Jump to content

F1 2010 alla GamesCom


Guest Uff

Recommended Posts

  • Replies 277
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • kunos

    26

  • benvelor

    14

  • VELOCIPEDE

    13

  • miRko74

    11

Codemasters per questo gioco, che a prescindere da simulativo/arcade, sembra essere un prodotto di qualit

Link to comment
Share on other sites

Ovviamente se dedicato alla massa credo sia, con gli auiti attivi, molto ma molto arcade!!!! credo e spero che abbiano dedicato qualcosa di piu' per gli amanti della simulazione vera e propria e sicuramente non lo propongono di default ad una presentazione. l'investimento

Link to comment
Share on other sites

Guest Simon Rey

Dai video, grafica e suoni sono veramente belli!

Per la fisica mi riservo una opinione fino a quando lo potro' provare, anche se ho notato che il movimento del volante non e' sincronizzato con quello del gioco...chissa' se si potra' configurare come su rFactor...? Io lo dubito.

Link to comment
Share on other sites

Dai video, grafica e suoni sono veramente belli!

Per la fisica mi riservo una opinione fino a quando lo potro' provare, anche se ho notato che il movimento del volante non e' sincronizzato con quello del gioco...chissa' se si potra' configurare come su rFactor...? Io lo dubito.

Per poterlo fare, come fa rFactor e iRacing, dovrebbero aver implementato graficamente la posizione delle braccia che preveda anche l'incrocio (per esempio a Montecarlo) oppure più semplicemente la disabilitazione delle braccia... e dubito seriamente abbiano "sprecato" tempo e risorse per questo aspetto. Peccato, questa cosa mi è mancata anche in GTR/GTR2/RaceON nelle vetture dove risulta necessario lasciare il volante visibile, come la Formula Master.

Edited by miRko74
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.