Superbike 2009 by Milestone - Page 32 - Due ruote: GP Bikes, MotoGP e altri... - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

ritiro la mia impressione che su pc

Edited by Big Ben
Posted

Penso proprio che questo gioco sta tutto a trovare veramente il meglio del setup per ogni pista,poi ti diverti veramente (almeno a girare solo...con l'AI nn ho ancora provato bene),preferisco prendere confidenza prima per i fatti miei,poi faro' le gare!!!

Sono io in primis a averlo provato con amici (e a primo impatto),magari ti lascia un po' con il sapore amaro in bocca.Poi pian pianino settando la moto,devo dire che cambia notevolmente la guida,e anche a livello massimo (che poi e' personalizzato),dei avere una bella dose di precisione sul gamepad,unito all'assetto (fondamentale)!!!

Per ora mi sto ricredendo "almeno sulla guida" e penso proprio che piu' ci giochi (gioco in prestito da un'amico mentre lavora) e piu' prendi confidenza con la moto.

Miglioramenti rispetto al 2008 ci sono sicuramente,peccato che siano state trascurate molte cose gia' dette dal 2008!!!

Se c'era tutto a dovere,penso che questa volta facevano BINGO!!!

Ma perche' avete trascurato la parte dei replay,la chat online e altre cose,che poteva venire fuori una bomba di gioco????

Messo come e' attualmente il gioco (A MIO PARERE),al massimo si possono fare delle garette online semplici semplici....a parlare di campionati o tornei online,la vedo dura con l'assenza di molte cose fondamentali per un gioco del 2009!!!

N.B Se fate SBK2010,mi raccomando...lasciate perdere un pelo la grafica e concentrate di piu' il vostro lavoro su l'online con la sua bella chat,replay a fine gara e anche immediato ecc..ec..ec..che mancano!!!!

Grazie.

Posted
ah ok. vi chiedo queste cose perch
Posted
fast lap a Portimao

Big Ben che programmino usi per registrare per pi

Posted
Big Ben che programmino usi per registrare per pi
Posted

Caspita,io ho la full version ma non mi va lo stesso oltre 1 minuto.Mah...

Posted
Caspita,io ho la full version ma non mi va lo stesso oltre 1 minuto.Mah...

Nella sezione Movies, prova a settare Half-Size: in questa maniera il video viene registrato ad una risoluzione dimezzata rispetto a quella usate in game e ci

Posted (edited)

Si tutto ok.Fatto.

Ecco un video di come si guida bene anche con la tastiera come faccio io appunto.Ragazzi ,la massima attenzione va negli inserimenti in curva e nel prendere bene la corda.La difficolt

Edited by PHOBOS il Ritorno
Posted

veramente io continuo a nn sentire l'audio nei tuoi video

Posted (edited)
veramente io continuo a nn sentire l'audio nei tuoi video

Si ma quello

Edited by PHOBOS il Ritorno