Fanatec Porsche 911 GT2 - Page 8 - Volanti - Wheel - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Fanatec Porsche 911 GT2

Recommended Posts

Posted (edited)

mh probabilmente hai ragione....... anche se non posso fare paragoni, quando guido col fanatec mi sembra abbastanza simile alla guida sulla mia macchina (una fiat punto)......la risposta del ffb c'è, però forse alle volte risulta "soft" "gommoso" dovuta la fatto dell'utilizzo della cinghia, rispetto a quello che potrei aspettarmi da un volante collegato direttamente con ingranaggi al motore del ffb.......purtroppo sto immaginando soltanto, ma credo di capire a cosa tu ti stia riferendo!! ;)

Edited by Go!tta
Posted

Bene dalle prime impressioni posso dire che molto silenzioso ha un ffb non a scatti come il G25 ma lineare

Posted (edited)

Bene dalle prime impressioni posso dire che molto silenzioso ha un ffb non a scatti come il G25 ma lineare

Su su...nessun commento? Nessuna differenza di FFB dal G25? potenza, plizia di guida, sensibilit

Edited by Minter
Posted

Su su...nessun commento? Nessuna differenza di FFB dal G25? potenza, plizia di guida, sensibilit

Posted

Ma libero di pensarla come vuoi,io non mi pento dell'aquisto,guarda potenza e FFB

Posted (edited)

edit. Doppio post

Edited by Minter
  • 4 weeks later...
Posted

• 1 month later...
  • 2 weeks later...
Posted

Recensione di Simracingzone.net: QUI