Jump to content

[PS3] Gran Turismo 5


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Ne sono più che cosciente che è un esercizio stilistico, ma rimarrà tale all'infinito secondo me, visto l'effettiva mancanza di basi per la realizzazione reale, quantomeno che rispecchi ciò che si vede ingame, poi ho visto che effettivamente la costruzione è partita "forse", ma secondo me verrà ridimensionata di mooooooolto, se sarà mai costruita sta x1.

Se è cosi allora facciamolo, un bel simulatore (perchè cosi viene considerato da chi l'ha fatto), con macchine irreali o solo progettate su carta, ditemi voi questo non sembra un bel paradosso?

P.S.forse ciò che ho scritto nella prima parte può sembrare contraddittorio, volevo solo dire che effettivamente anche se sembra essere in costruzione secondo me non andrà mai come quella vista ingame.

Poi inoltre c'è da considerare che alla redbull penso abbiano ben altro da fare, tipo che ne sò la F1 2011 :biggrin: , per pensare di realizzare questo "esercizio di stile".

Edited by speedpn
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 1.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    545

  • Big Ben

    58

  • speedpn

    57

  • Markus72

    54

Top Posters In This Topic

Posted Images

Pienamente d'accordo con Gabba, ma rispetto pure le altre opinioni, solo io ho voluto rispondere a modo mio, ma ognuno ha le sue opinioni e vanno rispettate.

Link to comment
Share on other sites

Ma allora ci godi a buttare benzina nel fuoco :biggrin: .

Ma siccome io sono una testaccia dura :doh:, ti faccio notare come l'esemplare in questione sia solo un prototipo per la galleria del vento in scala 1:1, visto che si vede solo lo stampo della carrozzeria senza neppure un pezzo meccanico in fase di montaggio, diciamo che

Link to comment
Share on other sites

Guest corradox

MotorSport serie 3 CSL(standard)

queste foto non le ho immortalate personalmente però meritano la visione nella maniera piu assoluta:

20110113212706_162674_1765320539031_1419673130_2642346_659073_n.jpg

20110113213046_165166_1765321299050_1419673130_2642350_2117908_n.jpg

...mirabile.

Edited by corradox
Link to comment
Share on other sites

ma grazie...il mio nick è BigBenITA...ma bisogna essere connessi quando la invii? chiedo perché stasera 99,999999% tornerò a casa più tardi

No non importa essere connessi.... la ricevono i server che te la inviano appena ti connetti; vai in carriera e ti appare una stellina in community per indicarti che ti è arrivato un regalo.

P.S.

Però prima di potertela inviare devi accettarmi l'amicizia.

massì senza impegno figurati...mi stai facendo te il favore...invia l'amicizia quando hai tempo

edit....riceveta.....graaaaazie mille anzi duemila :winner:

Edited by Big Ben
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.