albymagh Posted December 26, 2010 Posted December 26, 2010 (edited) ottimo!!!! in ogni caso non hai un altro pc su cui provare?? altrimenti la scelta che hai fatto è la migliore......rispedisiclo al mittente con un sacco di parolacce!!!! cmq hai diritto al recesso molto probabilmente, se non ti interessa avere un modello funzionante!!! ho provato anche con la ps3 ma niente,cercando in giro su altre discussioni e dopo vari tentativi sono riuscito ha fare accendere i pulsanti in modalità xbox360 il problema è che non rileva la spina usb Edited December 26, 2010 by albymagh
Big Ben Posted December 26, 2010 Posted December 26, 2010 (edited) ottimo!!!! in ogni caso non hai un altro pc su cui provare?? altrimenti la scelta che hai fatto è la migliore......rispedisiclo al mittente con un sacco di parolacce!!!! cmq hai diritto al recesso molto probabilmente, se non ti interessa avere un modello funzionante!!! ho provato anche con la ps3 ma niente,cercando in giro su altre discussioni e dopo vari tentativi sono riuscito ha fare accendere i pulsanti in modalità xbox360 il problema è che non rileva la spina usb c'è un manuale istruzioni del gt2 sul sito fanatec...cmq se non te lo rileva può essere magari che semplicemente la spina usb che usi nn va...se ne hai una tua a casa fai una prova prima di rimandarlo in assistenza sfogliando il manuale dice getting started pc mode 1.installation of drivers....for pc use etc etc 2.connect the usb cable etc etc 3.POWER ON THE WHEEL (quindi ha un bottone d'accensione il volante?) 4.after calibration press BACK button and hold it for one second, there will be no wheel button illuminated 5.pc and gt2 are connected Edited December 26, 2010 by Big Ben
Go!tta Posted December 27, 2010 Posted December 27, 2010 a si.....lo avevi acceso il volante???? (ma in teoria credo di si visto che gli faceva la calibrazione) cmq strano perch
albymagh Posted December 27, 2010 Posted December 27, 2010 grazie hai vostri consigli ho risolto, il problema era che dopo la calibrazione c'
Big Ben Posted December 27, 2010 Posted December 27, 2010 grazie hai vostri consigli ho risolto, il problema era che dopo la calibrazione c'
albymagh Posted December 27, 2010 Posted December 27, 2010 grazie hai vostri consigli ho risolto, il problema era che dopo la calibrazione c'
Black Box Posted December 27, 2010 Posted December 27, 2010 non ho mai provato il G27 ma per 3 anni ho usato il G25 come rumorosit
Recommended Posts