Jump to content

F1 2010 alla GamesCom


Guest Uff

Recommended Posts

Guest z10h22

io invece mi chiedo, come mai, con tutti i soldi spesi per le licenze (e sappiamo che son tanti dato che il caro bernie è più avido di zio paperone), non hanno proposto la grafica ufficiale, tipo quella dei tv style mod di rfactor???

Waawwww da questo video si vede l'effetto traiettoria asciutta, eccezionale....

Edited by z10h22
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 277
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • kunos

    26

  • benvelor

    14

  • VELOCIPEDE

    13

  • miRko74

    11

Guest Simon Rey

Mi sto toccando! :dribble::shifty::angel::wub:

L'unica cosa, sempre sto cacchio di puntino bianco che si muove....lo odio...spero si possa togliere :??:

Link to comment
Share on other sites

rFactor ha la carriera e la telemetria?

come mai ti e' bastato?

rFactor la telemetria ce l'ha eccome! mai sentito parlare di Motec? :sticazzi:

Della carriera me ne frega poco: del mio omino, della relazione col compagno di squadra e delle conferenze stampa non me ne cale. Voglio avere le sansazioni di guida, il realismo (nei limiti, ovvio, è sempre un videogioco), voglio correre sui circuiti cercando di limare il mio tempo, esultando per ogni millesimo in meno sul giro: questo per me è un gioco di guida, se poi oltre a tutto questo mi dai anche la bella grafica, meglio!

Non hai capito il senso del mio discorso di prima: criticavo il fatto che in modalità carriera il mondo è "statico", nessun cambiamento di altri piloti, le forze sempre le stesse (p.e. lo scorso anno la brawn volava, quest'anno le mercedes arrancano; nel 2011 si dice che la HRT molli), mentre te fai esperienza, gli altri son sempre lì.

Poi, oh: se a te piace, meglio per te. Io preferisco aspettare qualche mese di più ed rF2 :wink:

Edited by benvelor
Link to comment
Share on other sites

PS: non credo proprio che i piloti reali simuleranno con questo gioco, è lontano anni luce dal sim che usano alla red bull tanto per citarne una che mostra i propri sim su youtube. Mi piacerebbe vedere gli altri team che usano...

Quello Red Bull su You tube è un bel vedere e Vettel ha anche sbagliato una curva a Montecarlo (LOL).

Però non mi sembrava così superiore a GTR2 o rFactor. Sarà che comunque hanno una parte "hardware" da paura... :dribble:

P.S. Gran Turismo 5 a me è parso decisamente più simulativo e vicino alla realtà di questo F1 2010 (no, non parlo della fisica degli incidenti o della grafica, ma del comportamento dell'auto sul circuito), salvo forse la sezione Kart...

http://www.youtube.com/watch?v=y4IHqQLcM8U

Edited by lanostraliberta
Link to comment
Share on other sites

rFactor ha la carriera e la telemetria?

rfactor le ha entrambe :wink:

cmq quei volanti tutti uguali non si possono vedere...e proprio un pugno nelle parti basse

Link to comment
Share on other sites

Guest RAINIERI

rFactor ha la carriera e la telemetria?

rfactor le ha entrambe :wink:

cmq quei volanti tutti uguali non si possono vedere...e proprio un pugno nelle parti basse

Si i volanti non sono tutti fedeli al 100%.Il piu' vistoso

Link to comment
Share on other sites

Mi ricordo che f1 championship edition aveva tutti i volanti ben fatti.Non credo siano problemi di licenze.Boh!

Come detto pi

Link to comment
Share on other sites

In ogni caso, considerando l'impatto grafico next-gen su PC, il meteo variabile di quella portata... e la qualit

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.