PHOBOS il Ritorno Posted May 16, 2009 Posted May 16, 2009 A questo punto,io credo che tutte queste mancanze per il Multi Milestone le sistemer
Felix72 Posted May 16, 2009 Posted May 16, 2009 A questo punto,io credo che tutte queste mancanze per il Multi Milestone le sistemer
Guest bismark Posted May 16, 2009 Posted May 16, 2009 Per bifuel/2 wheels, non ho ancora il gioco in versione pc, quindi non l'ho potuto provare e non so rispondere alle tue domande. Pero' oggi, forse, ho trovato un modo per Bypassare il trucco pompaggio freno anteriore in curva e poco freno motore. Cioe' non so se si e' altrettanto veloci (bisogna far prove comparative) , ma mi sembra che si riesca a guidare bene e in maniera realistica, senza dover intervenire sul freno anteriore in curva. Se qualcuno vuole provare, cosi' da avvalorare o no, le mie sensazioni.... Settate il freno posteriore sullo stick di destra e provate a gestirlo in maniera analogica, in curva. Mi sembra molto piu' efficiente.
Guest Il Pilota del Minnesota Posted May 16, 2009 Posted May 16, 2009 (edited) A questo punto,io credo che tutte queste mancanze per il Multi Milestone le sistemer Edited May 16, 2009 by Il Pilota del Minnesota
bito Posted May 17, 2009 Posted May 17, 2009 Sto provando SBK09, ma come fate a giocare con 'sta roba? Con i freni unificati pi
.fabioss. Posted May 17, 2009 Posted May 17, 2009 ho bisogno di un consiglio. allora, quando vado a fare una gara io procedo cos
Felix72 Posted May 17, 2009 Posted May 17, 2009 (edited) In teoria dovresti entrare nelle opzioni di setup e aver precedentemente,salvato il tuo settino!!! Cioe' nn ho provato ancora a fare un Campionato,ma di logica dovrebbe funzionare cos Edited May 17, 2009 by Felix72
.fabioss. Posted May 18, 2009 Posted May 18, 2009 ah quindi dovrei avere un assetto per ogni gara e caricare quello prima di scendere in pista. io attualmente utilizzo l'assetto di default al quale cambio giusto le gomme da morbide a dure ma non so se possa essere paragonato ad un assetto da gara consigliato dall'ingegnere.
Guest bismark Posted May 18, 2009 Posted May 18, 2009 ah quindi dovrei avere un assetto per ogni gara e caricare quello prima di scendere in pista. io attualmente utilizzo l'assetto di default al quale cambio giusto le gomme da morbide a dure ma non so se possa essere paragonato ad un assetto da gara consigliato dall'ingegnere. bhe ma basta comunque salvarlo e caricarlo nel warm up , per sicurezza.
Recommended Posts