Superbike 2009 by Milestone - Page 30 - Due ruote: GP Bikes, MotoGP e altri... - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest Vange
Posted
Avete provato a controllare su pc se c'
Guest bifuel
Posted
ti dico che hai ragione,ma per me quello che chiedi te lo daranno in sbk 2012 pu
Posted

cmq online probabilmente dipende moltissimo da che connessione hanno le singole persone

ieri ho fatto una decina di gare e alcune moto le vedevo perfettamente come se corressi offline, altre invece continuavano a fare degli scattini

Guest Il Pilota del Minnesota
Posted
cmq online probabilmente dipende moltissimo da che connessione hanno le singole persone

ieri ho fatto una decina di gare e alcune moto le vedevo perfettamente come se corressi offline, altre invece continuavano a fare degli scattini

si ogni tanto possono fare degli scattini ma meglio quello che vederle cadere dal cielo o correre SOTTOSOPRA o strisciando per la pista come accadeva nel '08 :asd:

Posted

il discorso dell'online se dipende dalla singola persona e della sua linea,penso che su questo va a fortuna di trovarsi in un gruppetto con linee buone....vabbe' vedremo!!!

Per quanto riguarda un discorso di organizzare un campionato o raba simile ONLINE,cosa consigliate dal momento che i replay nn si salvano,gli screens a parte farli con la propria digitale :asd: o usare fraps o simili,nn si puo' controllare se uno le curve le fa in piega o le fa dritte???!!??

Ho letto nelle pagine precedenti,che avete gia' notato degli Spies dell'online con temponi assurdi....quindi controlli anticheat ciauzzzzz??!??

Guest bifuel
Posted (edited)
il discorso dell'online se dipende dalla singola persona e della sua linea,penso che su questo va a fortuna di trovarsi in un gruppetto con linee buone....vabbe' vedremo!!!

si per

Edited by bifuel
Guest Il Pilota del Minnesota
Posted

Ci sono netcode fatti coi controcazzi come LFS e rFactor che sono da 10 e lode (con decine di auto in pista).

Poi ci sono i giochi "commerciali" o "arcade" dove puoi girare massimo in 6 o 8 players e hanno un netcode approssimativo.

Questo dipende anche dal fatto che su LFS e altri giochi ci sono server dedicati e magari qui devi hostare tu ma non ci sono scuse.

Basta prendere Project Torque come esempio o se torniamo indietro a 10 anni fa, Daytona su Dreamcast con un modem 33.6k andava fluido come l'offline :asd:

Cmq in sbk '08 la situazione era davvero grave, qui

Posted

si per