Jump to content

Ferrari Virtual Accademy: recensione by Mafredx


gecervi

Recommended Posts

forti corse ex shannon gp

nulla a che vedere con le moderne f1

Tu hai provato una Forti F1 ??

Ma quando mai !!!

Seguo le corse da parecchi anni e non mi sarebbe sfuggito una cosa del genere.

Come mai in tutte le tue foto non ne esiste una dove sei alla guida della Forti ?? :teach:

Hai corso in F3 e facevi fatica a qualificarti, in F3000 (italia non certo il campionato interconintale dove c'erano quelli forti) sei arrivato 15

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 131
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • mafredx

    19

  • David Nivola

    11

  • Kurt

    9

  • naska

    7

Top Posters In This Topic

forti corse ex shannon gp

nulla a che vedere con le moderne f1

Tu hai provato una Forti F1 ??

Ma quando mai !!!

Seguo le corse da parecchi anni e non mi sarebbe sfuggito una cosa del genere.

Come mai in tutte le tue foto non ne esiste una dove sei alla guida della Forti ?? :teach:

Hai corso in F3 e facevi fatica a qualificarti, in F3000 (italia non certo il campionato interconintale dove c'erano quelli forti) sei arrivato 15

Link to comment
Share on other sites

boh cesare... non capisco veramente se lo fai apposta o no... a parte i giudizi sulla fisica, possono essere soggettivi e quel che vuoi, ma come ti

Link to comment
Share on other sites

al posto di perdere tempo con i giochini potevi venire a girare con noi con le indy armaroli....abbiamo appena finito 2 gare stupende e c'erano i big

Link to comment
Share on other sites

io credo sempre che sia piu' costruttiva una recensione come questa dove si dice chiaramente copsa nn convince che elogiare tutto dalla a alla z .

penso che nessuno qui dentro nn sarebbe felice di avere la possibilita' di gareggiare online

Scusa ma tu le recensioni le fai sempre cosi ?

Con iRacing ha preso un abbaglio che ancora oggi la gente ti ride dietro.

Adesso hai fatto la recensione di FVA vantando le tue doti da ex pilota e da ex tester della FORTI F1 che non ci crede nessuno :pulotto:

Organizzi un campionato dove ci sono i principianti dell'online racing e sei convinto che il FF di Rfactor sia lo stato dell'arte

ma dai risparmiaci i tuoi commenti !!!! :thumbsup: :thumbsup: :thumbsup:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.