skerp Posted May 22, 2009 Posted May 22, 2009 skerp dove posso trovare il setting di Eureka ???? EUREKA era un mio modo perch
Guest Michele Santi Posted May 22, 2009 Posted May 22, 2009 @uff e bismark Sono darios81 che hai tempi aveva criticato SBK08. Mi sono comprato per giocare online SBK09 , pensando avessero risolto i problemi e invece fanno sempre lo stesso gioco.nede Ora perdonametemi ma SONO CONTENTO, e lo ripeto CHE LA MILESTONE l'ANNO PROSSIMA NON PRODUCA PIU' GIOCHI DI MOTO ( almeno so che hanno tolto i diritti per MOTOGP , per tanto credo che SBK possa andare a farsi benedire). COmunque in un anno tra demo PC e gioco 360 non hanno migliorato niente.Che schifo!!!
Guest Vange Posted May 22, 2009 Posted May 22, 2009 @uff e bismark Sono darios81 che hai tempi aveva criticato SBK08. Mi sono comprato per giocare online SBK09 , pensando avessero risolto i problemi e invece fanno sempre lo stesso gioco.nede Ora perdonametemi ma SONO CONTENTO, e lo ripeto CHE LA MILESTONE l'ANNO PROSSIMA NON PRODUCA PIU' GIOCHI DI MOTO ( almeno so che hanno tolto i diritti per MOTOGP , per tanto credo che SBK possa andare a farsi benedire). COmunque in un anno tra demo PC e gioco 360 non hanno migliorato niente.Che schifo!!! ti dispiace essere un po pi
Guest bismark Posted May 22, 2009 Posted May 22, 2009 @uff e bismark Sono darios81 che hai tempi aveva criticato SBK08. Mi sono comprato per giocare online SBK09 , pensando avessero risolto i problemi e invece fanno sempre lo stesso gioco.nede Ora perdonametemi ma SONO CONTENTO, e lo ripeto CHE LA MILESTONE l'ANNO PROSSIMA NON PRODUCA PIU' GIOCHI DI MOTO ( almeno so che hanno tolto i diritti per MOTOGP , per tanto credo che SBK possa andare a farsi benedire). sbk , andra' avanti sicuramente fino al 2012.
Big Ben Posted May 22, 2009 Posted May 22, 2009 (edited) a me sbk09 piace cos Edited May 22, 2009 by Big Ben
Guest MasterRPG Posted May 22, 2009 Posted May 22, 2009 @uff e bismark Sono darios81 che hai tempi aveva criticato SBK08. Mi sono comprato per giocare online SBK09 , pensando avessero risolto i problemi e invece fanno sempre lo stesso gioco.nede Ora perdonametemi ma SONO CONTENTO, e lo ripeto CHE LA MILESTONE l'ANNO PROSSIMA NON PRODUCA PIU' GIOCHI DI MOTO ( almeno so che hanno tolto i diritti per MOTOGP , per tanto credo che SBK possa andare a farsi benedire). COmunque in un anno tra demo PC e gioco 360 non hanno migliorato niente.Che schifo!!! un po' meno contento sar
Mime Posted May 22, 2009 Posted May 22, 2009 lol ma almeno provali i giochi prima di sparare le tue solite boiate che ti sono valse un bel BAN
VELOCIPEDE Posted May 22, 2009 Posted May 22, 2009 @uff e bismark Sono darios81 che hai tempi aveva criticato SBK08. Mi sono comprato per giocare online SBK09 , pensando avessero risolto i problemi e invece fanno sempre lo stesso gioco.nede Ora perdonametemi ma SONO CONTENTO, e lo ripeto CHE LA MILESTONE l'ANNO PROSSIMA NON PRODUCA PIU' GIOCHI DI MOTO ( almeno so che hanno tolto i diritti per MOTOGP , per tanto credo che SBK possa andare a farsi benedire). COmunque in un anno tra demo PC e gioco 360 non hanno migliorato niente.Che schifo!!! ok, la tua opinione l'hai espressa, per nulla argomentata e chiara, ma comunque non ha importanza; andiamo avanti con la discussione senza fare inutili guerre di opinioni: se volete farle fatele in privato
Guest Michele Santi Posted May 22, 2009 Posted May 22, 2009 lol ma almeno provali i giochi prima di sparare le tue solite boiate che ti sono valse un bel BAN Il ban ? tecnicamente sono stato bannato con una scusa tant'e che se non te ne fossi accorto sono iscritto con un altro nome di cui i mod sanno l'esistenza.Poi il motivo per cui il mio nick originale non e' stato ripristinato non lo so, tanto alla fine discutere non serve a niente e ci andrei solo a perdere. Per il gioco SBK09, vuoi che sia dettagliato ? Visto e considerato che li ho da sbk sulla Ps2. Poi potete benissimo ascoltare o meno, tanto a posteriori va a finire come SBK08 o RACE PRO, dove tutti dopo 6 mesi si ravvedano su quanto detto all'inizio. Vediamo un po' : GRAFICA: non e' cambiata di una virgola.Certe piste sono brutte da morire , oltre che sto gioco mi da un senso di desolazione negli scenari impressionanti.Non e' per nulla immersivo, grafica sufficente che tra l'altro e' identica a quello dello scorso anno. GIOCABILITA' e FISICA: a parte che di base e' similare al 08, al livello massimo la trovo meno realistica di quela dell'anno precendente. Cioe' ci sn i trucchi sempre inserire la moto ( il che gia' e' altamente discutibile ) , a volte passare sui cordoli e come se non succeda nulla ( il caso piu' strano l'ho trovata alla prima alla chicane di Monza dove si puo tagliare la curva senza che succeda nulla ) , poi cavolo ste moto sembrano pesare 1000Kg per cambiare direzione , in accellerazione e' sempre troppo irrealistico , a volte parte subito il post a volte ( tipo nel curvono prima della roggia ) la moto va all'esterno derapando senza rigor fisico. Per finire non capisco come sia possibile , che l'IA guida a sportellate , le moto ( in testa Ducati e Arpilia ) sono scandalose in accellerazione e soprattutto quando sono primo non mi riprendono piu , se sono dietro mi sverniciano tutti.... Vuoi che continuo ? Si ecco per la grafica avevo dimenticato una cosa : bellissime le ombre in tempo reale che presentano GLITCH ( sulla xbox360 ) dappertutto. @UFF : ho letto un commento in giro , dove parlavi di ottimizzazione su PC. Ma il beta testing perche' lo fanno ? Finiamola di accampare giustificazioni.POtrei capire il primo capitolo e sorvoliamo sul secondo ma sul terzo ? sopo tutte quello che gli dicono e le segnalazioni ? Mi sa di presa per i fondelli a volte..
VELOCIPEDE Posted May 22, 2009 Posted May 22, 2009 Il ban ? tecnicamente sono stato bannato con una scusa tant'e che se non te ne fossi accorto sono iscritto con un altro nome di cui i mod sanno l'esistenza. certo che se continui di questo passo sarai "tecnicamente" bannato anche con QUESTO nome
Recommended Posts