kunos Posted August 24, 2010 Posted August 24, 2010 D'accordissimo con te Stefano ma allora prenditi pi
kunos Posted August 24, 2010 Posted August 24, 2010 Ps: Stefano, preparati, a fine settembre arrivo nei vostri uffici a rompervi le palle! si mi sono gia' organizzato.. ho prenotato per andare nelle Filippine
Schummy1 Posted August 24, 2010 Posted August 24, 2010 Ps: Stefano, preparati, a fine settembre arrivo nei vostri uffici a rompervi le palle! si mi sono gia' organizzato.. ho prenotato per andare nelle Filippine AHAHAH Beh, allora faccio un bel format a tutti i pc in tua assenza e butto i dischi di backup in un fiume, modello Michael Scofield haahah! A parte gli scherzi, vi porto qualche pilota!
Guest Simon Rey Posted August 24, 2010 Posted August 24, 2010 PPS: Le sensazioni che mi da iRacing e il sistema di gestione dei progressi dei singoli piloti non me le ha ancora restituite nessun altro simulatore Non per caso e' il miglior simulatore che c'e' in giro....e ci mancherebbe con la strutturazza che hanno alle spalle
kunos Posted August 24, 2010 Posted August 24, 2010 PPS: Le sensazioni che mi da iRacing e il sistema di gestione dei progressi dei singoli piloti non me le ha ancora restituite nessun altro simulatore Non per caso e' il miglior simulatore che c'e' in giro....e ci mancherebbe con la strutturazza che hanno alle spalle se F1 2010 vendesse quello che ha venduto iR CM dovrebbe chiudere per bancarotta. giusto per chiarire i rapporti fra i 2 prodotti. P.S. Anche iR dovrebbe chiudere per bancarotta ma quello e' un altro discorso che appartiene al mondo della "finanza creativa"
Guest Simon Rey Posted August 24, 2010 Posted August 24, 2010 P.S. Anche iR dovrebbe chiudere per bancarotta ma quello e' un altro discorso che appartiene al mondo della "finanza creativa" Mah Kunos spero proprio tu abbia ragione!!!! Mafari fallissero! E' tutto ben strutturato, organizzato e gestito pero' far pagare un abbonamento a me sinceramente mi sembra una canagliata! Oltretutto spero proprio che il modello non funzioni senno' e' la fine...oltre a spendere soldi per comprare PC, pagare la linea e la luce si dovra' pagare l'abbonamento per qualsiasi cosa Butto via il PC e mi compro un kart! P.S. Non ho nessun problema nel comprare un simulatore come si deve e pagarlo 100-150 euro, pero' una volta mio massima liberta' per usarlo come mi pare.
mircocatta Posted August 24, 2010 Posted August 24, 2010 (edited) E qui si vedono finalmente meglio i danni. scusate, ma gli avversari di cosa sono fatti? in adamantio? per quanto mi riguarda, i fantomatici danni realistici che sbandieravano alla codemaster, io ancora non li ho visti, anzi, questi fanno pietà, in altri video ci sono tamponamenti dove l'auto dovrebbe distruggersi e volare via come webber a valencia su kovalainen, invece al massimo si danneggia o si stacca l'ala anteriore... suvvia io voglio alettoni che saltano via al minimo contatto non dopo una bella tamponata ...speriamo ci sia un moltiplicatore di danni come su f1 challenge e rfactor..e che in questi video non sia al 100% di essi.. (so che sono su livello basso, quindi solo estetici, e mi sembrano scarsi come danni estetici..) Monza sotto la pioggia pesante. anche in questo caso, bello l'effetto ma sicuramente poco realistico, nella realtà in quelle condizioni NON si vedrebe veramente niente..e altro che quelle nuvolette di acqua..le F1 come ben tutti sappiano alzano dei veri muri alti 4-5 metri di acqua completamente bianca..nel video ormai si riesce ad intravedere anche il leader della gare dalle retrovie ..... forse hanno deciso così per non rendere ingiocabile una gara sotto la pioggia pesante.. anche perchè il tanto sbandierato sistema di pioggia e acqua sulla pista calcola anche l'acqua che viene spostata dalle gomme quando attraversano la pista, per cui dovrebbe essere veritiero.. Edited August 24, 2010 by mircocatta
Schummy1 Posted August 24, 2010 Posted August 24, 2010 P.S. Anche iR dovrebbe chiudere per bancarotta ma quello e' un altro discorso che appartiene al mondo della "finanza creativa" Mah Kunos spero proprio tu abbia ragione!!!! Mafari fallissero! E' tutto ben strutturato, organizzato e gestito pero' far pagare un abbonamento a me sinceramente mi sembra una canagliata! Oltretutto spero proprio che il modello non funzioni senno' e' la fine...oltre a spendere soldi per comprare PC, pagare la linea e la luce si dovra' pagare l'abbonamento per qualsiasi cosa Butto via il PC e mi compro un kart! P.S. Non ho nessun problema nel comprare un simulatore come si deve e pagarlo 100-150 euro, pero' una volta mio massima liberta' per usarlo come mi pare. Dubito fortemente abbiano dei grossi problemi. Comunque sia, la maggiorparte delle persone che NON usano iRacing si attaccano al discorso monetario. Dopo esserci entrato posso dire tranquillamente che si, costa (anche se comunque spendere meno di 8 euro al mese non
benvelor Posted August 24, 2010 Posted August 24, 2010 (edited) direi che alla fine siamo tutti d'accordo: sarà divertente, ma non simulerà un bel nulla ed è progettato per la "gente del divano" (mi autocito)... sei ad una fiera e fai vedere tutto ciò che di buono il tuo prodotto ha da offrire e la versione non può che essere definitiva o quasi, visto che uscirà il 24 settembre (insieme al Re: Civ 5!!!). Quindi: 1) mancanza di guasti tecnici 2) assenza di safety car 3) danni realistici solo per CM: macchine che tamponate a 200 kmh non si spostano di un millimetro e macchine senza ala anteriore che si fanno il tunnel di Monaco in pieno (danni solo visivi? mah... così dicono, ma allora che ce li metti a fare se perdo le ali e posso finire la gara? Metti i danni su OFF e sei a posto...) 4) pioggia iper-realistica che ti fa vedere il leader dietro a 5 macchine sotto un'acquazzone e passi in piena accelerazione sui cordoli 5) setup semplificato 6) mancanza di telemetria 7) assenza di possibilità di mod (per stessa ammissione del team che sviluppa il gioco) Poi alla fine come tutti i malati di 4 ruote me lo comprerò anch'io, ma giusto per fare qualche garetta veloce come in dirt2 e senza nessuna velleità simulativa: preso così mi va anche bene, quello che non va è che alla CM sbandierino LA simulazione di F1 quando invece di simulativo c'è poco... La SF c'è anche in rF: purtroppo in offline è la IA dei piloti che difetta (ergo: ti/si tamponano), non la gestione della SF stessa. Coi mezzi a disposizione che ha CM non credo fosse un problema, anche perchè il gioco se non sbaglio doveva uscire già l'anno scorso e si sono presi un anno di più per crearlo... Edited August 24, 2010 by benvelor
Recommended Posts