Guest buothz Posted May 15, 2009 Posted May 15, 2009 (edited) veramente il pad360 wired ha la presa usb normalissima ed essendo microsoft viene riconosciuto al volo senza bisogno di installare niente (almeno con vista) sisi adesso nn c pensavo +... ma guarda mi tengo i soldi e mi prendo un bel bundle con modificozza (e 2 anni d garanzia dal negozio che la modigica) d x360 sono stufo d regalare soldi a destra e a manca, anche xk Edited May 15, 2009 by buothz
Guest lasfinge Posted May 15, 2009 Posted May 15, 2009 scusate la mia ignoranza ma io mi trovo benissimo con un logitech precision a 10 tasti.................poi per cortesia ,per chi usa xp, mi dite dove posso trovare la cartella per modificare la risoluzione grafica....... tank
Guest Filippo Posted May 15, 2009 Posted May 15, 2009 C:\Documents and Settings\(tuo utente)\Dati applicazioni\BlackBean\SBK09 apri il file config, metti manualmente larghezza e altezza della risoluzione, poi salvi e metti il file config in "sola lettura" se no il gioco ti cambia la risoluzione quando entri.........
Guest buothz Posted May 15, 2009 Posted May 15, 2009 (edited) C:\Documents and Settings\(tuo utente)\Dati applicazioni\BlackBean\SBK09 apri il file config, metti manualmente larghezza e altezza della risoluzione, poi salvi e metti il file config in "sola lettura" se no il gioco ti cambia la risoluzione quando entri......... ma a voi ricorda l'ultima moto e pista usate? Tt le volte bisogna settarle.. idem la visuale... sono sciocchezze xr Edited May 15, 2009 by buothz
Guest bifuel Posted May 15, 2009 Posted May 15, 2009 C:\Documents and Settings\(tuo utente)\Dati applicazioni\BlackBean\SBK09 apri il file config, metti manualmente larghezza e altezza della risoluzione, poi salvi e metti il file config in "sola lettura" se no il gioco ti cambia la risoluzione quando entri......... ma a voi ricorda l'ultima moto e pista usate? Tt le volte bisogna settarle.. idem la visuale... sono sciocchezze xr
agone76 Posted May 15, 2009 Posted May 15, 2009 a me basterebbe avere in online queste 3 cose.. poi sarebbe quasi perfetto x un campionatino: 1) chat 2) replay salvato 3) squalifica immediata ed automatica x chi va contromano... dopodiche giuro che nn chiederei + nulla a milestone :fischia: mentre cosi come ora questo gioco
Guest buothz Posted May 16, 2009 Posted May 16, 2009 C:\Documents and Settings\(tuo utente)\Dati applicazioni\BlackBean\SBK09 apri il file config, metti manualmente larghezza e altezza della risoluzione, poi salvi e metti il file config in "sola lettura" se no il gioco ti cambia la risoluzione quando entri......... ma a voi ricorda l'ultima moto e pista usate? Tt le volte bisogna settarle.. idem la visuale... sono sciocchezze xr
Guest bifuel Posted May 16, 2009 Posted May 16, 2009 meno male, anch'io con mgp08 ho avuto la stessa sensazione. Cmq una patch per sistemare almeno le cose basilari dette da Agone sono d'obbligo
Felix72 Posted May 16, 2009 Posted May 16, 2009 Alla fine che sia avanti o indietro,messo che e' messo il gioco,nn si puo' proprio prendere in considerazione,il discorso Campionato. Se poi esce una patch,o qualche Santone riesce a trovare il sistema per mettere la PW nella stanza online,allora qualcosina forse si puo' fare!!! Cos
Recommended Posts