albymagh Posted December 24, 2010 Posted December 24, 2010 Arrivato il volante ordinato il 6 dicembre.a presto una recenzione prima devo smontare il G25 dalla postazione
Big Ben Posted December 24, 2010 Posted December 24, 2010 Arrivato il volante ordinato il 6 dicembre.a presto una recenzione prima devo smontare il G25 dalla postazione perfetto mi sai core cos
Go!tta Posted December 25, 2010 Posted December 25, 2010 (edited) in teoria tutti i cavi sono inclusi!!! in ogni caso basta un semplice ps2 trovabile in ogni negozio di informatica in teoria!! cmq i cambi sono studiati per essere attaccati al volante tramite le barre in dotazione.....sistema che a me non convince molto, soprattutto per quello ad H.....infatti se per il sequenziale può andare bene, dato che non ci devi applicare troppa forza per cambiare e dato che è una posizione simile a quelle sulle vere macchine gt, con il cambio ad H invece non funziona bene, perchè bisogna applicare una forza nettamente superiore per cambiare, e le barre si muovono in modi anomali che non mi fanno pensare a nulla di stabile....io mi son dovuto cotruire un supporto apposito.... inoltre poi la scelta di fare la presa per il cavo sotto ai cambi è risultata ancora più pessima quando ho dovuto costruire il mio supporto......in ogni caso se hai un pò di manualità e di pazienza non è difficile montaris i cambi dove si preferisce costruendosi gli appositi supporti da se, solo che è una gran rottura...... avrebbero potuti studiarli meglio..... altrimenti cìè il "Table clamp" sempre della fanatec per aver uno montaggio sia del volante che dei cambi più stabile!! Edited December 25, 2010 by Go!tta
Big Ben Posted December 25, 2010 Posted December 25, 2010 in teoria tutti i cavi sono inclusi!!! in ogni caso basta un semplice ps2 trovabile in ogni negozio di informatica in teoria!! cmq i cambi sono studiati per essere attaccati al volante tramite le barre in dotazione.....sistema che a me non convince molto, soprattutto per quello ad H.....infatti se per il sequenziale pu
Go!tta Posted December 25, 2010 Posted December 25, 2010 http://img217.imageshack.us/gal.php?g=foto0011h.jpg purtroppo
Go!tta Posted December 25, 2010 Posted December 25, 2010 sisi per il cavo va benissimo uno normale ps/2...cmq quello verde
Recommended Posts