Jump to content

Ferrari Virtual Accademy: recensione by Mafredx


gecervi

Recommended Posts

tra l'altro ....sono talemnte in malafede che io nn volevo nemmeno postarla...(infatti nn l'ho postata io se te ne sei accorto)

ma mi

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 131
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • mafredx

    19

  • David Nivola

    11

  • Kurt

    9

  • naska

    7

Top Posters In This Topic

Il diritto di parola è sacrosanto, la diffamazione bella e buona e' altro.. per quanto mi riguarda andrebbe bannato a vita, quantomeno questo thread delirante andrebbe cancellato all'instante.

A prescindere dall'etica, considerata l'approvazione generale di questa recensione, rimuovere il 3d mi sembra abbastanza inutile... :shifty:

Edited by 2slow4u
Link to comment
Share on other sites

non me ne voglia il buon Cesarone, ma riguardo il giudizio sulla fisica personalmente mi fido di quello che mi hanno detto Alonso e Massa :wink:

Perchè se a massa e alonso faceva schifo secondo te andavano in giro a dire "non compratelo, fa schifo!"

Sono pagati per dire che è bello (anche a microfoni spenti) mi sembra elementare.

In ogni caso visti gli insulti, Nicola questa volta non puoi permetterti di non bannare Kunos. Noi esprimiamo un parere, lui insulta a ruota libera. Se non lo fai, allora vuol dire che in questo forum tutti possono insultare tutti, dato che kunos è un utente come noi. L'educazione e il rispetto prima di ogni cosa...

"la legge è uguale per tutti"

@tutti.

In ogni caso mi chiedo perchè non sappiate mai accettare le critiche e usarle per evolvere e migliorare, ma le prendiate soltanto come insulti e offese. Questa mentalità bigotta e chiusa rappresenta lo spirito di chi non migliorerà mai, nè mai crescerà o costruirà qulacosa di buono.

Edited by naska
Link to comment
Share on other sites

Guest lele19871

chiedo al moderatore ban immediato x insulti e violazione del regolamento del forum del sig. kunos.

evidentemente quello che ho detto ha colpito nel segno....ulteriore prova che ho ragione

Ma hai detto cosa? delle gran ###### hai detto evidentemente...

Simracing da 20 anni... con tecnologie aliene probabilmente.

Il pulsante per guidare...che nemmeno si pu

Link to comment
Share on other sites

chiedo al moderatore ban immediato x insulti e violazione del regolamento del forum del sig. kunos.

evidentemente quello che ho detto ha colpito nel segno....ulteriore prova che ho ragione

Ma hai detto cosa? delle gran ###### hai detto evidentemente...

Simracing da 20 anni... con tecnologie aliene probabilmente.

Il pulsante per guidare...che nemmeno si pu

Link to comment
Share on other sites

dico solo quello che penso

ma l'acceleratore su un pulsante, come consigliavi di fare, lo hai settato si' o no? Kunos dice che e' impossibile

Link to comment
Share on other sites

Guest prontoitalia

mi pare talmente insulsa quella revieew che non capisco come ci si possa fare polemica, potrebbe averla scritta mio nipote per quanto mi riguarda

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.