reefer76 Posted March 12, 2012 Posted March 12, 2012 Cia Giuly Driver io ho comprato il volante di Roso, pagamento anticipato con bonifico anticipato a Giugno il volante è arrivato a metà ottobre. Una volta completato l'ordine non risponde alle mail x sapere quando ti spedisce.... però il volante è mooolto bello a trovare un difetto forse un po pesante...
Giuly Driver Posted March 12, 2012 Posted March 12, 2012 (edited) Da giugno a metà ottobre??? A me ha detto da un minimo di 3 a un massino di 6 settimane... Io l'ho pagato in anticipo con MoneyGram venerdi scorso, non ho potuto fargli il bonifico xkè non avendo un conto nessuna banca me lo faceva fare.... Mah... Vabbè io sono di Bari, male male non ci perdo molto a prendere una nave e ad andarlo a trovare di persona.... Edited March 12, 2012 by Giuly Driver
Giulio MSC Posted March 14, 2012 Posted March 14, 2012 Ti puoi fidare....... All'inizio ank'io ero un pò scettico ma ci sentivamo quasi tt i fine settimana.......... Aspettare ne vale la pena!!!!!
Giuly Driver Posted March 14, 2012 Posted March 14, 2012 Si MSC io personalmente grazie ai vari feedback letti in giro per la rete mi fido di Roso, anche xkè altrimenti non lo avrei mai pagato in anticipo con MoneyGram... Era giusto x sentire il parere di altri. Però sul fatto che risponde in ritardo alle mail è vero... Vabbè spero che sia xkè è indaffarato con il lavoro x il volante... Cmq adesso che x me è iniziata l'attesa vera e propria non sto nella pelle... Non vedo l'ora di riceverlo... :dribble:
Giulio MSC Posted March 14, 2012 Posted March 14, 2012 si alle mail risponde poco....... Ma arriva nn preoccparti!!!!!!
charlie75 Posted March 17, 2012 Posted March 17, 2012 ciao scusate ma ho comprato lo sli-pro come faccio a configurare i pulsanti, licenza per lo sli-ok test ok. quando poi vado a giocare con rfactor non mi funziona nessun tasto. grazie ciao
mario73 Posted March 17, 2012 Posted March 17, 2012 ciao scusate ma ho comprato lo sli-pro come faccio a configurare i pulsanti, licenza per lo sli-ok test ok. quando poi vado a giocare con rfactor non mi funziona nessun tasto. grazie ciao se apri il pannello di controllo-periferiche di guida-impostazioni li li vedi i tasti e se li schiacci uno alla volta si illuminano? un altra cosa insieme allo sli hai comprato i 2 rotary di bodnar per scorrerre le varie info sul display e ti funzionano?
END BAT Posted April 25, 2012 Posted April 25, 2012 Ciao ragazzi piacere sono Andrea... Vedo che le consegne del volante si fanno un po attendere... Io ho ordinato il mio volante verso il 20 di marzo... Leggevo che qualcuno lo ha ordinato ai inizio Marzo.... Volevo sapere se vi è arrivato o siete ancora in attessa perchè sennò o paura che qui piuttosto che fine aprile come mi ha detto zeliko si arrivi a maggio se non oltre.... Fatemi sapere grazie!!
Go!tta Posted April 25, 2012 Posted April 25, 2012 l'attesa varia parecchio....c'è gente che l'ha ricevuto anche dopo 3 mesi!!
END BAT Posted April 26, 2012 Posted April 26, 2012 Mannaggia oh.. speriamo di no!! Spero che 3 mesi sia solo in certi casi e che non siano la consegna media....
Recommended Posts