Guest Marco89Salerno Posted May 10, 2009 Posted May 10, 2009 Quesito Tecnico, premetto che non sono un motociclista e non ho mai avuto il piacere di portare una moto, quindi chiedo a voi delle risposte ai miei quesiti. Non riesco a capire una cosa: senza l'aiuto dei freni (ovvero, non impedendo il bloccaggio delle ruote), la moto in frenata con l'anteriore tende ad allargare la traiettoria in curva; ovviamente non avendo nessun controllo oltre la tastiera, il freno va tutto gi
Guest Vange Posted May 10, 2009 Posted May 10, 2009 ONLINE : ho provato giusto un paio di gare ma devo dire che........... IL NETCODE SEMBRA BUTTATO LI A CASO....2 server online (vabb
Big Ben Posted May 10, 2009 Posted May 10, 2009 (edited) cmq resto fiducioso che in futuro rilascino pure il nurburgring infatti se andate a vedere in BlackBeanGames\SBK09\Movies\PC_GEM\PAL tra i video di presentazione delle varie piste ce n' Edited May 10, 2009 by Big Ben
Guest Marco89Salerno Posted May 10, 2009 Posted May 10, 2009 Quesito Tecnico, premetto che non sono un motociclista e non ho mai avuto il piacere di portare una moto, quindi chiedo a voi delle risposte ai miei quesiti. Non riesco a capire una cosa: senza l'aiuto dei freni (ovvero, non impedendo il bloccaggio delle ruote), la moto in frenata con l'anteriore tende ad allargare la traiettoria in curva; ovviamente non avendo nessun controllo oltre la tastiera, il freno va tutto gi
Guest Il Pilota del Minnesota Posted May 10, 2009 Posted May 10, 2009 ONLINE : ho provato giusto un paio di gare ma devo dire che........... IL NETCODE SEMBRA BUTTATO LI A CASO....2 server online (vabb
Felix72 Posted May 10, 2009 Posted May 10, 2009 ma come diavolo si fa a giocare con sto gioco,se manco senti il motore della moto???? Nn sento la mia moto e sento gli elicotteri,la folla e le altre 30 moto intorno???????? Per sentire una specie di sottofondo della propria moto,devi giocare in allenamento da solo...forse cos
Recommended Posts