Jump to content

VELOCIPEDE

Recommended Posts

.....

Se proprio ti vuoi risparmiare il lavoro, crei un mozzo o un distanziale che ti permetta di usare il volante abbastanza lontando dai paddle. Problema risolto!

Si

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 1.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Filodream

    131

  • GiuseppeMBG

    129

  • Black Box

    118

  • VELOCIPEDE

    79

Top Posters In This Topic

Posted Images

.....

Se proprio ti vuoi risparmiare il lavoro, crei un mozzo o un distanziale che ti permetta di usare il volante abbastanza lontando dai paddle. Problema risolto!

Si è la stessa cosa che avevo pensato io, così oltretutto sarebbe rapido anche tornare alla stuazione originale per usarlo, ad esempio, per sim rally, turismo...... è che, come più volte ho detto, di natura sarei perfettino, non so se riuscirei a digerire qui paddle in più.... :imbarazzato:

ci metti un velo di seta nero che cade sopra il volante e copre tutto AHAHAHAHAHAHAHAHAH.

Scherzi a parte. SECONDO ME puoi tranquillamente smontare 1 dei paddle (sx). Il destro lo tieni per simulare la guida dei rally 2010. ovviamente dovresti riuscire ad apportare alcune modifiche al microdeviatore (aggiungerne uno), ma visti gli standard di lavorazione delle varie case costruttrici, dovresti riuscire a modificare tutto in maniera tranquillamente REVERSIBILE, e ritrovandoti con un volante rally/formula/gt all'occorrenza, potendo sganciare/cambiare volante e usare i 2 set di paddle + eventuale cambio a leva sequenziale esterno come e quando desideri. Secondo me, il problema non è assolutamente il modding in questo caso, tanto la VERA qualità del prodotto.

Inutile discutere ancora e ipotizzare su modifiche e migliorie, visto che NESSUNO di noi ce l'ha ancora, e ci stiamo facendo lettealmente delle seghe mentali per niente!!! Tanto quasi nessuno ce l'ha disponibile. Anche volendo BUTTARE VIA I SOLDI nella vana speranza che non si riveli l'ennesima bufala, dovremo aspettare la disponibilità dei vari rivenditori. Per me si arriverà tranquillamente a marzo per avere una disponibilità quantomeno sufficiente a soddisfare gli ordini (attualmente è in prevendita). Vedremo ;)

Edited by Minter
Link to comment
Share on other sites

una casa costruttrice straniera che mi crea periferiche "scadenti" per l'90% della sua produzione e SALTUARIAMENTE decide di creare qualcosa tipo

QUESTO JOYSTICK oppure questo display o anche QUESTA PERLA, ad oggi merita nuova attenzione. Ricordiamoci che sono periferiche COSTOSISSIME per simulazioni di volo; vere riproduzioni della controparte reale, completamente in metallo e realizzate con una cura a dir poco maniacale! Dimostrando con questo ultimo intervento che la Thrustmaster "SA FARE" e sa farsi pagare per le cose (apparentemente) buone, non possiamo che rimanere in attesa sperando che abbiano deciso (ogni tanto lo fanno) di creare qualcosa che meritasse i soldi che chiedono. Se una rondine non fa primavera, speriamo che questo volante "possa fare inverno", vista la scarsa frequenza con cui solitamente vediamo apparire "miracoli" in questo ambiente... eheheeheh

Intanto io leggo opinioni su twitter di persone stupefatte e piacevolmente colpite dalla velocità e dalla potenza di questo volante. Pure Fanatec sembrava promettere bene...e poi...

Al momento ho buttato li un annuncio di vendita del mio G27-E...a tempo perso. Visto il prezzo che ho proposto credo che non avrò praticamente nessun interessato, ergo: al momento mi tengo la cosa migliore che abbia mai provato...il G27-E... :sticazzi:

anche se...sto passando più tempo su internet a cercare info e a scrivere su DI invece di godermi il volante appena finito...sono un idiota... :dribble:

Edited by Minter
Link to comment
Share on other sites

Evidente, se il volante non si dimostrasse all'altezza il problema del modding nemmeno si pone.

Io sono molto interessato a questo volante perch

Link to comment
Share on other sites

Ehhehe, io ho un vantaggio.... per fortuna la mia eterna indecisione non mi aveva ancora fatto decidere, altrimenti, nel caso, mi sarei trovato anch'io un Logitech G27-E da piazzare. :shifty:

Link to comment
Share on other sites

Ehhehe, io ho un vantaggio.... per fortuna la mia eterna indecisione non mi aveva ancora fatto decidere, altrimenti, nel caso, mi sarei trovato anch'io un Logitech G27-E da piazzare. :shifty:

Maaa....hai mai provato un G27 modificato? Se no, ti consiglio vivamente di colmare questa lacuna prima di investire dei soldini ;)

Posso assicurarti che la mia "intenzione" di cambiare

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.