Superbike 2009 by Milestone - Page 51 - Due ruote: GP Bikes, MotoGP e altri... - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest bismark
Posted (edited)
[

L'oggettivita' sta solo nel fatto che 100review internazionali hanno decretato la media voto piu alta che un soccer game abbia ricevuto.Un motivo se un campione di 100 rivista da un voto tra l'8 - 9 ci sara' per te o no ?

Idem per SBK08 : prima recensioni 8 poi la media voto calo drasticamente attorno a 65.Ora ti chiedo se 100 riviste da un voto che oscilla tra 4 e 8 anche qua un motivo ci sara' che dici ?

...

Quindi per te il voto e' tutto?

Io non mi lascio mai condizionare dai voti delle recensioni , o dai giudizi dei critici.

E' cosi' per tutto,anche per i film e la musica.

Te forse ti lasci plagiare dalle recensioni e dai commenti degli utenti.

Motogp dei climax prendeva su molti siti voti altissimi e sono giochi che a me non piacciono per niente.

Ign, ha dato 5 a sbk08 perche' non si poteva sentire la musica in game e non potevi comprare e elaborare le moto come con forza motorsport.

Cmq, per ME fifa vale poco e non spenderei soldi per quel gioco.

Pero' guarda mi stai ispirando, quasi quasi lo compro anche se non mi piace , cosi' poi posso andare in giro per i forum a lamentarmi di quanto mi faccia schifo.

Edited by bismark
Guest Michele Santi
Posted (edited)
[

L'oggettivita' sta solo nel fatto che 100review internazionali hanno decretato la media voto piu alta che un soccer game abbia ricevuto.Un motivo se un campione di 100 rivista da un voto tra l'8 - 9 ci sara' per te o no ?

Idem per SBK08 : prima recensioni 8 poi la media voto calo drasticamente attorno a 65.Ora ti chiedo se 100 riviste da un voto che oscilla tra 4 e 8 anche qua un motivo ci sara' che dici ?

...

Quindi per te il voto e' tutto?

Io non mi lascio mai condizionare dai voti delle recensioni , o dai giudizi dei critici.

E' cosi' per tutto,anche per i film e la musica.

Te forse ti lasci plagiare dalle recensioni e dai commenti degli utenti.

Motogp dei climax prendeva su molti siti voti altissimi e sono giochi che a me non piacciono per niente.

Ign, ha dato 5 a sbk08 perche' non si poteva sentire la musica in game e non potevi comprare e elaborare le moto come con forza motorsport.

Cmq, per ME fifa vale poco e non spenderei soldi per quel gioco.

Pero' guarda mi stai ispirando, quasi quasi lo compro anche se non mi piace , cosi' poi posso andare in giro per i forum a lamentarmi di quanto mi faccia schifo.

Per favore Bismarck non stare a cambiare cio' che dico.

Ovviamente i voti cosi come le recensioni sono sempre soggettive , che assumono una valenza importante quando il campione considerato diventato esteso.

Una cosa se mi fai la media su 5 voti , una cosa se me la fai su 100.Ovviamente poi ci sono i gusti personali , tuttavia in un game , ci sono da considerare oltre i gusti personali ( e ripeto a te FIFA non puo' piacere soggettivamente e ci mancasse , ma da qua andare a dire che fa schifo nei forum internazionali te ne potresti uscire solo con una bella pernacchia ) come realizzazione tecnica e via dicendo.

Mettila cosa , in campo statistico , una media ben ponderata di piu riviste puo' dare un idea generale su un game e dare una base seria e concreta per valutarlo.

Se non ci credi ti cito pure la fonte : vai su Metacritc ( ce ne sono pure altri ) , raccoglie i voti di tutte le testate che trattano videogame ,film , serietv e musica , con tanto di review , testate considerate e voti degli utenti.

Alla fine vedrai che escludendo qualche gioco ( o film ) a gusto personale , gran parte dei voti sono coerenti con le valutazioni globali del titolo.

Poi ti pregherei di non dire assolutamente cose inesatte : MOTOGP della CLIMAX/THQ , era prettamente arcade e non aveva nessun elemento simulativo.Poi c'e pure da considerare che era il primo gioco dopo SBK01 e GP500 che aveva un impatto visivo di tutto rispetto.E' stato un gioco carino fino al motogp3 , poi arrivata la next-gen hanno pompato unicamente la grafica a livelli stratosferici tant'e' che gia il 06 era graficamente impressionante , ma in termini di giocabilita' arcadissimo come non mai ( che poi ripeto in questo campo sono sempre gusti personali ).

Secondariamente sei pregato di citarmi il punto della recensione di IGN dove il 5 SBK08 viene dato per quello che hai detto tu.Sai me la sono letta anche io in inglese quella recensione e non mi pare assolutamente che il 5 lo abbiano dato per la musica o perche non si potevano pompare le moto.

Edited by Michele Santi
Guest bifuel
Posted

...per una futura patch chiediamo a questi eroi.

Guest bismark
Posted (edited)
Secondariamente sei pregato di citarmi il punto della recensione di IGN dove il 5 SBK08 viene dato per quello che hai detto tu.Sai me la sono letta anche io in inglese quella recensione e non mi pare assolutamente che il 5 lo abbiano dato per la musica o perche non si potevano pompare le moto.

Sound

The engine noises are decent, and the sparsely available music is comprised of tolerable no name artists. But the lack of in-race music makes for a pretty barren soundscape.

For the most part, SBK Superbike World Championship is a rather bland experience. There's very little flash or fare to be found here, and the whole thing feels pretty dry. With something like Gran Turismo or Forza, the cars become the star of the show and they're displayed in such a way that makes you want to go and earn some cash so that you can buy them. Here, there's none of that, so the only draw is just the act of racing, and that in and of itself in this context is simply not rewarding enough.

Edited by bismark
Guest Michele Santi
Posted

Sound

The engine noises are decent, and the sparsely available music is comprised of tolerable no name artists. But the lack of in-race music makes for a pretty barren soundscape.

For the most part, SBK Superbike World Championship is a rather bland experience. There's very little flash or fare to be found here, and the whole thing feels pretty dry. With something like Gran Turismo or Forza, the cars become the star of the show and they're displayed in such a way that makes you want to go and earn some cash so that you can buy them. Here, there's none of that, so the only draw is just the act of racing, and that in and of itself in this context is simply not rewarding enough.

Ti devo rispondere per forza :

e per te il 5 lo hanno dato per quei motivi?. A me pare che nella recensione fossero ben descritti i difetti seri del gioco....

Guest Michele Santi
Posted
Questo forum
Guest bismark
Posted
Ti devo rispondere per forza :

e per te il 5 lo hanno dato per quei motivi?. A me pare che nella recensione fossero ben descritti i difetti seri del gioco....

vabe' dai...ma quanto puo' valere la recensione di uno che mette queste due cose come problemi, in un gioco dedicato al mondiale sbk.?

Questo e' il punto.

Posted

Scusate ma se io povero e comune mortale (che fa l'operaio),attende un qualsiasi gioco di moto (che da decenni manca),e so che a Maggio 2009,esce un gioco NUOVO di moto e sopprattutto sul genere che mi piace (SBK),io sinceramente nn vedo l'ora di andare in negozio a comprarlo (anche se nn e' piu' cos