Guest buothz Posted May 21, 2009 Posted May 21, 2009 (edited) stai sicuro che i Milestone sanno bene come vanno le cose,pero' se noti la gente continua a comprare giochi o per pc,o per consolle,cmq vende anche se sa benissimo che per PC,la situazione nn e' cosi' rosea da come la vogliono sempre far credere,con i loro video ec..ec..ec.. Guarda solamente per la Demo (anche se quest'anno l'hanno fatta)...ti sembra regolare che prima esce il gioco e poi la Demo????Poi si lamentano della pirateria???Ma uno inizia a essere esasperato dal comprare un gioco che va per meta' di come dovrebbe andare!!!! Quest'anno anche se meno,problemi questo gioco ne ha ancora,e allora prima di metterlo su mercato,perche' nn lo testano meglio per pc???perche' dicono che nn possono provare 1000 configurazioni e sicuramente e' piu' facile per consolle (la macchina e' sempre quella o PSP o XBOX)...e a Voi sembra una spiegazione logica???? E' come dire,per bmw e aprilia questa benzina va alla grande,mentre per yamaha e suzuki dal momento che ci sono molti modelli,magari va meno!!!!ma che cazzz??!??!??Pero' i soldi alla fine li fanno cmq!!! Poi chissa' dietro le quinte la loro politica aziendale quale e' (cosa che IO e tutti noi o quasi,nn lo sapranno mai al 110%). Sicuramente sbagliero' anche io a pensarla in questa maniera,pero' nn venitemi a dire,che quelli che fanno i giochi,ORMAI nn hanno capito di come vogliamo un gioco di moto,dopo che dal 2008 a oggi,su ogni Forum nn si fa altro che parlare (speriamo che sia cos Edited May 21, 2009 by buothz
Guest AronneTheKiller Posted May 21, 2009 Posted May 21, 2009 (edited) Ci provai lo scorso anno, manco mi cagarono di striscio. Di patch per sbk 08 ne Edited May 21, 2009 by AronneTheKiller
Guest Uff Posted May 21, 2009 Posted May 21, 2009 Guarda solamente per la Demo (anche se quest'anno l'hanno fatta)...ti sembra regolare che prima esce il gioco e poi la Demo? S
Felix72 Posted May 21, 2009 Posted May 21, 2009 Ma per la storia che hanno meno problemi con le consolle,la sapevo pure io (infatti ho fatto il banalissimo esempio cone le marche di moto.... ....Per la questione Demo,loro avranno anche le loro logiche e con i loro tempi.......io invece sono stanco e alla mia maniera prima provo il gioco e poi decido se comprarlo,oppure NO. N.B Per il momento sono in attesa di qualche patch da Milestone,per correggere i vari problemi che tutt'ora ha anche SBK09....in caso nn esce nulla come per il 2008,da parte mia nn si sono arricchiti nemmeno di 1Euro. Aspettiamo il 2010...o continuiamo con Gp500,SBK00-01 e rFactor per i giochi di guida.
Guest MasterRPG Posted May 22, 2009 Posted May 22, 2009 Ma per la storia che hanno meno problemi con le consolle,la sapevo pure io (infatti ho fatto il banalissimo esempio cone le marche di moto.... ....Per la questione Demo,loro avranno anche le loro logiche e con i loro tempi.......io invece sono stanco e alla mia maniera prima provo il gioco e poi decido se comprarlo,oppure NO. N.B Per il momento sono in attesa di qualche patch da Milestone,per correggere i vari problemi che tutt'ora ha anche SBK09....in caso nn esce nulla come per il 2008,da parte mia nn si sono arricchiti nemmeno di 1Euro. Aspettiamo il 2010...o continuiamo con Gp500,SBK00-01 e rFactor per i giochi di guida. E' una scelta liberissima quella di continuare con SBK01, se ti diverte di +. Guarda che dubito che qualcuno ti stia puntando la pistola alla tempia per comprare un gioco nuovo... Cmq, per la demo, in realt
skerp Posted May 22, 2009 Posted May 22, 2009 allora raga!!! ieri sera ho passato molto tempo sul setting personalizzato. ducati - che come risposta
Guest realac0 Posted May 22, 2009 Posted May 22, 2009 (edited) bho io non vi capisco! in difficolt Edited May 22, 2009 by realac0
Guest bismark Posted May 22, 2009 Posted May 22, 2009 (edited) 2 allarga la traiettoria continuamente"problema questo con tutte le moto" 4 lentezza esagerata nelle chicane. Semplicemente,partendo dall'assetto di default, vai dall'ingegnere e gli dici: 1) la moto sottosterza in entrata. la moto sottosterza a centro curva. la moto sottosterza in uscita (e continui a modificare i parametri finche non ti trovi bene) 2) la moto e' poco reattiva nei cambi di direzione. (continui a modificare il parametro finche' non ti trovi bene). E in piu', consiglio di mettere il freno posteriore su un comando analogico. (lo tengo sullo stick di destra...sul pad 360) Edited May 22, 2009 by bismark
Guest Yaku83 Posted May 22, 2009 Posted May 22, 2009 allora raga!!! ieri sera ho passato molto tempo sul setting personalizzato. ducati - che come risposta
Guest bismark Posted May 22, 2009 Posted May 22, 2009 (edited) bho io non vi capisco! in difficolt Edited May 22, 2009 by bismark
Recommended Posts