Jump to content

Logitech G27


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Ho provato a smontarlo ed avvitare le viti dell'encoder ma penso di aver peggiorato la situazione. la prima volta che l'ho riassemblato attaccato al computer dava solo un colpetto e non faceva nemmeno un giro, la seconda volta forse ne faceva uno ed i tutti i 2 casi sul pannello di controllo logitech quando giravo il volante non veniva segnalato nessun movimento..... cha avrò fatto??

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 296
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    23

  • Gepp

    10

  • sderenno

    10

  • ivaldi85

    10

ricordati che se vedi lampeggiare la spia verde sul cambio è segno che c'è un' anomalia.

secondo me o è l' encoder...ti toccherà quindi controllarlo a modo .... la rotellina si deve trovare il più possibile centrata alla schedina elettronica ,anche lei presente  sotto la scatolina nera, 

o che la rotellina non sia danneggiata.

Oppure potrebbe essere che  si sia rotta la sede cuscinetti!  potrebbe essere anche solo deformata in modo impercettibile ad occhio nudo ( a me capitò anche questo caso)...se è così comprati la sede cuscinetti in alluminio e dormirai tranquillo.

 

io la prima volta che lo ho aperto ho seguito la guida ed è stato molllto più facile, impossibile sbagliare!

Edited by rdasisva
Link to comment
Share on other sites

Allora sembra aver risolto, la centratura è tornata ok però ho notato che la rotellina è rotta.. Per adesso va ma dove trovare un ricambio magari non in plastica? Ed un'altra cosa trovo che la famosa zona morta si sia accentuata....

Link to comment
Share on other sites

Allora sembra aver risolto, la centratura è tornata ok però ho notato che la rotellina è rotta.. Per adesso va ma dove trovare un ricambio magari non in plastica? Ed un'altra cosa trovo che la famosa zona morta si sia accentuata....

è la rotellina rotta la causa, è da cambiare, così non andrà bene.

ciao

Link to comment
Share on other sites

ragazzi ma la causa della rottura della rotellina è   l' encoder  che si svita e quindi si ha un contatto tra le parti?? 

Link to comment
Share on other sites

Altra domanda si avvicina natale e allora pensando ai regali mi viene in mente perchè non cambiamo la molla del freno della pedaliera... Allora vi chiedo voi cambiereste solo quella oppure la cambiereste tutte? oppure cambi quella del freno e l'originale del freno la metti sull'acceleratore? Oppure ancora quella della frizione la mettereste sull'acceleratore? Ditemi due pareri per favore :jump:

Altra cosa posso usare il volante senza copertura? perchè siamo passati da avere un centraggio sbagliato verso destra ad uno verso sinistra mentre stavo giocando.. magari è la rotella che si muove così non devo stare a smontarlo tutte le volte per cercare di metterlo di nuovo centrato...

Edited by ivaldi85
Link to comment
Share on other sites

Logitech rilascerà dei driver specifici per far funzionare il G27 anche con la Playstation 4

Twitter:

we’re still working on PS4 support. updates will be posted to the forums when there is news.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.