Felix72 Posted May 2, 2009 Posted May 2, 2009 LLLLLOOOOOLLLLLLLL Speriamo che oltre a iniziare il valzer dei rinvii,nn sia un'altro tango di Bug.
Felix72 Posted May 2, 2009 Posted May 2, 2009 cmq a leggere qui http://www.motoblog.it/record/10 al 7maggio lo presentano a Milano.
PHOBOS il Ritorno Posted May 2, 2009 Posted May 2, 2009 Comincia il valzer dei rinvii......dall'8 maggio siamo passati al 29 maggio.Comunque l'ho prenotato.Speriamo bene ma sono certo che non deluder
skerp Posted May 2, 2009 Posted May 2, 2009 Comincia il valzer dei rinvii......dall'8 maggio siamo passati al 29 maggio.Comunque l'ho prenotato.Speriamo bene ma sono certo che non deluder
Guest lasfinge Posted May 3, 2009 Posted May 3, 2009 a questo punto data la mancanza del nurburing mi sembra a gi
Big Ben Posted May 3, 2009 Posted May 3, 2009 sinceralmente nn riesco a trovare un motivo per cui nn avrebbero dovuto mettere il nurburgring....cio
skerp Posted May 4, 2009 Posted May 4, 2009 sinceralmente nn riesco a trovare un motivo per cui nn avrebbero dovuto mettere il nurburgring....cio
Guest bismark Posted May 4, 2009 Posted May 4, 2009 (edited) Cmq, per chi aveva dubbi, il gioco esce sicuramente questo venerdi. Su nextgame.it sono apparsi banners pubblicitari che riportano 8 maggio come data d'uscita. PS: Non so chi sia che fa i caschi dei piloti in milestone,ma ha la mia stima. Sono stupendi. Forma e textures, riprodotte veramente con tanta cura, manca solo la visiera a strappo su alcuni caschi, per il resto sono splendidi, complimenti. Edited May 4, 2009 by bismark
Felix72 Posted May 4, 2009 Posted May 4, 2009 (edited) Penso sia inutile sparlarne prima dell'uscita ufficiale del gioco e prima che Voi lo provate!!! Fatto sta che mi sa tanto ancora di piattaforma convertita da consolle per pc!!! Che riiiiiiiiiiidire???Speriamo che sia divertente almeno e che nn ci siano ancora Bug di gioco,periferiche nn riconosciute e requisiti di sistema diversi da quelli indicati sul retro del game!!!! Aspettiamo il 29........ -25gg all'alba. Aspettiamo l'8........... -4gg all'alba Edited May 4, 2009 by Felix72
Recommended Posts