kawa12r Posted August 19, 2010 Posted August 19, 2010 (edited) PS: non credo proprio che i piloti reali simuleranno con questo gioco, è lontano anni luce dal sim che usano alla red bull tanto per citarne una che mostra i propri sim su youtube. Mi piacerebbe vedere gli altri team che usano... Edited August 19, 2010 by kawa12r
Guest Uff Posted August 19, 2010 Posted August 19, 2010 Nei video di Sutil c'era attivo solo l'aiuto frenata han detto. La rotazione del volante segue bene quello reale nel caso dell'X360, mentre in quei video sembra esserci anche abbastanza zona morta: si spera che la calibrazione sia fatta a dovere su tutti i volanti e non solo su quello della 360. I vari parametri (zone morte ecc) saranno comunque tutti personalizzabili a piacimento. Eurogamer intanto ha pubblicato la sua video intervista a Sutil.
Markus72 Posted August 19, 2010 Posted August 19, 2010 . . . ci sono interviste e dichiarazioni del Team principal e dello stesso Davidson, pilota reale di F1 che ha collaborato alla realizzazione del gioco. Il team principal spiega come è rimasto sorpreso della collaborazione di vari team che hanno fornito non solo disegni cad 3d della macchina per la fedele realizzazione, ma anche della miriade di informazioni tecniche per realizzare il miglior simulatore di F1 sul mercato. Vuole essere una buona base di allenamento anche per i piloti reali! . . . Il tuo atteggiamento è positivo e ce ne vorrebbero. Perché di giochi sulla F1, e di racing game di qualità ne escono raramente, per cui ci auguriamo tutti che F1 2010 soddisfi la nostra voglia di simulazione. Inoltre giudicare da video e screen non è risolutivo. Ancora meno però lo è basandosi su quanto affermano gli autori: rispetto a quanto ho quotato, sarebbe difficile aspettarsi che il team principal affermi il contrario, ovvero che i team sono tutti blindati e che è stato difficile - o impossibile - ottenere i dati. E ho qualche dubbio che i team più importanti siano stati effettivamente tanto magnanimi al riguardo, specialmente considerando che -se mai lo avessero fatto- ci sarebbe un gruppo di persone che condivide dati tecnici reali (del 2010) di tutti i team di F1. Antony Davidson inoltre non è solo un collaudatore del gioco, è un testimonial. Insomma, caro oste, questo vino, com'è, buono? L'unica è prendere un volante, mettersi comodi con una bella tazza di té, cellulare spento, persiane chiuse.
Guest Uff Posted August 19, 2010 Posted August 19, 2010 Si continua! Virgin a Spa e un altro resoconto da videogamer.com.
Guest Uff Posted August 19, 2010 Posted August 19, 2010 Il video della sfida tra Sutil e i membri di Codemasters!
Alex Yoong Posted August 19, 2010 Posted August 19, 2010 (edited) A me sembra spaventosamente coinvolgente, cosa non da poco. Confortante il video sui danni. Bisogna aspettare e provare;magari sarà deludente sotto l'aspetto simulativo, ma per un utente di console penso sia comunque manna dal cielo. Spero solo che non venga ingiustamente "divorato" da GT5,come attenzione e soprattutto vendite, altrimenti addio F1 2011... Edited August 19, 2010 by Alex Yoong
Zakke86 Posted August 19, 2010 Posted August 19, 2010 il discordo GT5 vale solo per PS3... per xbox e PC non dovrebbero esserci problemi. cmq non vedo l'ora che esca. sim o no io lo prendo cmq.
Recommended Posts