Thrustmaster T500 RS + Ferrari F1 Wheel + GTE Addon - Page 5 - Volanti - Wheel - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

VELOCIPEDE

Recommended Posts

Discussione interessante: diciamo che a Thrustmaster personalmente, dopo aver testato tutte le produzioni degli ultimi anni, non sono disposto a dare fiducia a scatola chiusa (ovvero spendere 499 Euro a occhi chiusi), perch

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 1.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Filodream

    131

  • GiuseppeMBG

    129

  • Black Box

    118

  • VELOCIPEDE

    79

Top Posters In This Topic

Posted Images

Discussione interessante: diciamo che a Thrustmaster personalmente, dopo aver testato tutte le produzioni degli ultimi anni, non sono disposto a dare fiducia a scatola chiusa (ovvero spendere 499 Euro a occhi chiusi), perch

Link to comment
Share on other sites

io per mia fortuna mi sono liberato in modo indolore del g27 e con quei soldi ho subiuto preso un bel g25 di scorta

x quanto riguarda il thrustM ...dopo aver visto il video ho notato una cosa che per i puristi delle simulazioni openwheel

Link to comment
Share on other sites

io per mia fortuna mi sono liberato in modo indolore del g27 e con quei soldi ho subiuto preso un bel g25 di scorta

x quanto riguarda il thrustM ...dopo aver visto il video ho notato una cosa che per i puristi delle simulazioni openwheel è inaccettablie... ma anche x quelli delle gt... ovvero le leve del cambio sono fisse e nn ruotano col volante...ma skerziamoooooo????????????? 500€€€€€€€€

logitech + arcteam mod è 1000000 volte superiore... ma anche logitech da solo

Hai ragione, in parte...O meglio, ti quoto al 100000% in quanto io amo correre con le GT(cambio sequenziale a leva) e raramente con le open wheel, tuttavia, le leve FISSE che NON girano con il volante sono una caratteristica comune nelle "supercar" NON da gara (correggetemi se sbaglio). Nelle auto "di serie" le leve sono fisse, ed essendo questo un volante creato per GT5 (auto di serie, e pochissime auto da gara), il compromesso ci stava.

Ripeto: ti quoto in pieno, ma hanno fatto una scelta, come l'ha fatta yamauchi quando ha scelto di commercializzare un gioco incompleto. Sbaglio o no, questo sarà il risultato, e i puristi della simulazione dovranno ben pensare ad implementare un NUOVO MOZZO e NUOVO CAMBIO AL VOLANTE, come un NUOVO VOLANTE (piu piccolo per le ow e piu grande per le GT). Per la brandizzazione, e la "mediocrità" dell'assemblaggio, materiali usati, etc (nella media dei prodotti di questa casa), direi che non ci siamo proprio, ma aspettiamo conferme/recensioni ^_^

Edited by Minter
Link to comment
Share on other sites

ormai tt le supercar moderne hanno le leve che girano col volante ... la ferrari le aveva fisse fino ai modelli 360 e 550 ora per fortuna si sono adeguati... tt gli altri girano da sempre a comniciare dalla mitioca bmw m3 che

Link to comment
Share on other sites

ormai tt le supercar moderne hanno le leve che girano col volante ... la ferrari le aveva fisse fino ai modelli 360 e 550 ora per fortuna si sono adeguati... tt gli altri girano da sempre a comniciare dalla mitioca bmw m3 che

Link to comment
Share on other sites

ormai tt le supercar moderne hanno le leve che girano col volante ... la ferrari le aveva fisse fino ai modelli 360 e 550 ora per fortuna si sono adeguati... tt gli altri girano da sempre a comniciare dalla mitioca bmw m3 che

Link to comment
Share on other sites

ormai tt le supercar moderne hanno le leve che girano col volante ... la ferrari le aveva fisse fino ai modelli 360 e 550 ora per fortuna si sono adeguati... tt gli altri girano da sempre a comniciare dalla mitioca bmw m3 che

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.