[PS3] Gran Turismo 5 - Page 132 - Console Corner - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[PS3] Gran Turismo 5

Recommended Posts

Posted (edited)

Ecco a voi il Real Driving Simulator :doh:

scusa ma questa è una macchina di fantasia...non c'entra niente con il resto, infatti l'hanno creata solo come chicca finale

Edited by Uff
Quote accorciato
Posted (edited)

scusa ma questa è una macchina di fantasia...non c'entra niente con il resto, infatti l'hanno creata solo come chicca finale

Io invece penso che abbia ragione Gabba nel commentare in quel modo la x1, visto che di real non ha nulla, in quanto non esistono le condizioni reali per far si che un mezzo su terra vada cosi, secondo voi, esistono gomme che potrebbero mai dare una tenuta simile ad un mezzo?

Un essere umano all'interno di un mezzo simile quanto può resistere prima di svenire?

Mi dò la risposta da solo l'insieme non riuscirebbe nemmeno a fare una curva, perchè gomme "reali" perderebbero aderenza e perchè chi guida perderebbe i sensi a causa degli eccessivi g laterali, quindi il tutto non è per nulla "real driving simulator", in quanto fisicamente irreale per le tecnologie attuali e il fisico umano, a meno di non essere un astronauta (e non ne sono nemmeno sicuro).

P.S. se voglio macchine cosi gioco a trackmania nation è piccolo leggero ed è gratis :rolleyes2:

Edited by Uff
Quote accorciato
Posted (edited)

Io invece penso che abbia ragione Gabba nel commentare in quel modo la x1, visto che di real non ha nulla, in quanto non esistono le condizioni reali per far si che un mezzo su terra vada cosi, secondo voi, esistono gomme che potrebbero mai dare una tenuta simile ad un mezzo?

Un essere umano all'interno di un mezzo simile quanto può resistere prima di svenire?

Mi dò la risposta da solo l'insieme non riuscirebbe nemmeno a fare una curva, perchè gomme "reali" perderebbero aderenza e perchè chi guida perderebbe i sensi a causa degli eccessivi g laterali, quindi il tutto non è per nulla "real driving simulator", in quanto fisicamente irreale per le tecnologie attuali e il fisico umano, a meno di non essere un astronauta (e non ne sono nemmeno sicuro).

P.S. se voglio macchine cosi gioco a trackmania nation è piccolo leggero ed è gratis :rolleyes2:

in realtà è un prototipo di Adrian Newey quindi è un progetto di una ipotetica formula 1 del futuro......niente di che, ma adesso fra tutti i difetti che possiamo trovare in GT5 tiriamo fuori questo che comunque è solo un esercizio stilistico mi sembra un po esagerato...........purtroppo non l'ho ancora presa :crying:

Edited by Uff
Quote accorciato
Posted

Si,

Posted (edited)

Qualcuno cambi il titolo della sezione dedicata in "SPARIAMO A YAMAUCHI", o "SPARLIAMO DI GT5", altrimenti si rischia di entrare con false speranze in questa "conversazione"...Siamo più o meno tutti critici, e quasi nessuno che si sia permesso di dire "bel lavoro poliphony"...SI vede che siamo una community di gente "seria" AHAHAHAHA

Intanto io sto cercando di vendere la mia Collector's Edition come nuova...!!! Mi sono rotto di sta farsa di poliphony...Meglio giocare su pc con i "soliti" titoli strapremiati, con un volante stramoddato e ben supportato da ottimi driver, senza dover fare affidamento a firmware di dubbia natura e utilità, o tecnologie che hanno solo il nome di innovativo (vedi h.e.a.r.t.h....sistema a sensori hall per il rilevamento della sterzata...WOW...)

GT5 mi ha devastato i............... Dopo settimane di "test", patenti, corse tra amici, e un po' di sano divertimento con i Kart (fatti discretamente...ma anche no), ho deciso di abbandonare ogni speranza, e tornare sulle cose più serie. Infatti...ho prenotato Little big planet 2...

Edited by Minter
Posted

scusa ma questa

Posted

scusa ma questa

Posted

ma secondo me non analizzate la cosa per quello che