Superbike 2009 by Milestone - Page 14 - Due ruote: GP Bikes, MotoGP e altri... - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted
non capisco il motivo per il quale NON aspettate una DEMO visto i trascorsi...

perche' a me, per esempio, ha divertito e ho giocato molto sia sbk08 che motogp08, nonostante i limiti e sicuramente questo sara' meglio.

Confermo...non puo' che essere migliore questo.

concordo e contando che

Guest bifuel
Posted

potrei sapere come fate a guidare una moto che non dosi appropriatamente acceleratore-freno (cosa fondamentale fralaltrao), e con AI impossibile (citando solo 2 dei difetti)? e il multy che

Guest Doc11
Posted
potrei sapere come fate a guidare una moto che non dosi appropriatamente acceleratore-freno (cosa fondamentale fralaltrao), e con AI impossibile (citando solo 2 dei difetti)? e il multy che
Guest bifuel
Posted (edited)

e chennes

Edited by bifuel
Posted (edited)
Edited by riki8674
Guest bifuel
Posted (edited)
Edited by bifuel
Posted

Lo so che

Posted

E' fatta!!!Me lo hanno spedito oggi stesso e domani ce l'ho a casa.Versione PC.E' arrivato con 2 giorni di anticipo su MULTIPLAYER.Bene bene!

Guest bismark
Posted
E' fatta!!!Me lo hanno spedito oggi stesso e domani ce l'ho a casa.Versione PC.E' arrivato con 2 giorni di anticipo su MULTIPLAYER.Bene bene!

E se non c'ero io....ti arrivava il 29 :biggrin:

Posted (edited)
:biggrin: .Non vedo l'ora di installarlo.Simulazione piena e facciamo i conti con SPIES e HAGA. :asd: Edited by PHOBOS il Ritorno