PHOBOS il Ritorno Posted May 4, 2009 Posted May 4, 2009 Cmq, per chi aveva dubbi, il gioco esce sicuramente questo venerdi. Su nextgame.it sono apparsi banners pubblicitari che riportano 8 maggio come data d'uscita. PS: Non so chi sia che fa i caschi dei piloti in milestone,ma ha la mia stima. Sono stupendi. Forma e textures, riprodotte veramente con tanta cura, manca solo la visiera a strappo su alcuni caschi, per il resto sono splendidi, complimenti. Perfetto allora.Io che l'ho prenotato da una settimana me lo dovranno spedire di corsa.Si ,i caschi sono qualcosa di fantastico.
skerp Posted May 4, 2009 Posted May 4, 2009 Cmq, per chi aveva dubbi, il gioco esce sicuramente questo venerdi. Su nextgame.it sono apparsi banners pubblicitari che riportano 8 maggio come data d'uscita. PS: Non so chi sia che fa i caschi dei piloti in milestone,ma ha la mia stima. Sono stupendi. Forma e textures, riprodotte veramente con tanta cura, manca solo la visiera a strappo su alcuni caschi, per il resto sono splendidi, complimenti. Perfetto allora.Io che l'ho prenotato da una settimana me lo dovranno spedire di corsa.Si ,i caschi sono qualcosa di fantastico. aggiornato il sito ufficiale!! nella sezione campionato
Guest bismark Posted May 5, 2009 Posted May 5, 2009 aggiornato il sito ufficiale!! nella sezione campionato
PHOBOS il Ritorno Posted May 5, 2009 Posted May 5, 2009 aggiornato il sito ufficiale!! nella sezione campionato
Guest gatti88 Posted May 5, 2009 Posted May 5, 2009 (edited) ..incredibile Edited May 5, 2009 by gatti88
Guest bismark Posted May 5, 2009 Posted May 5, 2009 (edited) aggiornato il sito ufficiale!! nella sezione campionato Edited May 5, 2009 by bismark
Guest bismark Posted May 5, 2009 Posted May 5, 2009 (edited) Vabe' comunque , finalmente, e' ufficiale. 8 maggio. annuncio in home page. Un boato di screenshots, grazie a Milestone http://www.milestone.it/ita/SBK09/SBK09.shtml Edited May 5, 2009 by bismark
Recommended Posts