Jump to content

F1 2010 alla GamesCom


Guest Uff

Recommended Posts

Comunque aspettiamo e vediamo un po', magari la IA ha una fisica diversa....cosi' giusto per dire una fesseria... :asd:

Questo

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 277
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • kunos

    26

  • benvelor

    14

  • VELOCIPEDE

    13

  • miRko74

    11

Ti dico solo una cosa: credo che prima di immettere in un gioco variabili (o features) come meteo dinamico, box dinamici e via dicendo il gioco dovrebbe avere gia' tutte le funzionalita di base che si richiedono ad un gioco di guida.

Sinceramente, non capisco. Delle feature che sono SEMPRE mancate (la cui inclusione quindi rappresenta un PASSO IN AVANTI), vengono ignorate perch

Link to comment
Share on other sites

Beh effettivamente il video non lascia troppi dubbi..... :tristi01:

Comunque aspettiamo e vediamo un po', magari la IA ha una fisica diversa....cosi' giusto per dire una fesseria... :asd:

Io non prenderei troppo sul serio dei video "dimostrativi"!

Attendere prego, attendere......

Link to comment
Share on other sites

A me vedendo i vari video in certi momenti sembra tanto GRID, trasformato a Formula 1.

e cosa ti aspettavi? :doubt:

GRID.. Codemasters... F1 2010.. Codemasters. Mi sembra piu' che ovvio che si tratti di un GRID evoluto.

Parliamo sempre del gioco di corse con piu' vendite degli ultimi anni eh...chiamali scemi.

Link to comment
Share on other sites

A me vedendo i vari video in certi momenti sembra tanto GRID, trasformato a Formula 1.

e cosa ti aspettavi? :doubt:

GRID.. Codemasters... F1 2010.. Codemasters. Mi sembra piu' che ovvio che si tratti di un GRID evoluto.

Parliamo sempre del gioco di corse con piu' vendite degli ultimi anni eh...chiamali scemi.

A me non ricorda per niente GRID!

Pi

Link to comment
Share on other sites

Guest Maverick206

A me vedendo i vari video in certi momenti sembra tanto GRID, trasformato a Formula 1.

e cosa ti aspettavi? :doubt:

GRID.. Codemasters... F1 2010.. Codemasters. Mi sembra piu' che ovvio che si tratti di un GRID evoluto.

Parliamo sempre del gioco di corse con piu' vendite degli ultimi anni eh...chiamali scemi.

A me non ricorda per niente GRID!

Pi

Link to comment
Share on other sites

A me vedendo i vari video in certi momenti sembra tanto GRID, trasformato a Formula 1.

e cosa ti aspettavi? :doubt:

GRID.. Codemasters... F1 2010.. Codemasters. Mi sembra piu' che ovvio che si tratti di un GRID evoluto.

Parliamo sempre del gioco di corse con piu' vendite degli ultimi anni eh...chiamali scemi.

A me non ricorda per niente GRID!

Pi

Link to comment
Share on other sites

scusate ma e' PER DEFINIZIONE un Grid evoluto. Il motore da cui partono quello e'.

C'e' da capire QUANTO si sia evoluto.

@Maverick

Per esempio una fisica in 3D? chissa' magari anche sospensioni a corpi rigidi? Gp4... per quanto un ottimo prodotto di queste cose non ha neanche idea.. poi per carita', per quanto riguarda ad immersivita' e AI ci sono anni di storia sui forum a dimostrare quanto lo apprezzi, ma come fisica parliamo proprio di un'altra epoca.. l'eta' della pietra.

Link to comment
Share on other sites

Guest Maverick206

scusate ma e' PER DEFINIZIONE un Grid evoluto. Il motore da cui partono quello e'.

C'e' da capire QUANTO si sia evoluto.

@Maverick

Per esempio una fisica in 3D? chissa' magari anche sospensioni a corpi rigidi? Gp4... per quanto un ottimo prodotto di queste cose non ha neanche idea.. poi per carita', per quanto riguarda ad immersivita' e AI ci sono anni di storia sui forum a dimostrare quanto lo apprezzi, ma come fisica parliamo proprio di un'altra epoca.. l'eta' della pietra.

Guarda, parliamo sempre di un prodotto di 10 anni fa..di acqua sotto i ponti n'è ha passata per fortuna(anche grazie al tuo contributo :bleh:) ma stai tranquillo che una "botta" del genere nella fisica di gp4 non passava inosservata.

Come minimo quella Ferrari si sarebbe ritrovata direttamente alla roggia :biggrin: Altro che non muoversi di un mm :doh:

Dubito ci sia qualcuno che non l'acquisterà al day one(almeno in forum come questi e simili), io lo prenderò senza aspettarmi chissa cosa.Anzi, conoscendo i danni dei precedenti giochi CM, m'aspettavo giusto qualcosa di notevole sotto questo aspetto...e invece :sad: Staremo a vedere ! :asd:

Edited by Maverick206
Link to comment
Share on other sites

Guest RAINIERI

Anzi, conoscendo i danni dei precedenti giochi CM, m'aspettavo giusto qualcosa di notevole sotto questo aspetto...e invece :sad: Staremo a vedere ! :asd:

In effetti su grid c'erano i muretti che si deformavano,pile di gomme volanti e carrozzerie che si accartocciavano.

Era una delle poche cose realistiche che c'era...spero proprio che non l'abbiano tolta :asd:

Edited by RAINIERI
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.