Volante Ferrari by Željko Roso - Page 7 - Volanti - Wheel - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Volante Ferrari by Željko Roso

Recommended Posts

Posted

Raga io lo ordinato....

Mi dovrebbe arrivare il mese prossimo.

Zeljko

Posted

Raga io lo ordinato....

Mi dovrebbe arrivare il mese prossimo.

Zeljko

Posted

Io gli ho fatto 1 bonifico.

Penso ke mi arrivera quello completo cio

Posted

Io gli ho fatto 1 bonifico.

Penso ke mi arrivera quello completo cio

Posted (edited)

Croazia e ci vogliono circa 100-130 euro x ls spese doganali

Edited by MSC
  • 3 weeks later...
Posted

Vi porto la mia esperienza visto che sono possessore del volante in oggetto dallo scorso maggio e sono in attesa di un volante nuovo sempe di zeljko che arriver

• 5 months later...
Posted (edited)

Vi porto la mia esperienza visto che sono possessore del volante in oggetto dallo scorso maggio e sono in attesa di un volante nuovo sempe di zeljko che arriverà tra metà e fine gennaio. il prodotto oltre che essere spettacolare è anche molto affidabile, non ho mai avuto alcun tipo di problema e considerate che io sono stato uno dei primi a ordinarlo... anche altri 3 miei amici/conoscenti l'hanno preso e lo usano da settembre circa e non hanno mai avuto problemi. il mio vecchio volante lo venderò dopo che il buon zeljko lo avrà rimesso perfettamente a nuovo senza alcun costo aggiuntivo e questo per il fatto che ho potuto instaurare con lui un rapporto di reciproca fiducia e stima... sono stato infatti forse il primo ad avergli bonificato l'intero importo del volante lo scorso marzo quando ancora nessuno lo conosceva e anche grazie ai miei soldi ha dato il via all'attività che ora è diventato un business... se avete domande o dubbi contattatemi senza problemi su lodama41@hotmail.com e sarò felicissimo di rispondere a tutte le vostre domande su questo gioiello che cambierà la vita videoludica di alcuni di voi, proprio come è successo a me...

PS: non contattatemi per l'eventuale acquisto del volante usato perchè non ho ancora deciso nulla, tantomeno il prezzo e soprattutto se venderlo a prezzo di mercato o a prezzo da amico ad amici che corrono con me. non rispondo ad eventuali domande su questo argomento.

Ciao ho letto solo ora che hai già in possesso il KIT volante ROSO, ma tu hai il vecchio? cosa ha di differente con il nuovo che ho ordinato 15 giorni fa per il mio ECCI 7000?, io ho preso quello con il volante in pelle liscia con in più i pulsanti quelli professionali, mi illumini? :) "P.S.":non riesco a contattarti in PM

Edited by gecervi
  • 2 weeks later...
Posted

aggiungimi su msn lodama41@hotmail.com