Jump to content

Volante Ferrari by Željko Roso


duciopastesty

Recommended Posts

Si amici io sottolineavo appunto le fasce di mercato.

Purtroppo per un semplice consumatore in italia non ci sono alternative tutto qui,,,

Notavo anche che in italia non c'è neanche la volontà di farsi concorrenza......................... vero....?

Non scendo nei dettagli perchè sapete di cosa parlo.. e NON VOGLIO ALIMENTARE POLEMICHE!

Ma però sù ragazzi che cosa vi costerebbe fare un prodotto intermedio? Non avete idea davvero di quanti pezzi stiamo parlando....

Tutto qui

Cmq non andiamo off topic... Le considerazioni le abbiamo fatte tutti e tutti abbiamo detto come la pensiamo.

P.s. kimi hai una mail su alcuni dettagli che ti chiedo sul volante.. visto che lo hai... e sei italiano ne approfitto..

Buon week-end signori!!!

Edited by END BAT
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 212
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Giuly Driver

    27

  • miky731

    21

  • kimi75

    17

  • Black Box

    15

Top Posters In This Topic

Posted Images

per risponderti sulle 2 aziende io trovo semplicemente che se vogliono sponsarizzare il made in italy lo facciano pure... ma non cercando di mettere in cattiva luce i difetti della concorrenza che palesemente gli ha pestato e non poco i piedi e soprattutto in una sezione del forum che dovrebbe (a mio avviso) essere "riservata" allo scambio di opinioni DISINTERESSATO tra utenti come me e te

caro arc sarò sordo, sarò di "non buon senso", sarò fuori strada e sarò pure fossilizzato ... certo che in 5-6 righe ne hai concentrati di complimenti... non devi innervosirti se c'è chi difende un prodotto che sta avendo successo e ha avuto il merito di essere stato pensato per soddisfare le esigenze e i gusti della maggioranza dei simdriver... qualsiasi ne sia il peso o i tempi di attesa.

take it easy amico

Non posso che quotare alla grande.... Dico solo alle 2 "Grandi" aziende: voi siete soddisfatte di quello che producete? Bene buon per voi, ma pensate alle vostre produzioni piuttosto che mettere in luce i difetti delle produzioni degli altri, soprattutto se questi altri non sono "grandi" come voi.... Anche perchè tra voi "grandi" e i piccoli (in questo caso Roso) non potrebbe esserci uno scontro alla pari... O sbaglio? :whistle:

L'ultima volta che mi sono permesso di criticare democraticamente (perchè siamo in un paese democratico) un'azienda, che a sua volta criticava Roso, quindi era un libero scontro tra critiche e idee diverse, sono stato sospeso per 10 giorni dal sito.... Spero che questa volta possa esprimere le mie idee e critiche senza paura di essere "ammutolito".... A buon intenditor poche parole..... :whistle:

Edited by Giuly Driver
Link to comment
Share on other sites

@Kimi75: sto provando ad inviarti un pm ma mi dice che non puoi riceverli.... Come posso contattarti gentilmente?

Link to comment
Share on other sites

Volevo non intervenire ma onestamente non ci riesco.

Grande Andrea (o Stefano?), hai perfettamente centrato il punto!

Io non mi sono permesso di scrivere la stessa cosa per paura di essere "attaccato" come al solito, sono contento che lo abbia fatto tu.

Eh te pareva.... :whistle:

CIao Giuly,

pensa che se avevi preso il mio (con poco di piu') a quest'ora avevi il volante tra le mani! :whistle:

In piu' puoi chiamarmi a qualsiasi ora del giorno, IO rispondo sempre ai miei clienti..

Ciao DEM,

hai sicuramente ragione su questo, ma io preferisco aspettare anche 6 mesi per avere il Roso, piuttosto che prendere il vostro "giocattolo" modificato.... (parere personale ovviamente).

Edited by Giuly Driver
Link to comment
Share on other sites

per risponderti sulle 2 aziende io trovo semplicemente che se vogliono sponsarizzare il made in italy lo facciano pure... ma non cercando di mettere in cattiva luce i difetti della concorrenza che palesemente gli ha pestato e non poco i piedi e soprattutto in una sezione del forum che dovrebbe (a mio avviso) essere "riservata" allo scambio di opinioni DISINTERESSATO tra utenti come me e te

caro arc sarò sordo, sarò di "non buon senso", sarò fuori strada e sarò pure fossilizzato ... certo che in 5-6 righe ne hai concentrati di complimenti... non devi innervosirti se c'è chi difende un prodotto che sta avendo successo e ha avuto il merito di essere stato pensato per soddisfare le esigenze e i gusti della maggioranza dei simdriver... qualsiasi ne sia il peso o i tempi di attesa.

take it easy amico

Non posso che quotare alla grande.... Dico solo alle 2 "Grandi" aziende: voi siete soddisfatte di quello che producete? Bene buon per voi, ma pensate alle vostre produzioni piuttosto che mettere in luce i difetti delle produzioni degli altri, soprattutto se questi altri non sono "grandi" come voi.... Anche perchè tra voi "grandi" e i piccoli (in questo caso Roso) non potrebbe esserci uno scontro alla pari... O sbaglio? :whistle:

L'ultima volta che mi sono permesso di criticare democraticamente (perchè siamo in un paese democratico) un'azienda, che a sua volta criticava Roso, quindi era un libero scontro tra critiche e idee diverse, sono stato sospeso per 10 giorni dal sito.... Spero che questa volta possa esprimere le mie idee e critiche senza paura di essere "ammutolito".... A buon intenditor poche parole..... :whistle:

Sarebbe il colmo se ti sospendessero... non stai mica diffamando nessuno.. stai solo esprimendo un tuo parere come lo fa Kimi75 .. esattamente come lo facciamo noi che non ce la prendiamo affatto per quanto voi sostenete poichè in Italia esiste la libertà di pensiero, ergo, non ve la dovete prendere nemmeno voi se diciamo la verità e la cosa vi da un pò fastidio visto che qui siamo in un topic relativo al volante di Roso e c'è la possibilità di dire quello che si pensa. A prescindere che noi non siamo grandi, lo scontro può anche essere alla pari.... ma non è nostra volontà dato che gli obbiettivi e l'area di mercato non è la stessa visto che lui lavora su un unico prodotto e noi su oltre 10.

Mi sa che il Kimi se l'è un po' presa susu.. adesso basta... Lui ha il suo pubblico, noi il nostro, altri il loro. E' normale che si parli del bene e del male. Non è reato.. ed è tutto fuorche sparlare perchè se rileggi tutto molto bene noterai che noi non stiamo difendendo in alcun modo il nostro prodotto ne parlando male del suo: diciamo solo quelli che secondo noi sono i difetti. E allora?

Così è stato anche per il T500.... sollevazione popolare... salvo poi ricredersi...

End Bat....

non so a cosa tu possa riferirti quando dici: "Notavo anche che in italia non c'è neanche la volontà di farsi concorrenza......................... vero....? Non scendo nei dettagli perchè sapete di cosa parlo.. e NON VOGLIO ALIMENTARE POLEMICHE!" ma non ha importanza.

Rock & Roll friends! :thumbsup:

Link to comment
Share on other sites

Scusate avrei una domanda!

Premettendo che sono iscritto da poco e non conosco antipatie o simpatie tra i vari interlocutori mi domandavo:

il volante in questione costa 630€ (se non ho capito male)

630+21% di IVA=760 €

760+120? tasse doganali=880€

880+ spese spedizione? penso che il prezzo finale superi i 900€ (diciamo 920€)

Ora, non sò che rapporto avete voi con il Dio soldo, ma io prima di spendere questi soldi (in anticipo e sulla fiducia) ci penso 8 volte e mi informo sì,su come è fatto fuori ,dentro ,sotto e sopra! Voglio sapere anche la marca del saldatore che ha usato!!!

Ma stiamo scherzando, sarà anche il miglior volante al mondo, ma io preferisco cose sicure, la gente che paga le tasse sul propio lavoro e che aiuta il mio paese a crescere!! Poi guardiamoci in faccia, credo che il nostro amico da un volante come questo ,fatto in casa , abbia un guadagno addirittura superiore a quello delle ditte specializzate (no spese,no tasse, no mano d'opera). Provate a pensare a quanto possano costare i singoli pezzi a lui!

Poi ognuno è libero di pensarla come vuole e io sono comunque d'accordo che anche i prezzi italiani siano un pò alti (causa tasse) e che l'imprenditore debba guadagnarci a monte di un Investimento iniziale con rischi annessi e connessi, responsabilità verso i dipendenti e loro famiglie,ecc,ecc

Il soggetto in questione che rischi ha? Se qualcosa andasse male chiude la serranda del garage e và a lavorare.

Il giorno che vorrò un volante del genere prenderò la mia macchina e mi farei una passeggiata a San Marino (uno a caso), mi informerei sul prodotto,gli tirerei un pò il prezzo :hihi::rolleyes2::thumbsup: e tornerei a casa con il prodotto sotto il braccio!!

Senza nessun tipo di critica per chi la pensa diversamente!

Link to comment
Share on other sites

Scusate avrei una domanda!

Premettendo che sono iscritto da poco e non conosco antipatie o simpatie tra i vari interlocutori mi domandavo:

il volante in questione costa 630€ (se non ho capito male)

630+21% di IVA=760 €

760+120? tasse doganali=880€

880+ spese spedizione? penso che il prezzo finale superi i 900€ (diciamo 920€)

Ora, non sò che rapporto avete voi con il Dio soldo, ma io prima di spendere questi soldi (in anticipo e sulla fiducia) ci penso 8 volte e mi informo sì,su come è fatto fuori ,dentro ,sotto e sopra! Voglio sapere anche la marca del saldatore che ha usato!!!

Ma stiamo scherzando, sarà anche il miglior volante al mondo, ma io preferisco cose sicure, la gente che paga le tasse sul propio lavoro e che aiuta il mio paese a crescere!! Poi guardiamoci in faccia, credo che il nostro amico da un volante come questo ,fatto in casa , abbia un guadagno addirittura superiore a quello delle ditte specializzate (no spese,no tasse, no mano d'opera). Provate a pensare a quanto possano costare i singoli pezzi a lui!

Poi ognuno è libero di pensarla come vuole e io sono comunque d'accordo che anche i prezzi italiani siano un pò alti (causa tasse) e che l'imprenditore debba guadagnarci a monte di un Investimento iniziale con rischi annessi e connessi, responsabilità verso i dipendenti e loro famiglie,ecc,ecc

Il soggetto in questione che rischi ha? Se qualcosa andasse male chiude la serranda del garage e và a lavorare.

Il giorno che vorrò un volante del genere prenderò la mia macchina e mi farei una passeggiata a San Marino (uno a caso), mi informerei sul prodotto,gli tirerei un pò il prezzo :hihi::rolleyes2::thumbsup: e tornerei a casa con il prodotto sotto il braccio!!

Senza nessun tipo di critica per chi la pensa diversamente!

Lo abbiamo fatto, cioè ci siamo prima informati sul prodotto, mica siamo così tonti.... E' infatti è per quello che abbiamo deciso di acquistarlo..... E poi scusa eh? Ma una a caso e hai detto andrei a San Marino... Ma dai... Mi puzza di amicizia....

Edited by Giuly Driver
Link to comment
Share on other sites

Sarebbe il colmo se ti sospendessero... non stai mica diffamando nessuno.. stai solo esprimendo un tuo parere come lo fa Kimi75 .. esattamente come lo facciamo noi che non ce la prendiamo affatto per quanto voi sostenete poichè in Italia esiste la libertà di pensiero, ergo, non ve la dovete prendere nemmeno voi se diciamo la verità e la cosa vi da un pò fastidio visto che qui siamo in un topic relativo al volante di Roso e c'è la possibilità di dire quello che si pensa.

Bè hai detto bene, sarebbe il colmo.... Ma aimè è stato già fatto.....

Link to comment
Share on other sites

Scusate avrei una domanda!

Premettendo che sono iscritto da poco e non conosco antipatie o simpatie tra i vari interlocutori mi domandavo:

il volante in questione costa 630€ (se non ho capito male)

630+21% di IVA=760 €

760+120? tasse doganali=880€

880+ spese spedizione? penso che il prezzo finale superi i 900€ (diciamo 920€)

Ora, non sò che rapporto avete voi con il Dio soldo, ma io prima di spendere questi soldi (in anticipo e sulla fiducia) ci penso 8 volte e mi informo sì,su come è fatto fuori ,dentro ,sotto e sopra! Voglio sapere anche la marca del saldatore che ha usato!!!

Ma stiamo scherzando, sarà anche il miglior volante al mondo, ma io preferisco cose sicure, la gente che paga le tasse sul propio lavoro e che aiuta il mio paese a crescere!! Poi guardiamoci in faccia, credo che il nostro amico da un volante come questo ,fatto in casa , abbia un guadagno addirittura superiore a quello delle ditte specializzate (no spese,no tasse, no mano d'opera). Provate a pensare a quanto possano costare i singoli pezzi a lui!

Poi ognuno è libero di pensarla come vuole e io sono comunque d'accordo che anche i prezzi italiani siano un pò alti (causa tasse) e che l'imprenditore debba guadagnarci a monte di un Investimento iniziale con rischi annessi e connessi, responsabilità verso i dipendenti e loro famiglie,ecc,ecc

Il soggetto in questione che rischi ha? Se qualcosa andasse male chiude la serranda del garage e và a lavorare.

Il giorno che vorrò un volante del genere prenderò la mia macchina e mi farei una passeggiata a San Marino (uno a caso), mi informerei sul prodotto,gli tirerei un pò il prezzo :hihi::rolleyes2::thumbsup: e tornerei a casa con il prodotto sotto il braccio!!

Senza nessun tipo di critica per chi la pensa diversamente!

Lo abbiamo fatto, cioè ci siamo prima informati sul prodotto, mica siamo così tonti.... E' infatti è per quello che abbiamo deciso di acquistarlo..... E poi scusa eh? Ma una a caso e hai detto andrei a San Marino... Ma dai... Mi puzza di amicizia....

Una a caso sì perchè io, a dirla tutta, ho detto San marino perchè è l'unica che sò di preciso dov'è...

Non sono assolutamente amico di nessuno all'interno di questo sito e non ho nessun interesse a fare pubblicità.

In più se di tutte le cose che ho detto riesci solo ad attaccarti ad una presunta amicizia vuol dire che ho detto un sacco di cose giuste!!!!

Se ti fà piacere ti dico anche che preferirei un prodotto ARC o MANUFACTORY che hanno un immagine pubblica da difendere non uno "sconosciuto" che se fra 1 anno decide di sparire io rimango con un volante che nessuno mi riparerebbe!

(vediamo se ora puoi dire che tutti e 3 sono miei amici!!)

Io sono solo un artigiano metalmeccanico che sà quanto costa un azienda e soprattutto la serietà e la QUALITA' (parole di cui spesso si abusa) con la passione per i rally e per i Sim in generale

Con questo non voglio togliere niente al volante e alla persona in questione (non li conosco e non mi permetto di giudicare) ma solo ad un sistema che porta ad esaltare prodotti di buona/media fattura soltanto in base al prezzo (secondo mè altino per un Made in home)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.