Superbike 2009 by Milestone - Page 29 - Due ruote: GP Bikes, MotoGP e altri... - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

chi ha la versione 360 e quella pc mi potrebbe confermare la mia sensazione?

in pratica ho fatto una sessione di qualifiche a portimao con l'aprilia sulla 360 con miglior tempo di 1:37 alto, poi ho messo su la versione pc e con l'r1 al 1

Edited by Big Ben
Guest Il Pilota del Minnesota
Posted
altra cosa..come si fa a giocare online su gamespy? mi sono appena registrato..poi quando avvio il gioco in rete mi chiede...

email (e ok)

passw (e ok)

id gamespy... (dove lo trovo????)

dopodiche cosa devo fare x trovare stanze o altro?

grazie...

all'inizio quando lanci il gioco dove puoi selezionare lingua, grafica ecc.. trovi pure RETE e li inserisci ID, email e pass di gamespy ;)

ok si questo lo avevo intuito..

ma l'id dove si prende?

Posted
TC su middle

freno anteriore e posteriore rigorosamente separati!!Ci mancherebbe (al 90% delle gare uso solo il davanti io)

cambio e pilota in automatico

Tutto il resto su simulazione

Visto che sono padrone del mezzo adesso sono pronto ad entrare online (visto che ci entro solo se mi sento fortemente competitivo). :rolleyes:

io utilizzo settaggi simili ai tuoi e cio

Posted
TC su middle

freno anteriore e posteriore rigorosamente separati!!Ci mancherebbe (al 90% delle gare uso solo il davanti io)

cambio e pilota in automatico

Tutto il resto su simulazione

Visto che sono padrone del mezzo adesso sono pronto ad entrare online (visto che ci entro solo se mi sento fortemente competitivo). :rolleyes:

io utilizzo settaggi simili ai tuoi e cio

Guest bismark
Posted (edited)
chi ha la versione 360 e quella pc mi potrebbe confermare la mia sensazione?

in pratica ho fatto una sessione di qualifiche a portimao con l'aprilia sulla 360 con miglior tempo di 1:37 alto, poi ho messo su la versione pc e con l'r1 al 1

Edited by bismark
Guest bismark
Posted (edited)

Posto anche qui.

Facendo i complimenti ai ragazzi per questo sbk09, posto cosa andrebbe sistemato e aggiunto alla serie(secondo me) per diventare un must ricordato negli anni, come lo fu la vecchia.

Una specie di promemoria.

Sembra tanta roba, ma presi per "categoria" sono meno di quel che sembra, (piu' che altro correzioni) segno che state facendo un ottimo lavoro.

FISICA GIOCABILITA' E A.I

- ancora poco freno motore, la moto rallenta troppo poco(con assetto di default)

- effetto e trucco "pompaggio" in percorrenza

- continue correzioni , non si riesce ad aver guida fluida

- lentissima nei cambi di direzione

- lentissima nelle curve lente, i tornantini da prima non finiscono mai

- sterzo che gira in piega

- sulle curve lente e sui tornanti se troppo lenti la moto deve caderci sui piedi.

- poche reazioni alle sconnessioni sull'anteriore in piega

- AI , inverosimile , velocissima nei tornanti lenta in altre curve, irreale , irrispettosa , ti tampona, entra velocissima, si impianta a centro curva e schizza via come un razzo. lontana anche da quella dello 01, che sembrava usata da persone reali,

OPZIONI

- mancanza replay istantaneo

- poche opzioni per il replay, non si puo' neanche mandare indietro veloce

- mancanza telecamere televisive nei replay (millantate nei comunicati ufficiali da BB, tra l'altro)

- mancanza classifica e sovraimpressioni televisive nei replay , con classifiche e distacchi.

- mancanza replay nel multiplayer

- mancanza possibilita' di esportare i video(almeno nella versione pc)

- mancanza della chat in multiplayer (versione PC)

- mancanza CARRIERA, con possibilita' di farsi un team privato scegliendo la moto e cercare di far risultati e soldi, sviluppo, gestire contratti e sponsorizzazioni, spese (moto rotte, cadute ecc).

SOUND

- possibilita' di settare i volumi, con un mixer audio dalle opzioni.

- togliere suono sgommatina in partenza.

GRAFICA

- Alberi (sembrano disegnati da Walt Disney, su console)

- Monza (rispetto ad altre piste, come Phillip island o Brno non c'e' paragone), consiglio una gita a monza (sabbia alla roggia, tribune in prima variante, muro in prima variante ecc ecc).

- Imola (come sopra) consiglio una gita a imola. (esempio condominni sparsi per la pista a caso)

- Salt Lake (idem, ma senza gita , da correggere i coloti, mi sembra un po' troppo "accesa" e gialla.)

- un po' troppo bloom (versione console)

- illuminazione e ombre sulla pista diverse da gara 1(alla mattina) e gara 2 (pomeriggio)

- troppa pioggia nel week end singolo (abbassare le probabilita' di pioggia al 30%, ora sembra il contrario)

- pit line,(qualche stewart ) box (aperti con le pareti colorate del team e un paio di meccanici all'interno) e muretto box(davanti ai box, casettina colorata nei colori del team e qualche team manager seduto davanti ai monitor) deserti. (magari al posto dei jet che fanno evoluzioni e dei jumbo che passano sulla testa... )

- ancora pochi stewart intorno alla pista, almeno 3 per postazione.(uno animato con la possibilita' di segnalare con le bandiere)

- mancanza sbandieratori( a bordo pista, vedi sopra) e tabella dal muretto box con animazione (magari al posto dei jet che fanno evoluzioni e dei jumbo che passano sulla testa.)

- qualche dimenticanza nei LODS

- Piloti gestiti dalla AI che non piegano

- Moto in piega con la ruota girata

- ancora effetto PILOTA DA 500KG IN SELLA, con ammortizzatore posteriore a pacco e conseguente toccata della carena a terra.

- Visuale interna,che in piega guarda vanti, e non la curva, impossibile aprire in tempo, perche' non vedi la fine della curva.

- allargamento del FOV per avre una visione migliore delle cure e eliminare l'effetto zoom (nella 1 visuale onboard) che ti obbliga a giocare sempre di anticipo

- movimento pi

Edited by bismark
Guest alexander
Posted
Posto anche qui.

Facendo i complimenti ai ragazzi per questo sbk09, posto cosa andrebbe sistemato e aggiunto alla serie(secondo me) per diventare un must ricordato negli anni, come lo fu la vecchia.

Una specie di promemoria.

Sembra tanta roba, ma presi per "categoria" sono meno di quel che sembra, (piu' che altro correzioni) segno che state facendo un ottimo lavoro.

FISICA GIOCABILITA' E A.I

- ancora poco freno motore, la moto rallenta troppo poco(con assetto di default)

- effetto e trucco "pompaggio" in percorrenza

- continue correzioni , non si riesce ad aver guida fluida

- lentissima nei cambi di direzione

- lentissima nelle curve lente, i tornantini da prima non finiscono mai

- sterzo che gira in piega

- sulle curve lente e sui tornanti se troppo lenti la moto deve caderci sui piedi.

- poche reazioni alle sconnessioni sull'anteriore in piega

- AI , inverosimile , velocissima nei tornanti lenta in altre curve, irreale , irrispettosa , stacca presto,ti tampona, entra velocissima, si impianta a centro curva e schizza via come un razzo. lontana anche da quella dello 01, che sembrava usata da persone reali,

OPZIONI

- mancanza replay istantaneo

- poche opzioni per il replay, non si puo' neanche mandare indietro veloce

- mancanza telecamere televisive nei replay (millantate nei comunicati ufficiali da BB, tra l'altro)

- mancanza classifica e sovraimpressioni televisive nei replay , con classifiche e distacchi.

- mancanza replay nel multiplayer

- mancanza possibilita' di esportare i video(almeno nella versione pc)

- mancanza della chat in multiplayer (versione PC)

- mancanza CARRIERA, con possibilita' di farsi un team privato scegliendo la moto e cercare di far risultati e soldi, sviluppo, gestire contratti e sponsorizzazioni, spese (moto rotte, cadute ecc).

SOUND

- possibilita' di settare i volumi, con un mixer audio dalle opzioni.

- togliere suono sgommatina in partenza.

GRAFICA

- Alberi (sembrano disegnati da Walt Disney, su console)

- Monza (rispetto ad altre piste, come Phillip island o Brno non c'e' paragone), consiglio una gita a monza.

- Imola (come sopra) consiglio una gita a imola.

- Salt Lake (idem, ma senza gita s , da correggere i coloti, mi sembra un po' troppo "accesa" e gialla.)

- un po' troppo bloom (versione console)

- illuminazione e ombre sulla pista diverse da gara 1(alla mattina) e gara 2 (pomeriggio)

- troppa pioggia nel week end singolo (abbassare le probabilita' di pioggia al 30%, ora sembra il contrario)

- pit line, box e muretto box deserti (al posto dei jet che fanno evoluzioni e dei jumbo che passano sulla testa... )

- ancora pochi stewart intorno alla pista, almeno 3 per postazione.

- mancanza sbandieratori e tabella dal muretto box con animazione (al posto dei jet che fanno evoluzioni e dei jumbo che passano sulla testa.)

- qualche dimenticanza nei LODS

- Piloti gestiti dalla AI che non piegano

- Moto in piega con la ruota girata

- ancora effetto PILOTA DA 500KG IN SELLA, con ammortizzatore posteriore a pacco e conseguente toccata della carena a terra.

- Visuale interna,che in piega guarda vanti, e non la curva, impossibile aprire in tempo, perche' non vedi la fine della curva.

- allargamento del FOV per avre una visione migliore delle cure e eliminare l'effetto zoom (nella 1 visuale onboard) che ti obbliga a giocare sempre di anticipo

- movimento pi

Guest Il Pilota del Minnesota
Posted (edited)

Avete provato a controllare su pc se c'

Edited by Il Pilota del Minnesota