speedpn Posted December 24, 2010 Posted December 24, 2010 Beh non cerco altro visto che puntalmente trovo stanze con persone che giocano col joypad :tristi01:
speedpn Posted December 24, 2010 Posted December 24, 2010 Beh non cerco altro visto che puntalmente trovo stanze con persone che giocano col joypad :tristi01:
Guest corradox Posted December 24, 2010 Posted December 24, 2010 (edited) Beh non cerco altro visto che puntalmente trovo stanze con persone che giocano col joypad :tristi01: l'imporatante è frenare e rispettare l'avversario davanti.a parole è facilissimo dirlo...ma in game risulta difficile,per i tanti. ....frenare è la parolina magica... Edited December 24, 2010 by corradox
Guest Sacha Posted December 28, 2010 Posted December 28, 2010 Ragazzi, qualcuno mi spiega come cavolo si fanno le prove speciali di rally? Ho provato tre volte quella di Sebastien Loeb, ma finisco sempre fuori tempo massimo e con un gran mal d'auto!
Big Ben Posted December 28, 2010 Posted December 28, 2010 Ragazzi, qualcuno mi spiega come cavolo si fanno le prove speciali di rally? Ho provato tre volte quella di Sebastien Loeb, ma finisco sempre fuori tempo massimo e con un gran mal d'auto! a fatica ma si fanno
albim75 Posted December 28, 2010 Posted December 28, 2010 Ragazzi, qualcuno mi spiega come cavolo si fanno le prove speciali di rally? Ho provato tre volte quella di Sebastien Loeb, ma finisco sempre fuori tempo massimo e con un gran mal d'auto! io ho preso tutti ori. guida pulito e parzializza in uscita di curva
albim75 Posted December 29, 2010 Posted December 29, 2010 Guida come se fossi su asfalto dimenticandoti i rudimenti della guida su sterro e neve ..... et voil
Guest corradox Posted December 29, 2010 Posted December 29, 2010 (edited) io,i rally non li sopporto specialmente sulla neve o sullo sterrato. avrei preferito cento volte di piu delle cronoscalate.... per me Plasa è un semidio.... ps cmq in questo gt5 mancano le vere bmw...l'36 ma sopratutto l'30... ,Premium con la p maiuscola. macchina spettacolare. Edited December 29, 2010 by corradox
Guest Sacha Posted December 30, 2010 Posted December 30, 2010 Quindi fare delle coreografiche derapate non serve a un tubo? P.S. Belle le cronoscalate, ma a me non piace molto lottare contro il cronometro, preferisco delle sane sportellate! P.P.S. In questo GT5 mancano soprattutto le Porsche!
albim75 Posted December 30, 2010 Posted December 30, 2010 Quindi fare delle coreografiche derapate non serve a un tubo? P.S. Belle le cronoscalate, ma a me non piace molto lottare contro il cronometro, preferisco delle sane sportellate! P.P.S. In questo GT5 mancano soprattutto le Porsche! purtroppo il grip su terra sembra da neve
Recommended Posts