[PS3] Gran Turismo 5 - Page 129 - Console Corner - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[PS3] Gran Turismo 5

Recommended Posts

Posted

Beh non cerco altro visto che puntalmente trovo stanze con persone che giocano col joypad :tristi01: :tristi01:

Posted

Beh non cerco altro visto che puntalmente trovo stanze con persone che giocano col joypad :tristi01: :tristi01:

Guest corradox
Posted (edited)

l'imporatante è frenare e rispettare l'avversario davanti.a parole è facilissimo dirlo...ma in game risulta difficile,per i tanti.

....frenare è la parolina magica... :asd:

Edited by corradox
Posted

Ragazzi, qualcuno mi spiega come cavolo si fanno le prove speciali di rally? :imbarazzato:

Ho provato tre volte quella di Sebastien Loeb, ma finisco sempre fuori tempo massimo e con un gran mal d'auto! :sticazzi:

Posted

Ragazzi, qualcuno mi spiega come cavolo si fanno le prove speciali di rally? :imbarazzato:

Ho provato tre volte quella di Sebastien Loeb, ma finisco sempre fuori tempo massimo e con un gran mal d'auto! :sticazzi:

a fatica ma si fanno

Posted

io ho preso tutti ori.

guida pulito e parzializza in uscita di curva

Posted

Guida come se fossi su asfalto dimenticandoti i rudimenti della guida su sterro e neve ;)..... et voil

Guest corradox
Posted (edited)

io,i rally non li sopporto specialmente sulla neve o sullo sterrato.

avrei preferito cento volte di piu delle cronoscalate.... :dribble:

per me Plasa è un semidio.... :sticazzi:

ps

cmq in questo gt5 mancano le vere bmw...l'36 ma sopratutto l'30... :doh:,Premium con la p maiuscola.

macchina spettacolare.

Edited by corradox
Posted

Quindi fare delle coreografiche derapate non serve a un tubo? :rolleyes2:

P.S. Belle le cronoscalate, ma a me non piace molto lottare contro il cronometro, preferisco delle sane sportellate! ;)

P.P.S. In questo GT5 mancano soprattutto le Porsche! :(

Posted

Quindi fare delle coreografiche derapate non serve a un tubo? :rolleyes2:

P.S. Belle le cronoscalate, ma a me non piace molto lottare contro il cronometro, preferisco delle sane sportellate! ;)

P.P.S. In questo GT5 mancano soprattutto le Porsche! :(

purtroppo il grip su terra sembra da neve