Fanatec Porsche 911 GT2 - Page 5 - Volanti - Wheel - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Fanatec Porsche 911 GT2

Recommended Posts

Posted

Arrivato il volante ordinato il 6 dicembre.a presto una recenzione prima devo smontare il G25 dalla postazione

Posted

Arrivato il volante ordinato il 6 dicembre.a presto una recenzione prima devo smontare il G25 dalla postazione

perfetto

mi sai core cos

Posted (edited)

in teoria tutti i cavi sono inclusi!!! ;) in ogni caso basta un semplice ps2 trovabile in ogni negozio di informatica in teoria!! ;)

cmq i cambi sono studiati per essere attaccati al volante tramite le barre in dotazione.....sistema che a me non convince molto, soprattutto per quello ad H.....infatti se per il sequenziale può andare bene, dato che non ci devi applicare troppa forza per cambiare e dato che è una posizione simile a quelle sulle vere macchine gt, con il cambio ad H invece non funziona bene, perchè bisogna applicare una forza nettamente superiore per cambiare, e le barre si muovono in modi anomali che non mi fanno pensare a nulla di stabile....io mi son dovuto cotruire un supporto apposito.... inoltre poi la scelta di fare la presa per il cavo sotto ai cambi è risultata ancora più pessima quando ho dovuto costruire il mio supporto......in ogni caso se hai un pò di manualità e di pazienza non è difficile montaris i cambi dove si preferisce costruendosi gli appositi supporti da se, solo che è una gran rottura...... avrebbero potuti studiarli meglio.....

altrimenti cìè il "Table clamp" sempre della fanatec per aver uno montaggio sia del volante che dei cambi più stabile!! ;)

Edited by Go!tta
Posted

in teoria tutti i cavi sono inclusi!!! ;) in ogni caso basta un semplice ps2 trovabile in ogni negozio di informatica in teoria!! ;)

cmq i cambi sono studiati per essere attaccati al volante tramite le barre in dotazione.....sistema che a me non convince molto, soprattutto per quello ad H.....infatti se per il sequenziale pu

Posted

forse li ho trovati....se

Posted

sisi per il cavo va benissimo uno normale ps/2...cmq quello verde

Posted

grazie...in pratica dovr