Jump to content

VELOCIPEDE

Recommended Posts

  • Replies 1.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Filodream

    131

  • GiuseppeMBG

    129

  • Black Box

    118

  • VELOCIPEDE

    79

Top Posters In This Topic

Posted Images

sarà possibile che qualcuno ne realizzi di specifici?

Li realizzerà Thrustmaster stessa: al momento non ci sono in quanto la priorità era far sì che il volante funzionasse a dovere con GT5, ma in futuro dovrebbero arrivare anche i driver per farlo funzionare su pc.

In questo

realizzato al CES 2011 la portavoce della Thrustmasters dice (2:29) che hanno la "PC simulating community in mind" (hanno in considerazione la comunità di simulazione su PC) e che i driver per PC seguiranno in "few weeks" (poche settimane) Edited by marcocale
Link to comment
Share on other sites

tanto per...io mi sono portato avanti e ho acquistato la modifica di ArcTeam per il mio G27...speriamo che arrivi prima di leggere qualche recensione ULTRAPOSITIVA su questo volante (...ma tanto non ci saranno recensioni ultrapositive...), ma almeno mi consolo pensando di avere anche io in casa una "periferica da allenamento" e non pi

Link to comment
Share on other sites

Non so se è già stato segnalato questo sito dedicato alle notizie su questo volante: qui

Mi sa che la Thrustmaster l'ha fatto chiudere..... peccato, fonti di notizie alternative alle ufficiali sono sempre gradite....

Edited by marcocale
Link to comment
Share on other sites

ho ordinato il volante appena ho letto dei driver :shifty:

Ho riempito di insulti i volanti Porsche.

Ho elogiato il g25-e dell'Arc Team considerandolo una buona base da cui partire.

Non mi risparmier

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.