Superbike 2009 by Milestone - Page 10 - Due ruote: GP Bikes, MotoGP e altri... - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted
nono la mia era una semiironia incazzosa sul fatto che a monza nella realt
Guest gatti88
Posted

mah io per valutazioni di questo tipo aspetterei l'uscita del gioco, bisogna provarlo personalmente e dare i settaggi giusti, non sappiamo che settaggi ci fossero nel video di prova...per

Guest Knoxville
Posted (edited)
SE A MONZA ALLA FINE DEL RETTILINEO DI PARTENZA ARRIVO LUNGO NON MI VOGLIO SCHIANTARE CONTRO IL MURO, voglio fare lo slalom tra le casse di paglia come avviene nella realt
Edited by Knoxville
Posted
io sto giro aspetto a prenderlo subito.... :glare:

Penso proprio che per tutti i giochi ormai,sia l'unica cosa sensata da fare......NON COMPRARLI SUBITO!!!!

Posted (edited)

Comincia il valzer dei rinvii......dall'8 maggio siamo passati al 29 maggio.Comunque l'ho prenotato.Speriamo bene ma sono certo che non deluder

Edited by PHOBOS il Ritorno
Guest bismark
Posted
Comincia il valzer dei rinvii......dall'8 maggio siamo passati al 29 maggio.Comunque l'ho prenotato.Speriamo bene ma sono certo che non deluder
Posted

in effetti ieri al gamestop (spot?) ho visto che era in prenotazione x l'8

Posted (edited)
Edited by PHOBOS il Ritorno
Guest bismark
Posted