Jump to content

Logitech G27


VELOCIPEDE

Recommended Posts

RAGAZZI ho venduto il mio g27 a un ragazzo che lo sta usando su ps3. ma mi ha chiesto ora come può avere il pannello logitech come noi su pc.. come lo installa lui su console?

 

Ahhh beh, semplicissimo...Non può.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • Replies 296
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    23

  • Gepp

    10

  • sderenno

    10

  • ivaldi85

    10

  • 1 year later...

Il G27 è stato il mio primo volante serio e ce l'ho ancora.

Dopo di me è passato a mio fratello quindi ha un bel po di ore,adesso lo teniamo come volante di scorta(e l'avevo gia preso usato).

Sono d'accordo con il ragazzo del video,anche se son passati 8 anni rimane un buon volante,è ormai sorpassato come tecnologia ma fa ancora il suo lavoro e sopratutto a livello di tempi sul giro non paga nulla rispetto alla concorrenza.

In cosa è però sorpassato è come potenza e qualità del FF.....quando provi un Fanatec ti rendi conto che quasi 10 anni di tecnologia di differenza...fanno la differenza.

Il G27 in confronto sembra "meccanico" come feeling,scattoso e sopratutto il FF sembra sempre vago e poco definito e la zona morta(riducibile con qualche tweak e software esterni) assolutamente enorme rispetto alla concorrenza.

Pedaliera ottima,anche facilmente moddabile o invertibile,su Youtube ci sono decine di video che mostrano come fare upgrade ad una pedaliera Logitech. 

Se volete incominciare e lo trovate a poco è sempre una buona scelta,se non siete utenti Xbox o PS evitate di comprare G29 o G920(a meno che non li troviate scontatissimi) che non valgono i soldi che chiedono solitamente.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 7 months later...

postato da .dumbass

Non è direct drive, ma è sempre arduino/stm32..

Per chi volesse resuscitare il caro e vecchio g27, vi lascio questo schemino. Ho trovato un driver a 48v, per replicare le famose mod. La differenza è abissale rispetto allo standard!

uc?export=view&id=1Pk8b_w0TqV9d4fBQXzWpF

 

 

Edited by il_dottore
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.