Ferrari Virtual Accademy: recensione by Mafredx - Page 13 - Ferrari Virtual Academy 2010 - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Ferrari Virtual Accademy: recensione by Mafredx

Recommended Posts

Guest ilflagello
Posted

Meno male che siamo gli utenti di netKar quelli rissosi.

@naska, visto che sai di fisica, a 300 km/h il carico aerodinamico quanto

Posted

Meno male che siamo gli utenti di netKar quelli rissosi.

@naska, visto che sai di fisica, a 300 km/h il carico aerodinamico quanto

Posted

Cmq usano la base di rfactor pro con 10 milioni di euro spesi sopra per sviluppare un software che calcoli tutti i parametri della vettura in tempo reale, in formula 1.

(chiss

Posted

secondo me il problema della frenata

Posted

Beh ma quanto a fisica si avvicina comunque molto di + alla realt

Posted

scusami ,ma per quale motivo dovrei rispondere a chi nn fa altro che provocare.... io ho detto quello che penso, e non faccio orecchie da mercante , semplicemente da quando la conversazione

Posted (edited)

qui c'è gente esaltata fissa :asd:

rigaurdo comunque alla recensione by mafredx ... fa pena .

Se pinco palla veniva qui e faceva la stessa recensione con vaccate del genere , non dava neanche troppo fastidio credo .. ma uno invece che ora sistematicamente a ogni sim che esce si mette a far ste cavolo di review dove deve a tutti i costi far vedere che il sim del champ da lui organizzato è il numero 1 e tutto il resto fa schifo ha stufato .

fatti e organizzati il tuo champ e fine , che nessuno vien la a farti le recensioni sul mod che usi ..

libertà di parola , si vai tranquillo riempi pure 100 pagine di tue recensioni , ma sempre per lo stesso diritto di liberà di parola , i numerosi ti diciamo :asd: che le tue recensioni fanno pena e si spera di non leggerne altre all'uscita dei prossimi sim.

e non dire poi che le tue critiche son critiche costruttive perchè non è vero .. 12 pagine di spam e basta hai causato visto il tuo modo di porti . (ah ma vero colpa degli utenti , non tua )

Se uno poi vuole esser costruttivo si pone in altri modi e non spara sentenze dirette ... in ogni caso inutile discuter con te credo .. in quanto sei qui non per discuter ma solo per tirar acqua al tuo mulino .

Edited by hubert_2711
Posted
"non condivido le tue idee ma darei la mia vita perch
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.