Big Ben Posted May 6, 2009 Posted May 6, 2009 non capisco il motivo per il quale NON aspettate una DEMO visto i trascorsi... perche' a me, per esempio, ha divertito e ho giocato molto sia sbk08 che motogp08, nonostante i limiti e sicuramente questo sara' meglio. Confermo...non puo' che essere migliore questo. concordo e contando che
Guest bifuel Posted May 6, 2009 Posted May 6, 2009 potrei sapere come fate a guidare una moto che non dosi appropriatamente acceleratore-freno (cosa fondamentale fralaltrao), e con AI impossibile (citando solo 2 dei difetti)? e il multy che
Guest Doc11 Posted May 6, 2009 Posted May 6, 2009 potrei sapere come fate a guidare una moto che non dosi appropriatamente acceleratore-freno (cosa fondamentale fralaltrao), e con AI impossibile (citando solo 2 dei difetti)? e il multy che
riki8674 Posted May 6, 2009 Posted May 6, 2009 (edited) potrei sapere come fate a guidare una moto che non dosi appropriatamente acceleratore-freno (cosa fondamentale fralaltrao), e con AI impossibile (citando solo 2 dei difetti)? e il multy che Edited May 6, 2009 by riki8674
Guest bifuel Posted May 6, 2009 Posted May 6, 2009 (edited) potrei sapere come fate a guidare una moto che non dosi appropriatamente acceleratore-freno (cosa fondamentale fralaltrao), e con AI impossibile (citando solo 2 dei difetti)? e il multy che Edited May 6, 2009 by bifuel
PHOBOS il Ritorno Posted May 6, 2009 Posted May 6, 2009 E' fatta!!!Me lo hanno spedito oggi stesso e domani ce l'ho a casa.Versione PC.E' arrivato con 2 giorni di anticipo su MULTIPLAYER.Bene bene!
Guest bismark Posted May 6, 2009 Posted May 6, 2009 E' fatta!!!Me lo hanno spedito oggi stesso e domani ce l'ho a casa.Versione PC.E' arrivato con 2 giorni di anticipo su MULTIPLAYER.Bene bene! E se non c'ero io....ti arrivava il 29
PHOBOS il Ritorno Posted May 6, 2009 Posted May 6, 2009 (edited) .Non vedo l'ora di installarlo.Simulazione piena e facciamo i conti con SPIES e HAGA. Edited May 6, 2009 by PHOBOS il Ritorno
Recommended Posts