Jump to content

Ferrari Virtual Accademy: recensione by Mafredx


gecervi

Recommended Posts

  • Replies 131
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • mafredx

    19

  • David Nivola

    11

  • Kurt

    9

  • naska

    7

Top Posters In This Topic

huttu huttu huttu... Bruno Marques ha parlato personalmente con Huttu, e sai perche' il signorino Huttu non corre in FSR? Perche' dice che ci vuole troppo allenamento, per LOTTARE per la vittoria. Ho corso con Huttu una sola volta, e' un grandissimo pilota ma, l'ho battuto. Una gara non vuol dire nulla certo, e Huttu starebbe li in cima, ma a lottare per il primo posto, niente di farci sentire delle merde. Vai a chiederlo direttamente ad Huttu, ti confermera' tutto.

ma infatti, te gli dai gli schiaffoni a huttu :asd:

anche io ci ho corso contro di lui, non l'ho battuto, ma non

Link to comment
Share on other sites

Guest reddevil

huttu huttu huttu... Bruno Marques ha parlato personalmente con Huttu, e sai perche' il signorino Huttu non corre in FSR? Perche' dice che ci vuole troppo allenamento, per LOTTARE per la vittoria. Ho corso con Huttu una sola volta, e' un grandissimo pilota ma, l'ho battuto. Una gara non vuol dire nulla certo, e Huttu starebbe li in cima, ma a lottare per il primo posto, niente di farci sentire delle merde. Vai a chiederlo direttamente ad Huttu, ti confermera' tutto.

una sola parola: CREDIGHE

Se huttu non corre su fsr

Link to comment
Share on other sites

hai prove di quello che dici? no quindi zitto. Cmq mi pare che non sai leggere, ti ho gia detto perche' non corre su FSR!

Edited by David Nivola
Link to comment
Share on other sites

Guest reddevil

huttu huttu huttu... Bruno Marques ha parlato personalmente con Huttu, e sai perche' il signorino Huttu non corre in FSR? Perche' dice che ci vuole troppo allenamento, per LOTTARE per la vittoria. Ho corso con Huttu una sola volta, e' un grandissimo pilota ma, l'ho battuto. Una gara non vuol dire nulla certo, e Huttu starebbe li in cima, ma a lottare per il primo posto, niente di farci sentire delle merde. Vai a chiederlo direttamente ad Huttu, ti confermera' tutto.

ma infatti, te gli dai gli schiaffoni a huttu :asd:

anche io ci ho corso contro di lui, non l'ho battuto, ma non

Link to comment
Share on other sites

leggi chi ha postato la recensione...ti accorgerai che nn sono io ...dato che non volevo nemmeno farla vista la gente che c'

Link to comment
Share on other sites

Guest reddevil

hai prove di quello che dici? no quindi zitto. Cmq mi pare che non sai leggere, ti ho gia detto perche' non corre su FSR!

prove di cosa di top gear o del premio che vincerà? è tutto documentato

per quanto riguarda il fatto che non corre nel vostro piccolo mondo, penso che ragioni come me. Anche io a gp2 ero più lento che su iracing. Questo non significa però di certo che gp2 era più realistico e prendevo la paga per quello.

Ovviamente questo nel contesto di simulatore di realtà... se tu il tuo fsr lo reputi un gioco e non una simulazione allora ognuno può stare dove crede.

Edited by reddevil
Link to comment
Share on other sites

ma io non dico di battere huttu. Dico solo che me la batterei con lui. Aspetto un vero simulatore. iRacing non lo e'. E' sulla buona strada, ma non e' pronto, ha ancora dei bug che a me proprio non piacciono. E' veramente migliorato, l'ho provato di nuovo 3 settimane fa, ma ancora ci devono lavorare. Lo stesso Huttu mi disse che il modello delle gomme e' totalmente sbagliato, e ne stanno facendo uno completamente nuovo. Cmq io di Huttu ho tutto il rispetto del mondo, per uno come te che non sa quello che dice, no. Mi spiace ma proprio no.

Link to comment
Share on other sites

al posto di perdere tempo con i giochini potevi venire a girare con noi con le indy armaroli....abbiamo appena finito 2 gare stupende e c'erano i big

Cesare ora per

Link to comment
Share on other sites

hai prove di quello che dici? no quindi zitto. Cmq mi pare che non sai leggere, ti ho gia detto perche' non corre su FSR!

prove di cosa di top gear o del premio che vincer

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.