Superbike 2009 by Milestone - Page 18 - Due ruote: GP Bikes, MotoGP e altri... - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

se la versione

Guest freghet
Posted

a sto punto ti conviene la versione gratuita

Posted
action06.th.jpg action20.th.jpg racing03.th.jpg dsc0047t.th.jpg
Posted

parlaci un p

Posted
a sto punto ti conviene la versione gratuita

No,

Posted

Grang giocone ragazzi io l'ho preso sia per pc che per xbox360 e ne sono super soddisfatto,l'ia mi pare molto plausibile non mi paiono kamikaze :D bella li finalmente un gioco che ci puo' far dimenticare superbike 2001,gp500 :D !!! certo ci sono andati quasi 10 anni cmq...............hehehehehe

Posted

Se trovo qualche programmino serio che registra senza limiti di tempo vi posto una gara completa di 3 giri. :rolleyes:

Posted
Se trovo qualche programmino serio che registra senza limiti di tempo vi posto una gara completa di 3 giri. :rolleyes:

nn saprei...prova QUESTO oppure QUESTO

dovrebbero essere entrambi gratuiti

Guest bifuel
Posted (edited)
Grang giocone ragazzi io l'ho preso sia per pc che per xbox360 e ne sono super soddisfatto,l'ia mi pare molto plausibile non mi paiono kamikaze :D bella li finalmente un gioco che ci puo' far dimenticare superbike 2001,gp500 :D !!! certo ci sono andati quasi 10 anni cmq...............hehehehehe

hai anche te un super PC alla phobos per farlo girare decentemente o basta anche uno "vecchio" di 2 anni? :imbarazzato:

Edited by bifuel