Markus72 Posted December 27, 2010 Share Posted December 27, 2010 Discussione interessante: diciamo che a Thrustmaster personalmente, dopo aver testato tutte le produzioni degli ultimi anni, non sono disposto a dare fiducia a scatola chiusa (ovvero spendere 499 Euro a occhi chiusi), perch Link to comment Share on other sites More sharing options...
mago Posted December 27, 2010 Share Posted December 27, 2010 Discussione interessante: diciamo che a Thrustmaster personalmente, dopo aver testato tutte le produzioni degli ultimi anni, non sono disposto a dare fiducia a scatola chiusa (ovvero spendere 499 Euro a occhi chiusi), perch Link to comment Share on other sites More sharing options...
Black Box Posted December 27, 2010 Share Posted December 27, 2010 Dovrei riuscire a provarlo entro il mese di gennaio, SE succeder Link to comment Share on other sites More sharing options...
mafredx Posted December 27, 2010 Share Posted December 27, 2010 io per mia fortuna mi sono liberato in modo indolore del g27 e con quei soldi ho subiuto preso un bel g25 di scorta x quanto riguarda il thrustM ...dopo aver visto il video ho notato una cosa che per i puristi delle simulazioni openwheel Link to comment Share on other sites More sharing options...
Black Box Posted December 27, 2010 Share Posted December 27, 2010 (edited) io per mia fortuna mi sono liberato in modo indolore del g27 e con quei soldi ho subiuto preso un bel g25 di scorta x quanto riguarda il thrustM ...dopo aver visto il video ho notato una cosa che per i puristi delle simulazioni openwheel è inaccettablie... ma anche x quelli delle gt... ovvero le leve del cambio sono fisse e nn ruotano col volante...ma skerziamoooooo????????????? 500€€€€€€€€ logitech + arcteam mod è 1000000 volte superiore... ma anche logitech da solo Hai ragione, in parte...O meglio, ti quoto al 100000% in quanto io amo correre con le GT(cambio sequenziale a leva) e raramente con le open wheel, tuttavia, le leve FISSE che NON girano con il volante sono una caratteristica comune nelle "supercar" NON da gara (correggetemi se sbaglio). Nelle auto "di serie" le leve sono fisse, ed essendo questo un volante creato per GT5 (auto di serie, e pochissime auto da gara), il compromesso ci stava. Ripeto: ti quoto in pieno, ma hanno fatto una scelta, come l'ha fatta yamauchi quando ha scelto di commercializzare un gioco incompleto. Sbaglio o no, questo sarà il risultato, e i puristi della simulazione dovranno ben pensare ad implementare un NUOVO MOZZO e NUOVO CAMBIO AL VOLANTE, come un NUOVO VOLANTE (piu piccolo per le ow e piu grande per le GT). Per la brandizzazione, e la "mediocrità" dell'assemblaggio, materiali usati, etc (nella media dei prodotti di questa casa), direi che non ci siamo proprio, ma aspettiamo conferme/recensioni Edited December 27, 2010 by Minter Link to comment Share on other sites More sharing options...
mafredx Posted December 27, 2010 Share Posted December 27, 2010 ormai tt le supercar moderne hanno le leve che girano col volante ... la ferrari le aveva fisse fino ai modelli 360 e 550 ora per fortuna si sono adeguati... tt gli altri girano da sempre a comniciare dalla mitioca bmw m3 che Link to comment Share on other sites More sharing options...
matty46 Posted December 27, 2010 Share Posted December 27, 2010 ormai tt le supercar moderne hanno le leve che girano col volante ... la ferrari le aveva fisse fino ai modelli 360 e 550 ora per fortuna si sono adeguati... tt gli altri girano da sempre a comniciare dalla mitioca bmw m3 che Link to comment Share on other sites More sharing options...
Go!tta Posted December 27, 2010 Share Posted December 27, 2010 .........ora vado in garage a controllare!!! :asd: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Big Ben Posted December 27, 2010 Share Posted December 27, 2010 ormai tt le supercar moderne hanno le leve che girano col volante ... la ferrari le aveva fisse fino ai modelli 360 e 550 ora per fortuna si sono adeguati... tt gli altri girano da sempre a comniciare dalla mitioca bmw m3 che Link to comment Share on other sites More sharing options...
Markus72 Posted December 27, 2010 Share Posted December 27, 2010 ormai tt le supercar moderne hanno le leve che girano col volante ... la ferrari le aveva fisse fino ai modelli 360 e 550 ora per fortuna si sono adeguati... tt gli altri girano da sempre a comniciare dalla mitioca bmw m3 che Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now