Go!tta Posted December 25, 2010 Posted December 25, 2010 .... io ho fatto il sistema fascetta, ma soltanto perch
albymagh Posted December 25, 2010 Posted December 25, 2010 iniziamo bene!!!!!!!!!! ho scaricato i drive come da spiegazioni sul manuale fatta l'installazione sul pc che uso per giocare con xp e il volante non lo rileva,ho riprovato con l'altro pc con win7 idem
Go!tta Posted December 26, 2010 Posted December 26, 2010 hai attaccato il volante direttamente ad una presa usb posteriore?? (una di quelle attaccate direttamente sulla mobo per intenderci) sei sicuro di aver eseguito la procedura corretta??' che driver usi??? sono appena usciti i 107, prova con quelli!!!
albymagh Posted December 26, 2010 Posted December 26, 2010 hai attaccato il volante direttamente ad una presa usb posteriore?? (una di quelle attaccate direttamente sulla mobo per intenderci) sei sicuro di aver eseguito la procedura corretta??' che driver usi??? sono appena usciti i 107, prova con quelli!!! certo fatta correttamente con i driver appena usciti 107, ma quando vado in periferiche di gioco il volante non c'
Go!tta Posted December 26, 2010 Posted December 26, 2010 quando clicchi sulla icona fanatech??? ma il volante quando lo attacchi f
albymagh Posted December 26, 2010 Posted December 26, 2010 quando clicchi sulla icona fanatech??? ma il volante quando lo attacchi f
Go!tta Posted December 26, 2010 Posted December 26, 2010 (edited) mhh...... ok allora possiamo escludere un problema delle usb......hai provato un gioco e vedere se te lo riconosce?? hai provato a riavviare il pc lasciando la presa usb collegata??? hai staccato e riattaccato il volante in una altra presa??? prova a taccare la pedaliera al volante con il cavo ps2 e guarda se quando attacchi il volante il pc te lo riconosce!! forse c'è uno strano problema tra pedaliera e volante dovuto ai driver presumo e quindi devi attacare la pedaliera direttamente al volante SOLO con il cavo ps/2, quindi stacca il cavo usb della pedaliera spero che tu non abbia attaccato la pedaliera sia al volante che al pc usando entrambi i cavi contemporaneamente, altrimenti potresti aver danneggiato il volante Edited December 26, 2010 by Go!tta
albymagh Posted December 26, 2010 Posted December 26, 2010 mhh...... ok allora possiamo escludere un problema delle usb......hai provato un gioco e vedere se te lo riconosce?? hai provato a riavviare il pc lasciando la presa usb collegata??? hai staccato e riattaccato il volante in una altra presa??? prova a taccare la pedaliera al volante con il cavo ps2 e guarda se quando attacchi il volante il pc te lo riconosce!! forse c'
Go!tta Posted December 26, 2010 Posted December 26, 2010 ottimo!!!! in ogni caso non hai un altro pc su cui provare?? altrimenti la scelta che hai fatto
Recommended Posts