Superbike 2009 by Milestone - Page 25 - Due ruote: GP Bikes, MotoGP e altri... - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

ok grazie della info...ci provero sicuro... ;)

Guest Marco89Salerno
Posted

Quesito Tecnico, premetto che non sono un motociclista e non ho mai avuto il piacere di portare una moto, quindi chiedo a voi delle risposte ai miei quesiti.

Non riesco a capire una cosa: senza l'aiuto dei freni (ovvero, non impedendo il bloccaggio delle ruote), la moto in frenata con l'anteriore tende ad allargare la traiettoria in curva; ovviamente non avendo nessun controllo oltre la tastiera, il freno va tutto gi

Posted
per ora non mi f
Guest Vange
Posted
ONLINE : ho provato giusto un paio di gare ma devo dire che........... IL NETCODE SEMBRA BUTTATO LI A CASO....2 server online (vabb
Posted (edited)

cmq resto fiducioso che in futuro rilascino pure il nurburgring infatti se andate a vedere in BlackBeanGames\SBK09\Movies\PC_GEM\PAL tra i video di presentazione delle varie piste ce n'

Edited by Big Ben
Guest Marco89Salerno
Posted
Quesito Tecnico, premetto che non sono un motociclista e non ho mai avuto il piacere di portare una moto, quindi chiedo a voi delle risposte ai miei quesiti.

Non riesco a capire una cosa: senza l'aiuto dei freni (ovvero, non impedendo il bloccaggio delle ruote), la moto in frenata con l'anteriore tende ad allargare la traiettoria in curva; ovviamente non avendo nessun controllo oltre la tastiera, il freno va tutto gi

Guest Il Pilota del Minnesota
Posted
ONLINE : ho provato giusto un paio di gare ma devo dire che........... IL NETCODE SEMBRA BUTTATO LI A CASO....2 server online (vabb
Posted

ma come diavolo si fa a giocare con sto gioco,se manco senti il motore della moto????

Nn sento la mia moto e sento gli elicotteri,la folla e le altre 30 moto intorno???????? :martello:

Per sentire una specie di sottofondo della propria moto,devi giocare in allenamento da solo...forse cos

Guest alexander
Posted

io non voglio criticare,per