Jump to content

Ferrari Virtual Accademy: recensione by Mafredx


gecervi

Recommended Posts

Guest reddevil

ma io non dico di battere huttu. Dico solo che me la batterei con lui. Aspetto un vero simulatore. iRacing non lo e'. E' sulla buona strada, ma non e' pronto, ha ancora dei bug che a me proprio non piacciono. E' veramente migliorato, l'ho provato di nuovo 3 settimane fa, ma ancora ci devono lavorare. Lo stesso Huttu mi disse che il modello delle gomme e' totalmente sbagliato, e ne stanno facendo uno completamente nuovo. Cmq io di Huttu ho tutto il rispetto del mondo, per uno come te che non sa quello che dice, no. Mi spiace ma proprio no.

visto che sai solo insultare, ti rispondo che non ho certo bisogno del rispetto di un sig. nessuno come te.

Io non so cosa dico, ok intanto però non hai saputo contestare nulla riguardo a quello che ho scritto, ergo non hai saputo dirmi perchè il tuo amato videogame sarebbe migliore di un simulatore come ir.

Pare proprio che il sig. nessuno parli a vanvera e sia l'unico che veramente non sa quello che dice.

Edited by reddevil
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 131
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • mafredx

    19

  • David Nivola

    11

  • Kurt

    9

  • naska

    7

Top Posters In This Topic

Perche' non ne vale la pena starne a discutere qua. Ci sono migliaglia e miglialia di simdrivers al mondo, chi preferisce iRacing, chi preferisce nKpro, ki LFS e ki rFactor. E perche', perche' ognuno pensa di sapere come si comporta una vera monoposto o auto, o quello che sia su 4 ruote. Per me nessuno di questi simulatori e' perfetto, tutti hanno delle lacune. Per come e' ora iRacing ha troppi problemi. E non dico perche' sono imbecille, ma perche' ad esempio la Skip Barber, ci ho fatto 3 gare nel campionato nazionale americano, quello vero, e la controparte virtuale in iRacing fa pena. Ho fatto test sul Formula Mazda, e' migliore della Skip Barber, ma ancora c'e' n'e' di strada da fare. Prossimamente, se tutto va bene testero' una IndyLight in America, probabilmente a Sonoma (Infineon). Poi ovviamente della indycar, delle legends, del lotus 79 non ti posso dire e' totalmente sbagliato oppure, la frenata non e' cosi, pero' ti posso dire che a me non da la sensazione di stare veramente in pista con una macchina. rFactor anche non e' sto granche', pero' lo preferisco di gran lunga ad iRacing. nKPro e' sicuramente il migliore di tutti, come sensazione, feedback e fisica, ma purtroppo ci sono pochi utenti e auto che a me non interessano (le ho provate tutte anche nella realta) la F1600 1800, specie di Renault e la target ke sarebbe tipo la F3, e ti dico che, quello si che e' un simulatore, preciso come la realta'.

Link to comment
Share on other sites

A me il FVA non piace perchè la fisica non è realistica.

Ad altri piace perchè non danno tutto questo peso alla fisica.

vecchio... lo usano in ferrari...

Cosa? il FVA? Usano il fva in ferrari?

Edited by naska
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.