Superbike 2009 by Milestone - Page 48 - Due ruote: GP Bikes, MotoGP e altri... - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

skerp dove posso trovare il setting di Eureka ????

EUREKA era un mio modo perch

Guest Michele Santi
Posted

@uff e bismark

Sono darios81 che hai tempi aveva criticato SBK08.

Mi sono comprato per giocare online SBK09 , pensando avessero risolto i problemi e invece fanno sempre lo stesso gioco.nede

Ora perdonametemi ma SONO CONTENTO, e lo ripeto CHE LA MILESTONE l'ANNO PROSSIMA NON PRODUCA PIU' GIOCHI DI MOTO ( almeno so che hanno tolto i diritti per MOTOGP , per tanto credo che SBK possa andare a farsi benedire).

COmunque in un anno tra demo PC e gioco 360 non hanno migliorato niente.Che schifo!!!

Guest Vange
Posted
@uff e bismark

Mi sono comprato per giocare online SBK09 , pensando avessero risolto i problemi e invece fanno sempre lo stesso gioco.nede

Ora perdonametemi ma SONO CONTENTO, e lo ripeto CHE LA MILESTONE l'ANNO PROSSIMA NON PRODUCA PIU' GIOCHI DI MOTO ( almeno so che hanno tolto i diritti per MOTOGP , per tanto credo che SBK possa andare a farsi benedire).

COmunque in un anno tra demo PC e gioco 360 non hanno migliorato niente.Che schifo!!!

ti dispiace essere un po pi

Guest bismark
Posted
@uff e bismark

sbk , andra' avanti sicuramente fino al 2012.

Posted (edited)

a me sbk09 piace cos

Edited by Big Ben
Guest MasterRPG
Posted
@uff e bismark

un po' meno contento sar

Posted

lol ma almeno provali i giochi prima di sparare le tue solite boiate che ti sono valse un bel BAN

Posted
@uff e bismark

ok, la tua opinione l'hai espressa, per nulla argomentata e chiara, ma comunque non ha importanza; andiamo avanti con la discussione senza fare inutili guerre di opinioni: se volete farle fatele in privato

Guest Michele Santi
Posted
lol ma almeno provali i giochi prima di sparare le tue solite boiate che ti sono valse un bel BAN

Il ban ? tecnicamente sono stato bannato con una scusa tant'e che se non te ne fossi accorto sono iscritto con un altro nome di cui i mod sanno l'esistenza.Poi il motivo per cui il mio nick originale non e' stato ripristinato non lo so, tanto alla fine discutere non serve a niente e ci andrei solo a perdere.

Per il gioco SBK09, vuoi che sia dettagliato ? Visto e considerato che li ho da sbk sulla Ps2.

Poi potete benissimo ascoltare o meno, tanto a posteriori va a finire come SBK08 o RACE PRO, dove tutti dopo 6 mesi si ravvedano su quanto detto all'inizio.

Vediamo un po' :

GRAFICA: non e' cambiata di una virgola.Certe piste sono brutte da morire , oltre che sto gioco mi da un senso di desolazione negli scenari impressionanti.Non e' per nulla immersivo, grafica sufficente che tra l'altro e' identica a quello dello scorso anno.

GIOCABILITA' e FISICA: a parte che di base e' similare al 08, al livello massimo la trovo meno realistica di quela dell'anno precendente.

Cioe' ci sn i trucchi sempre inserire la moto ( il che gia' e' altamente discutibile ) , a volte passare sui cordoli e come se non succeda nulla ( il caso piu' strano l'ho trovata alla prima alla chicane di Monza dove si puo tagliare la curva senza che succeda nulla ) , poi cavolo ste moto sembrano pesare 1000Kg per cambiare direzione , in accellerazione e' sempre troppo irrealistico , a volte parte subito il post a volte ( tipo nel curvono prima della roggia ) la moto va all'esterno derapando senza rigor fisico.

Per finire non capisco come sia possibile , che l'IA guida a sportellate , le moto ( in testa Ducati e Arpilia ) sono scandalose in accellerazione e soprattutto quando sono primo non mi riprendono piu , se sono dietro mi sverniciano tutti....

Vuoi che continuo ?

Si ecco per la grafica avevo dimenticato una cosa : bellissime le ombre in tempo reale che presentano GLITCH ( sulla xbox360 ) dappertutto.

@UFF : ho letto un commento in giro , dove parlavi di ottimizzazione su PC.

Ma il beta testing perche' lo fanno ? Finiamola di accampare giustificazioni.POtrei capire il primo capitolo e sorvoliamo sul secondo ma sul terzo ? sopo tutte quello che gli dicono e le segnalazioni ? Mi sa di presa per i fondelli a volte..

Posted
Il ban ? tecnicamente sono stato bannato con una scusa tant'e che se non te ne fossi accorto sono iscritto con un altro nome di cui i mod sanno l'esistenza.

certo che se continui di questo passo sarai "tecnicamente" bannato anche con QUESTO nome