Big Ben Posted May 12, 2009 Posted May 12, 2009 (edited) ritiro la mia impressione che su pc Edited May 12, 2009 by Big Ben
Felix72 Posted May 12, 2009 Posted May 12, 2009 Penso proprio che questo gioco sta tutto a trovare veramente il meglio del setup per ogni pista,poi ti diverti veramente (almeno a girare solo...con l'AI nn ho ancora provato bene),preferisco prendere confidenza prima per i fatti miei,poi faro' le gare!!! Sono io in primis a averlo provato con amici (e a primo impatto),magari ti lascia un po' con il sapore amaro in bocca.Poi pian pianino settando la moto,devo dire che cambia notevolmente la guida,e anche a livello massimo (che poi e' personalizzato),dei avere una bella dose di precisione sul gamepad,unito all'assetto (fondamentale)!!! Per ora mi sto ricredendo "almeno sulla guida" e penso proprio che piu' ci giochi (gioco in prestito da un'amico mentre lavora) e piu' prendi confidenza con la moto. Miglioramenti rispetto al 2008 ci sono sicuramente,peccato che siano state trascurate molte cose gia' dette dal 2008!!! Se c'era tutto a dovere,penso che questa volta facevano BINGO!!! Ma perche' avete trascurato la parte dei replay,la chat online e altre cose,che poteva venire fuori una bomba di gioco???? Messo come e' attualmente il gioco (A MIO PARERE),al massimo si possono fare delle garette online semplici semplici....a parlare di campionati o tornei online,la vedo dura con l'assenza di molte cose fondamentali per un gioco del 2009!!! N.B Se fate SBK2010,mi raccomando...lasciate perdere un pelo la grafica e concentrate di piu' il vostro lavoro su l'online con la sua bella chat,replay a fine gara e anche immediato ecc..ec..ec..che mancano!!!! Grazie.
PHOBOS il Ritorno Posted May 12, 2009 Posted May 12, 2009 fast lap a Portimao Big Ben che programmino usi per registrare per pi
PHOBOS il Ritorno Posted May 12, 2009 Posted May 12, 2009 Caspita,io ho la full version ma non mi va lo stesso oltre 1 minuto.Mah...
Guest Uff Posted May 12, 2009 Posted May 12, 2009 Caspita,io ho la full version ma non mi va lo stesso oltre 1 minuto.Mah... Nella sezione Movies, prova a settare Half-Size: in questa maniera il video viene registrato ad una risoluzione dimezzata rispetto a quella usate in game e ci
PHOBOS il Ritorno Posted May 12, 2009 Posted May 12, 2009 (edited) Si tutto ok.Fatto. Ecco un video di come si guida bene anche con la tastiera come faccio io appunto.Ragazzi ,la massima attenzione va negli inserimenti in curva e nel prendere bene la corda.La difficolt Edited May 12, 2009 by PHOBOS il Ritorno
Big Ben Posted May 12, 2009 Posted May 12, 2009 veramente io continuo a nn sentire l'audio nei tuoi video
PHOBOS il Ritorno Posted May 12, 2009 Posted May 12, 2009 (edited) veramente io continuo a nn sentire l'audio nei tuoi video Si ma quello Edited May 12, 2009 by PHOBOS il Ritorno
Recommended Posts