Superbike 2009 by Milestone - Page 24 - Due ruote: GP Bikes, MotoGP e altri... - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest bismark
Posted (edited)
N.B Spero capite nel senso giusto quello che voglio dire........e il game nn l'ho ancora provato.

Assolutamente.

Guarda io ho tutti i giochi milestone(seconda generazione, ho anche la prima chiaramente) da sbk07 in poi , passnado per i motogp e predero' pure v8.

Io sono sempre stato uno di quelli che era felice di dar il suo contributo all'unica realta' italiana concreta che produce vg e a una compagnia storica per noi appassionati di racing game.

Ho anche stima , per alcuni ragazzi che ho conoscituo di persona e so che sono appassionati.

Ma se dai un occhiata al topic su forumeye di 110 pagine, nella sezione xbox, troverai molti miei commenti , insieme a quelli di altri utenti, su molte cose che ancora oggettivamente non vanno e spero un giorno possano essere migliorate.

Ho parlato di pressapochismo, sono stato anche pesante su alcuni dettagli, ma tutto questo solo perche' sono appassionato e spero veramente un giorno di poter aver un prodotto eccellente sotto tanti punti di vista.

E sarei felicissimo se questa eccellenza venisse dalle persone che ho sostenuto in questo tempo.

Molti suggerimenti e consigli sono stati ascoltati (il topic viene letto spesso da Irvin e da altri ragazzi Milestone), per quello dico che e' la strada giusta,perche' c'e' voglia di migliorarsi.

Certo non si devono fermare e fare il compitino ogni anno e basta.

Edited by bismark
Guest bifuel
Posted
Provato il gioco e tralasciando la grafica vabb
Posted
per la frenata pinzata in curva a livello estremo o simulazione.. io dico..ok che si allunghi la frenata e che si finisca larghi..ma cio dovrebbe accadere a moto dritta o leggermente in piega.. ma se tu con la tua moto arrivi a 200km/h stacchi di brutto..pieghi giu cattivo la moto e continui a frenare con l'anteriore pinzato mentre sei giu in piega.. mi dici che fine fai?

di certo non come fa il gioco che continua a rallentare finendo verso l'esterno curva..ma spesso difficilmente ti butta a terra..o cmq nn in tutte le curve ti puoi salvare no? e questo nn

Guest bifuel
Posted (edited)

riki8674 a parte la fisica che ha fralaltro un grossissimo bug mentre sei in percorrenza di curva in quanto per non cadere puoi liberamente frenare a tratti e accelelrare chiudendo l'anteriore cone se piovesse e senza cadere mantenendo la traiettoria stretta (anche questo ereditato da SBK08) che ne rovina il gameplay: ma come fai a dargli 8 con tutti i limiti che ha suvvia un p

Edited by bifuel
Posted

quoto bifuel...

Posted
io oggi a phillip island in superpole ho girato in 1.30.26 :D con difficolta' di guida al massimo e ia reale :D ci si vede onlineeeeee sulla 360 ciauuuu

Buttato gi

Guest bifuel
Posted (edited)
io oggi a phillip island in superpole ho girato in 1.30.26 :D con difficolta' di guida al massimo e ia reale :D ci si vede onlineeeeee sulla 360 ciauuuu

Buttato gi

Edited by bifuel
Guest desmodadi
Posted

ciao,ritornando al discorso dell'audio,non capisco perche superbike 2001 mi gira bene sotto win vista e con la sound blaster xfi fatality........l'audio

Posted

Ripeto che io ho la versione xbox360 e non quella pc, zero problemi audio. Inoltre io non sono esigente per quanto riguarda i replay.

L'IA

Guest bismark
Posted
a volte anche se arrivi giusto in ingresso curva o appena lungo (ma nulla di che).. la moto invece di rallentare e chiudere la curva x mantenersi giusta..sembra che punti dritta sempre verso l'esterno della curva..nn chiudendola.. insomma come se mancasse una specie di freno motore che ti aiuti a stare in traiettoria... mentre cosi come ora..