Superbike 2009 by Milestone - Page 39 - Due ruote: GP Bikes, MotoGP e altri... - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest bifuel
Posted (edited)
Un gioco morto ancora prima di iniziare?

Online : 3 persone in 2 server (2/12 ....1/12)

cio

Edited by bifuel
Guest Vange
Posted
ah sisi, ma credo anche ps3, mi chiedo, oltre che vabb
Guest Vange
Posted
cmq complice ANCHE il macchinoso modo per la gestione multy, ma che ci voleva implementare una cosa in interfaccia game tipo ANCORA in SBK 01 - GP500 - GTR, rfactor, nascar racing, live for speed, etc e tc anche con il direct IP che si gestiva direttamente dal game in 2 click senza stica e dipendere da terze parti con registrazione e altro.. e con la chat in lobby, gestione stanza privata e con REPLAY, un anticheat e con regole che privano capzate in pista, altrimenti BANDIERA NERA e SQUALIFICA. Quelli ormai SONO degli STANDARD, testati, funzionali ed aprezzati da 10 anni ... no eh :no: e dopo mi parlano di game designer.. bla bla bla

a dire il vero, ormai quasi nessuno fa + per direct ip e tutti (diciamo 95%) dipende da terze parti. su quello che viene dopo si pu

Guest bifuel
Posted (edited)

il direct IP torna sempre utile se un ipotetico server di terze parti dove punta E' DOWN e non vedi nulla e quindi sei appiedato (in rfactor in racecast

Edited by bifuel
Guest Vange
Posted
il direct IP torna sempre utile se un ipotetico server di terze parti dove punta E' DOWN e non vedi nulla e quindi sei appiedato, certo questa opzione viene usata per centralizzare a far 'vedere' le stanze a tutti quelli che si collegano, ma NON
Guest Il Pilota del Minnesota
Posted

L'altro giorno c'era sto tizio che partiva col turbo a monza, dopo la prima curva lo perdevi (anzi gi

Guest bifuel
Posted
il direct IP torna sempre utile se un ipotetico server di terze parti dove punta E' DOWN e non vedi nulla e quindi sei appiedato, certo questa opzione viene usata per centralizzare a far 'vedere' le stanze a tutti quelli che si collegano, ma NON
Guest buothz
Posted (edited)
ah sisi, ma credo anche ps3, mi chiedo, oltre che vabb
Edited by buothz
Posted
terzo: in effetti, ma almeno visto che c'erano a video le opzioni uno ci provava all'infinito anche perch
Guest Vange
Posted
secondo: il nat traversing (anche se non tutti abbiamo fastweb)