Superbike 2009 by Milestone - Page 11 - Due ruote: GP Bikes, MotoGP e altri... - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

LLLLLOOOOOLLLLLLLL

Speriamo che oltre a iniziare il valzer dei rinvii,nn sia un'altro tango di Bug.

Posted
Comincia il valzer dei rinvii......dall'8 maggio siamo passati al 29 maggio.Comunque l'ho prenotato.Speriamo bene ma sono certo che non deluder
Posted
Comincia il valzer dei rinvii......dall'8 maggio siamo passati al 29 maggio.Comunque l'ho prenotato.Speriamo bene ma sono certo che non deluder
Posted

ancora con sta supersport?

Guest lasfinge
Posted

a questo punto data la mancanza del nurburing mi sembra a gi

Posted

sinceralmente nn riesco a trovare un motivo per cui nn avrebbero dovuto mettere il nurburgring....cio

Posted
sinceralmente nn riesco a trovare un motivo per cui nn avrebbero dovuto mettere il nurburgring....cio
Guest bismark
Posted (edited)

Cmq, per chi aveva dubbi, il gioco esce sicuramente questo venerdi.

Su nextgame.it sono apparsi banners pubblicitari che riportano 8 maggio come data d'uscita.

PS: Non so chi sia che fa i caschi dei piloti in milestone,ma ha la mia stima.

Sono stupendi.

Forma e textures, riprodotte veramente con tanta cura, manca solo la visiera a strappo su alcuni caschi, per il resto sono splendidi, complimenti.

Edited by bismark
Posted (edited)

Penso sia inutile sparlarne prima dell'uscita ufficiale del gioco e prima che Voi :dente: lo provate!!!

Fatto sta che mi sa tanto ancora di piattaforma convertita da consolle per pc!!!

Che riiiiiiiiiiidire???Speriamo che sia divertente almeno e che nn ci siano ancora Bug di gioco,periferiche nn riconosciute e requisiti di sistema diversi da quelli indicati sul retro del game!!!!

Aspettiamo il 29........ -25gg all'alba. :teach:

Aspettiamo l'8........... -4gg all'alba :doubt:

Edited by Felix72