.fabioss. Posted May 11, 2009 Posted May 11, 2009 (edited) Io sto giocando su 360 a estremo e livello dilettante. in qualifica ci siamo quasi ma in gara se non faccio errori li massacro prover Edited May 11, 2009 by .fabioss.
agone76 Posted May 11, 2009 Posted May 11, 2009 x la questione sound... io ho risolto cosi..e devo dire che ora in pista anche con 20moto il sound
agone76 Posted May 11, 2009 Posted May 11, 2009 altra cosa..come si fa a giocare online su gamespy? mi sono appena registrato..poi quando avvio il gioco in rete mi chiede... email (a ok) passw (e ok) id gamespy... (dove lo trovo????) dopodiche cosa devo fare x trovare stanze o altro? grazie...
Guest Uff Posted May 11, 2009 Posted May 11, 2009 Se avete problemi con i suoni, crash o altri eventi imprevisti di questo tipo, postate i vostri resoconti in questo topic, seguendo quanto scritto nel primo post.
Guest Il Pilota del Minnesota Posted May 11, 2009 Posted May 11, 2009 altra cosa..come si fa a giocare online su gamespy? mi sono appena registrato..poi quando avvio il gioco in rete mi chiede... email (a ok) passw (e ok) id gamespy... (dove lo trovo????) dopodiche cosa devo fare x trovare stanze o altro? grazie... all'inizio quando lanci il gioco dove puoi selezionare lingua, grafica ecc.. trovi pure RETE e li inserisci ID, email e pass di gamespy dopo entro pure io per vedere se siamo ancora 4 gatti
Guest Il Pilota del Minnesota Posted May 11, 2009 Posted May 11, 2009 purtroppo mi sa che di cheaters ce ne sono gi
agone76 Posted May 11, 2009 Posted May 11, 2009 altra cosa..come si fa a giocare online su gamespy? mi sono appena registrato..poi quando avvio il gioco in rete mi chiede... email (e ok) passw (e ok) id gamespy... (dove lo trovo????) dopodiche cosa devo fare x trovare stanze o altro? grazie... all'inizio quando lanci il gioco dove puoi selezionare lingua, grafica ecc.. trovi pure RETE e li inserisci ID, email e pass di gamespy ok si questo lo avevo intuito.. ma l'id dove si prende?
Recommended Posts