PHOBOS il Ritorno Posted May 8, 2009 Posted May 8, 2009 (edited) Sempre a simulazione piena con TC attivo.Staccatone e dentro su HAGA nella pista di PHILLIP ISLAND. http://www.mediafire.com/download.php?3g1muymyzfj Ma perch Edited May 8, 2009 by PHOBOS il Ritorno
PHOBOS il Ritorno Posted May 8, 2009 Posted May 8, 2009 a sto punto ti conviene la versione gratuita No,
KingMarco Posted May 8, 2009 Posted May 8, 2009 Grang giocone ragazzi io l'ho preso sia per pc che per xbox360 e ne sono super soddisfatto,l'ia mi pare molto plausibile non mi paiono kamikaze bella li finalmente un gioco che ci puo' far dimenticare superbike 2001,gp500 !!! certo ci sono andati quasi 10 anni cmq...............hehehehehe
PHOBOS il Ritorno Posted May 8, 2009 Posted May 8, 2009 Se trovo qualche programmino serio che registra senza limiti di tempo vi posto una gara completa di 3 giri. :rolleyes:
Big Ben Posted May 8, 2009 Posted May 8, 2009 Se trovo qualche programmino serio che registra senza limiti di tempo vi posto una gara completa di 3 giri. :rolleyes: nn saprei...prova QUESTO oppure QUESTO dovrebbero essere entrambi gratuiti
Guest bifuel Posted May 8, 2009 Posted May 8, 2009 (edited) Grang giocone ragazzi io l'ho preso sia per pc che per xbox360 e ne sono super soddisfatto,l'ia mi pare molto plausibile non mi paiono kamikaze bella li finalmente un gioco che ci puo' far dimenticare superbike 2001,gp500 !!! certo ci sono andati quasi 10 anni cmq...............hehehehehe hai anche te un super PC alla phobos per farlo girare decentemente o basta anche uno "vecchio" di 2 anni? Edited May 8, 2009 by bifuel
Recommended Posts