Guest converge Posted August 21, 2010 Posted August 21, 2010 (edited) mi nomini UN gioco che faccia, anche lontanamente, quello che dici? "non so se mi basteranno".. quindi deducto che al momento tu non hai NESSUN sim installato? Ma anche il fatto di lamentarsi di rifare 5 volte il 2010...non so se ci si rende conto di quanto sia asfissiante la licenza F1; è già tanto avere una modalità carriera che ci permetta di sostituire alla guida un pilota reale (dubito che ai team piaccia questa cosa), figuriamoci se poi si vedono scambi improbabili tipo alonso che torna alla mclaren, la santander e la ferrari cosa direbbero? Edited August 21, 2010 by converge
Guest Simon Rey Posted August 21, 2010 Posted August 21, 2010 Kubica in Korea Di curve non ne azzecca nemmeno una.... Bellissima la visuale dal casco, ma qualcuno mi puo' togliere una curiosita'...., ma che cacchio e' quel puntino bianco che si muove continuamente sullo schermo??????????? E' la mappa della pista? E' qualcosa che mettono su nelle versioni di prova dei giochi? O cosa?
Guest Sbrillo Posted August 21, 2010 Posted August 21, 2010 credo indichi il pilota che hai dietro... non ne sono sicuro per
Crashtest dummy Posted August 21, 2010 Posted August 21, 2010 Altro video in HD di Valencia, circuito che trovo graficamente ...traumatizzante
kunos Posted August 21, 2010 Posted August 21, 2010 rFactor ha la carriera e la telemetria? come mai ti e' bastato?
Recommended Posts