agone76 Posted May 8, 2009 Posted May 8, 2009 vorrei fare 4 domande x chi ha gia il gioco originale: 1) potete dirci le caratteristiche tecniche x pc che scrivono dietro nella copertina o nel readme interno? cosi gia iniziamo a farci 2 conti.. 2) il gioco, come gia pensavo, nn risulta cosi simulativo xche da quanto leggo la moto difficilmente cade o si comporta strana soprattutto in curva. .anche all'estremo... pero chiedo... risulta almeno divertente da guidare? 3) livello online... si sa nulla se sia fattibile organizzare eventi caricando il gioco su server privati/personali? 4) ultima domanda (da uno che fa parte di organizzazioni eventi online), ho letto che anche stavolta ne gli screen ne i replay sono salvabili.. e mi domandavo...se non si salvano i replay..mi dite voi come si puo fare un campionato regolare online? ciao ragazzi e continuate a postare x il bene di tutti...
PHOBOS il Ritorno Posted May 9, 2009 Posted May 9, 2009 (edited) vorrei fare 4 domande x chi ha gia il gioco originale: 1) potete dirci le caratteristiche tecniche x pc che scrivono dietro nella copertina o nel readme interno? cosi gia iniziamo a farci 2 conti.. 2) il gioco, come gia pensavo, nn risulta cosi simulativo xche da quanto leggo la moto difficilmente cade o si comporta strana soprattutto in curva. .anche all'estremo... pero chiedo... risulta almeno divertente da guidare? 3) livello online... si sa nulla se sia fattibile organizzare eventi caricando il gioco su server privati/personali? 4) ultima domanda (da uno che fa parte di organizzazioni eventi online), ho letto che anche stavolta ne gli screen ne i replay sono salvabili.. e mi domandavo...se non si salvano i replay..mi dite voi come si puo fare un campionato regolare online? ciao ragazzi e continuate a postare x il bene di tutti... Ad essere divertente Edited May 9, 2009 by PHOBOS il Ritorno
KingMarco Posted May 9, 2009 Posted May 9, 2009 (edited) X Bifuel,io ho un pc abbastanza tranquillo ho un amd dual core 4.2 geforce 8800 gtx e 4 gb di ram e gira molto bene con tutto al massimo ,ho tolto solo il bloom ,facendo un paragone con la versione x360 noto che su xbox si ha dei colori e una definizione abbastanza diversi,nel senso che su pc ci sono colori piu' tenui e o scalettature invece su 360 e' tutto meno definito.Devo pero' ammettere che non ho un televisore full hd e quindi penso dipenda anche da quello come mi si presenta sbk su 360 voi come lo vedete? Edited May 9, 2009 by KingMarco
Guest bismark Posted May 9, 2009 Posted May 9, 2009 (edited) Per chi cheide del ring, avevano detto di non aver raggiunto un accordo con la ditta proprietaria del circuito entro il tempo limite. Probabilmente l' hanno tirata lunga. Edited May 9, 2009 by bismark
Recommended Posts