Superbike 2009 by Milestone - Page 26 - Due ruote: GP Bikes, MotoGP e altri... - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest Vange
Posted
-versione pc

-la gente esce dalla partita in corso per poi rientrare, riuscire e rientrare di nuovo nella stanza? mmmm...

-io giudico quello che vedo e per il sonore e l'online non si son sforzati per niente (oggi ero fuori ma ora riprovo ma mi sa che il netcode

Posted

Guarda di chi sia la colpa nn mi interessa meno di zero,come per ora nn ci penso nemmeno a comprare il gioco.

Per ora ho approfittato del mio amico che ha preso il game,e stiamo passando un serata insieme a amici e stiamo vedendo questo SBK09!!!

Di sicuro nn sono io che mi aspettavo cose turche,pero' almeno risolvere i problemi che ci sono dal 2008 (quelli almeno speravo venivano risolti e nn rimessi in gioco)!!!

N.B Anche io nn ho voglia di criticare nessuno,sto solo scrivendo quello che sto vedendo e sentendo di persona di questo nuovo titolo.

Fossi solo in casa,penserei che magari qualche cosa mi sta scappando....ma in 5 nn penso prprio.

Guest lasfinge
Posted

comprato oggi...provato messo a risoluzioni simulazione ma il problema credo da come leggo

Guest Il Pilota del Minnesota
Posted (edited)

Riprovato, il gioco con quel sonoro ti fa venire il mal di testa :/

ONLINE massimo 2 o 3 host con 2 o 4 persone dentro, ZERO CHAT, ti senti alienato.

netcode migliore del predecessore (almeno non ho visto warp strani o moto sottosopra).

come multiplayer il migliore mi sa che rimane il primo motogp della THQ, il netcode era buono e c'era pure la chat se non sbaglio LOL :asd:

SBK09 = dejavu migliorato con alcuni vecchi problemi che tutti ormai conoscono (almeno su pc)

come fisica poi non mi sembra tutto sto granch

Edited by Il Pilota del Minnesota
Guest Dinix
Posted

provato solo su 360, bello bello bello.

non so un ghez di moto e non mi esprimo sulla fisica.

Guest Vange
Posted
Guarda di chi sia la colpa nn mi interessa meno di zero,come per ora nn ci penso nemmeno a comprare il gioco.

Qui il fatto

Guest bismark
Posted (edited)
.....motogp
Edited by bismark
Posted

Scrivo un po di impressioni dopo averlo provato un po..

1) Molti avvertono un senso di pesantezza della moto che all inizio aveva spiazzato anche me ma avete provato a parlare con l ingegnere? Nel 09 finalmente puoi parlare con l ingegnere e spiegargli come senti la moto in modo tale che lui la modifichi come del resto avviene in realta. Fate un paio di giri e poi gli spiegate che avete problemi in inserimento e che la moto

Guest MasterRPG
Posted
io non voglio criticare,per
Posted (edited)

Qui il fatto

Edited by Felix72