mafredx Posted September 11, 2010 Posted September 11, 2010 potete insultare, criticare il mio giudizio , riderci sopra...io nn la volevo nemmeno fare xch
VELOCIPEDE Posted September 11, 2010 Posted September 11, 2010 ragazzi teniamo il dibattito entro certi LIMITI di educazione e rispetto, altrimenti chiudo e parto con i ban e ricordiamoci che TUTTI hanno diritto alla propria opinione
VELOCIPEDE Posted September 11, 2010 Posted September 11, 2010 personale PS: il parere di alonso e massa non l'ho chiesto nel corso della conferenza stampa ufficiale, durante la quale probabilmente i piloti non avrebbero potuto rispondermi per quello che davvero pensavano
2slow4u Posted September 11, 2010 Posted September 11, 2010 questo ambiente mi lascia assolutamente disgustato. certa gente
2slow4u Posted September 11, 2010 Posted September 11, 2010 La trovo inadeguata, provocatoria e fastidiosa! ...e ridaje! Provocatoria, belin ha dato le sue impressioni, non coincidono con le tue (e in buona parte con le mie) ma che 'ttefrega? La piantiamo con sta caccia all'untore? Se leggi tutte le opinioni espresse da Manfredx (in tutti i suoi post relativi all'argomento) appare evidente che LUI si trova benissimo con rF, puoi non essere daccordo ma non puoi negargli questo diritto. Cosi' come non puoi definirlo un provocatore solo perche' non la pensa come te, questo si, e' fastidioso.
alesanchez Posted September 11, 2010 Posted September 11, 2010 Qui non si tratta di Bannare o rispettare le opinioni altrui! Mi sembra che certi commenti siano fatti a prescindere e questo lo trovo altamente irrispettoso! Se lo stesso FVA lo avessero fatto gli ISI, il Sig. Manfrex sarebbe l
Guest Alfasport Posted September 11, 2010 Posted September 11, 2010 Le opinioni personali vanno sempre rispettate ci mancherebbe,posso solo dire che ci sono molte persone che corrono con il pad su rfactor e sono velocissimi...quindi la simulazione ndo sta? Per il resto ognuno
Pappagone Posted September 11, 2010 Posted September 11, 2010 (edited) EDIT: ma 20 anni di simracing...io capisco che fare il fenomeno ti riesce facile, ma non ti sembra di esagerare? http://www.computerhope.com/history/1990.htm che ci sarebbe di strano? Il mio primo programma di simulazione l'ho avuto nel 1985, quindi 25 anni fa. Si capisce, la tecnologia di oggi ridefinisce il temine "simulazione" rispetto al sgnificato che aveva 26 anni fa, quando REVS di Geoff Crammond venne pubblicato su BBS e poi su C64. Ma su wikipedia il parere concorde è che il titolo fosse una simulazione a tutti gli effetti http://en.wikipedia.org/wiki/Revs_(video_game) Indy 500, dei Papy, venne pubblicato nel 1989, primo sim uscito su PC, 21 anni or sono. http://en.wikipedia.org/wiki/Indianapolis_500:_The_Simulation Edited September 11, 2010 by Pappagone
kunos Posted September 11, 2010 Posted September 11, 2010 questo ambiente mi lascia assolutamente disgustato. certa gente è proprio cattiva dentro. a mai piu' rivederci spero. Non esageriamo adesso, ha dato la sua impressione, è in malafede punto e basta.. perchè scrive cose assurde e per "provarle" consiglia di fare operazioni che nel software sono semplicemente IMPOSSIBILI da fare.. prova che si tratta di un fannullone ignorante che ha come unico obiettivo quello di spalare sterco sul lavoro degli altri per portare farina al suo mulino. Pensato per il pad? Ma come si puo' dire una assurdità del genere senza essere in malafede? Ma ci avete provato a fare un giro pulito con il PAD????????????? Il diritto di parola è sacrosanto, la diffamazione bella e buona e' altro.. per quanto mi riguarda andrebbe bannato a vita, quantomeno questo thread delirante andrebbe cancellato all'instante. fino a quel momento questo è da considerarsi il mio ultimo post su DI.net.. alla fine è proprio vero che tutte le persone per bene del simracing si siano spostate su iR o si sono seplicemente allontanate disgustate.. io su un forum dove scrive un tale esemplare di fannullone non ci scrivero' neanche piu' una virgola.
mafredx Posted September 11, 2010 Posted September 11, 2010 chiedo al moderatore ban immediato x insulti e violazione del regolamento del forum del sig. kunos. evidentemente quello che ho detto ha colpito nel segno....ulteriore prova che ho ragione
Recommended Posts