Superbike 2009 by Milestone - Page 50 - Due ruote: GP Bikes, MotoGP e altri... - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest Vange
Posted
Comunque potevi provare la demo, cosi' risparmiavi tempo e soldi.

quotone

Guest Michele Santi
Posted
Perche mi sono comprata la XBOX360 , e la uso per giocare a FIFA09 online e offline (visto che mi hanno bannato la prima, ho preferito comprare solo il gioco che giocavo di piu ).

Azz, ti hanno bannato dal forum e poi anche l'xbox?

I giochi li devi comprare e non scaricare... lo sai vero?

:asd:

Inoltre stai dicendo cose banali, lo sanno tutti che sto gioco

Guest bismark
Posted (edited)
Tu comunque sei quello che diceva all'inizio che SBK08 era bellissimo poi alla fine e' risultato che il gioco era un cesso....

Ma parla per te.

E' come se dicessi, FIFA09 fa oggettivamente schifo.

Animazioni pessime, facce completamente differenti da quelle vere, gameplay lento e noiso, brutto in tutto.Soldi buttati.

Onestamente, e' quello che penso, ma tu non penserai la stessa cosa immagino, no?

Edited by bismark
Guest Michele Santi
Posted
Per finire senti una cosa, ma perche' difendi tanto la Milestone ? Anche ai tempi di SBK08 a ragion sprovveduta avevi fatta la stessa cosa.Ma prendi per caso la percentuale ? Sai ho speso 59Euro per il gioco ( ovviamente considero il prezzo dei giochi portati indietro) , per tanto dopo che leggo da 8 pagine certi commenti estasiati un po' da ridire mi viene ( soprattutto nei punti dove qualcuno si e' addentrato nei meandri del betatesting sparando una balla colossale e che nessuno ha ripreso ).

Non difendo nessuno, anzi anche io ho mosso critiche su alcune scelte, sia con lo 08 che con lo 09, anche su altri forum, sopratutto forumeye.

Ma le mie sono critiche costruttive fatte da un appassionato e spesso sono prese in considerazione (insieme a quelle di altri utenti) sia da chi fa il gioco che da chi lo produce.

I tuoi sembrano solo insulti.

Comunque potevi provare la demo, cosi' risparmiavi tempo e soldi.

Dove stanno gli insulti bismarck ?

Anche le mie sono critiche costruttive, ma non si capisce il motivo per cui non le tengano in considerazione, visto anche che i problemi evidenziati sono reali e sotto gli occhi di tutti.

Provare la demo ? per il pc non scarico piu' niente , per la 360 sono stato un po' avventato , infatti mi sa che ho cannato totalmente titolo d'acquistare...

Guest Michele Santi
Posted
Tu comunque sei quello che diceva all'inizio che SBK08 era bellissimo poi alla fine e' risultato che il gioco era un cesso....

Ma parla per te.

Animazioni pessime, facce completamente differenti da quelle vere, gameplay lento e noiso, brutto in tutto.Soldi buttati.

Onestamente, e' quello che penso, ma tu non penserai la stessa cosa immagino, no?

Lo vedi dove sbagli ?

FIFA09 ha la media dell'89 in tutte le riviste internazionali , contro PES09 che ha solo 69 , contro SBK08 che ha un misero 63.

Poi cavolo se mi dici che FIFA09 ha animazioni pessime tanto di cappello alla tua valutazione ( peccato abbia vinto un award per la realizzazione tecnica per i soccer game ( grafica , animazioni e tutto ).

Certo sui visi si puo' discutere , alcuni sono diversi , altri simili , altri sembrano scimmie , perto' nel complesso e' il miglior di gioco calcio uscito nell'ultimo decennio ( con buona pace Di Winning Eleven 9 che e' sceso in secoda posizione ).

Qua di oggettivo abbiamo solo che SBK09 e' peggiore di SBK01 , per tanto , tutti i discorsi fatti dopo sono soggettivi.

P.S.: potevi prendere qualsiasi esempio di gioco, ma andare a parere sui i giochi di calcio ed i giochi di guida potremmo fare discussioni lunghe ore, visto che sono ben informato ( data la passione che ho in questi due generi ) su tutto.( ho pure la Wii con Motog08 , hai provato cosa hanno combinato ? )

Guest alexander
Posted

su fifa posso essere d'accordo con te ma la versione consolle,perche quella pc fa veramente ######,sono rimasti al 2005 solo con alcune aggiunte grafiche dal alta definizione,se vogliamo parlare di giochi di calcio ti posso dare lezioni,ma lo sai che ce molta gente che gioca ancora ed anche on line a sensible soccer,a scusa non sai di cosa sto parlando,e il gioco di calcio per atonomasia,il primo ed unico gioco con tutti i campionatio del mondo dove puoi giocare e fare il manager tipo football manager.se mi dici che fifa e il gioco del calcio be avrei molte cose da ridire.

Guest lasfinge
Posted

io non ce l'ho con nessuno anche se sta polemica sta andando troppo avanti, si

Guest bismark
Posted (edited)

Ma parla per te.

Lo vedi dove sbagli ?

FIFA09 ha la media dell'89 in tutte le riviste internazionali , contro PES09 che ha solo 69 , contro SBK08 che ha un misero 63.

Poi cavolo se mi dici che FIFA09 ha animazioni pessime tanto di cappello alla tua valutazione ( peccato abbia vinto un award per la realizzazione tecnica per i soccer game ( grafica , animazioni e tutto ).

Certo sui visi si puo' discutere , alcuni sono diversi , altri simili , altri sembrano scimmie , perto' nel complesso e' il miglior di gioco calcio uscito nell'ultimo decennio ( con buona pace Di Winning Eleven 9 che e' sceso in secoda posizione ).

Qua di oggettivo abbiamo solo che SBK09 e' peggiore di SBK01 , per tanto , tutti i discorsi fatti dopo sono soggettivi.

P.S.: potevi prendere qualsiasi esempio di gioco, ma andare a parere sui i giochi di calcio ed i giochi di guida potremmo fare discussioni lunghe ore, visto che sono ben informato ( data la passione che ho in questi due generi ) su tutto.( ho pure la Wii con Motog08 , hai provato cosa hanno combinato ? )

Non capisci...puo' aver anche 90, ma a me non piace.

Tutto e' soggettivo.

SBK09 per ora ha preso tutti 8, ma per te e' un gioco insufficiente.

A me, per esempio, ci sono giochi da 6 che piacciono e giochi da 9 che non paicciono.

il fatto che a te sbk08/09 non piaccia , non vuol dire che automaticamente il gioco faccia schifo a tutti.

Quindi, ripeto...parla per te.

Edited by bismark
Guest Michele Santi
Posted
su fifa posso essere d'accordo con te ma la versione consolle,perche quella pc fa veramente ######,sono rimasti al 2005 solo con alcune aggiunte grafiche dal alta definizione,se vogliamo parlare di giochi di calcio ti posso dare lezioni,ma lo sai che ce molta gente che gioca ancora ed anche on line a sensible soccer,a scusa non sai di cosa sto parlando,e il gioco di calcio per atonomasia,il primo ed unico gioco con tutti i campionatio del mondo dove puoi giocare e fare il manager tipo football manager.se mi dici che fifa e il gioco del calcio be avrei molte cose da ridire.

Ovvio che parlo della versione console , quella Pc non c'e nulla da dire e' praticamente lo stesso motore da FIFA 2004....

Anche io cmq gioco ancora a Sensible Soccer , anzi giocavo un tempo con Kaillera una versione modificata online , dove pero c'erano problemi di LAG , poi ora mi sono comprato il LIVE ARCADE che e' troppo carino ...

Cmq se tu mi parli di ICONE CALCISTICHE , e' ovvio che SENSIBLE SOCCER e' stato uno dei migliori titoli per COMPLETEZZA ( cmq c'erano anche altri giochi che hanno fatto storia Match Day II , Emylin Hughes Internationa Soccer , Manchester United , Lothar Mattheus e Goal ( kick off II by dino dini ).Pero' siamo onesti , gran gioco ancora oggi, ma all'uscita di ISSPRO ( parlo di quello della PSX ) a mio avviso in termini di GIOCO DEL CALCIO non c'era paragone.Sensible Soccer faceva dell'immediatezza , completezza e vastita' il suo punto di forza , ISSPRO fece del GIOCO DEL CALCIO la sua grandezza.

Oggi John Hare e' disperso e Sensible Soccer non esiste piu' , i Konami si sono addormentati e per fortuna e' uscito FIFA09 che valutando nel complesso , rappresenta il miglior gioco di calcio per le attuali tecnologie ( a mio avviso tralasciando la bellissima grafica , ha un gameplay molto profondo che riesce in pieno a coglire lo spirito del calcio.Prima ci era riuscito solo Winning Eleven fino al numero 9 )...

Guest Michele Santi
Posted

Ma parla per te.

Lo vedi dove sbagli ?

Non capisci...puo' aver anche 90, ma a me non piace.

Tutto e' soggettivo.

SBK09 per ora ha preso tutti 8, ma per te e' un gioco insufficiente.

A me, per esempio, ci sono giochi da 6 che piacciono e giochi da 9 che non paicciono.

il fatto che a te sbk08/09 non piaccia , non vuol dire che automaticamente il gioco faccia schifo a tutti.

Quindi, ripeto...parla per te.

Per ora si e non sono uscite 4 recensioni , che a dispetto delle 80 - 100 per fare media non dicono nulla.

Il problema della soggetivita' sta che FIFA Puo benissimo non piacerti , ma non puoi dire che tecnicamente faccia schifo o ci siano bug grossi quando una casa.A te possibilmente piace un gioco di calcio piu' Arcade ( tipo Visrtua striker o gli utlimi PES) per tanto un gioco di calcio un po' piu simulativo non lo gradisci.E' una cosa normalissima.

L'oggettivita' sta solo nel fatto che 100review internazionali hanno decretato la media voto piu alta che un soccer game abbia ricevuto.Un motivo se un campione di 100 rivista da un voto tra l'8 - 9 ci sara' per te o no ?

Idem per SBK08 : prima recensioni 8 poi la media voto calo drasticamente attorno a 65.Ora ti chiedo se 100 riviste da un voto che oscilla tra 4 e 8 anche qua un motivo ci sara' che dici ?

Per tanto in questa considerazione se io dico che il gioco SBK e' da 4 , non sto dicendo fesserie perche esiste gia' un dato attendibile direi , che ha riscontrato i miei stessi pareri.

Se tu vieni e mi dici che FIFA09 e' da 4 ( e me lo dici in senso assoluto ) , stai trasformando un tuo giudizio soggettivo in un dato oggettivo che purtroppo non lo e' visto e considerato che per gli esperti sel settore ( e di chi gioca a calcio da un bel po ) il game in questione non fa assolutamente pena , anzi direi tutt'altro...