Jump to content

Logitech G27


VELOCIPEDE

Recommended Posts

  • Replies 296
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    23

  • Gepp

    10

  • sderenno

    10

  • ivaldi85

    10

Ragazzi devo fare una modifica, è possibile con dei ponticelli portare fuori l'elettronica dei pulsanti del g27? Poi questi ponticelli possono essere collegati a una presa mini din a 7 poli? La stessa cosa dovrà essere fatta anche dalla scheda principale. In pratica ho un quick release e voglio mantenere la corona del g27 con tutti i vari button quindi vorrei collegare l'elettronica dei pulsanti alla scheda principale con un cavo mini din. E' possibile questa cosa? 

Accetto anche altri consigli  :jump:

Edited by dom94
Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
  • 2 months later...

Qualcuno sa dirmi le misure dei tre fori del piantone per fissare il volante? vorrei fissarlo senza il pezzo in plastica in cui si avvitano i paddle dal momento che me li creo io, un po' come ha fatto la Manu-Factory con i suoi paddles

Link to comment
Share on other sites

qeste misure dici

IMG_20160613_211644.jpg

Non riesco a capire se sono le stesse che intendo io, comunque mi riferisco a quelle che avvitano il pezzo di plastica dei paddle al piantone , dovrebbero essere 3 viti autofilettanti che si fissano appunto alla plastica del piantone.
Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

La mia ragazza mi ha regalato il g27 e finalmente mando in pensione il mio DFGT.

Il prifiler logitech è lo stesso o no?

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...

RAGAZZI ho venduto il mio g27 a un ragazzo che lo sta usando su ps3. ma mi ha chiesto ora come può avere il pannello logitech come noi su pc.. come lo installa lui su console?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.