Superbike 2009 by Milestone - Page 28 - Due ruote: GP Bikes, MotoGP e altri... - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

ho fatto un p

Posted (edited)
Io sto giocando su 360 a estremo e livello dilettante. in qualifica ci siamo quasi ma in gara se non faccio errori li massacro :asd:

prover

Edited by .fabioss.
Posted

x la questione sound... io ho risolto cosi..e devo dire che ora in pista anche con 20moto il sound

Posted

altra cosa..come si fa a giocare online su gamespy? mi sono appena registrato..poi quando avvio il gioco in rete mi chiede...

email (a ok)

passw (e ok)

id gamespy... (dove lo trovo????)

dopodiche cosa devo fare x trovare stanze o altro?

grazie...

Posted

Se avete problemi con i suoni, crash o altri eventi imprevisti di questo tipo, postate i vostri resoconti in questo topic, seguendo quanto scritto nel primo post.

Guest Il Pilota del Minnesota
Posted
altra cosa..come si fa a giocare online su gamespy? mi sono appena registrato..poi quando avvio il gioco in rete mi chiede...

email (a ok)

passw (e ok)

grazie...

all'inizio quando lanci il gioco dove puoi selezionare lingua, grafica ecc.. trovi pure RETE e li inserisci ID, email e pass di gamespy ;)

dopo entro pure io per vedere se siamo ancora 4 gatti

Posted

purtroppo mi sa che di cheaters ce ne sono gi

Guest Il Pilota del Minnesota
Posted
purtroppo mi sa che di cheaters ce ne sono gi
Posted

email (e ok)

passw (e ok)

grazie...

all'inizio quando lanci il gioco dove puoi selezionare lingua, grafica ecc.. trovi pure RETE e li inserisci ID, email e pass di gamespy ;)

ok si questo lo avevo intuito..

ma l'id dove si prende?