TurboGigi Posted December 23, 2010 Posted December 23, 2010 Altra anomalia: dicono dei danni meccanici offline, ma nella carriera non ci sono (solo su arcade). L'ho scritta pure su un altro forum questa cosa: possono fare tutte le patch che vogliono, in primis dovrebbero corregere altre parti del gioco e non inserire features futili che se ci sono o meno non ci cambia l'esperienza. Ci sono, ci sono (sono come quelli online, saranno pure discutibili ma li hanno messi).....basta semplicemente attivarli ........ dove si attivano nella carriera? potresti spiegarmelo? Basta telefonare a Yamauchi Kazunori e ci pensa lui :biggrin: Dai che sto scherzando Credo lo abbiano fatto apposta per evitare di rifare le gare una miriade di volte, magari a causa di un contatto ricevuto dall'IA. Immagini che stress rifare un intero campionato per una botta ricevuta all'ultima gara?
speedpn Posted December 23, 2010 Posted December 23, 2010 Completamente d'accordo con TurboGigi69 visto che l'IA il pi
Guest corradox Posted December 23, 2010 Posted December 23, 2010 (edited) Jay Leno Tank Car 29000cc per 910 hp,monta il motore di un carro armato. It's an imposing custom hot rod that is powered by a 28.4-liter Chrysler built tank engine. Most people call it the Tank Car, and last year this time it was on display across the country at the Woodward Dream Cruise. The heart of the Tank Car is the 1792 cid V-12 Continental-designed assolutamente da provare.... Edited December 23, 2010 by corradox
Guest Eizo Posted December 24, 2010 Posted December 24, 2010 Completamente d'accordo con TurboGigi69 visto che l'IA il pi
speedpn Posted December 24, 2010 Posted December 24, 2010 Una domanda di servizio ma come fate ad esportare le foto sul pc per pubblicarle?
Guest corradox Posted December 24, 2010 Posted December 24, 2010 (edited) Il campionato Tedesco DTM l'ho vinto con una macchina jappo,la Lexus Racing Concept preparata nello specifico per questo bel campionato. cacchio...come ricompensa per l'oro ho ricevuto questa: lol... BMW 2002 Turbo del 73 ps come regalo avrei preferito 100 volte di piu la BMW 320 E21 fantastica!! Edited December 24, 2010 by corradox
Guest corradox Posted December 24, 2010 Posted December 24, 2010 (edited) a proposito di Lexus.... LEXUS Petronas TOM'S SC430,the Power of Super GT500 Edited January 2, 2011 by corradox
Guest corradox Posted December 24, 2010 Posted December 24, 2010 (edited) cmq se le dopo le feste vogliamo organizzare un garino online,con le macchine del super gt magari a monza,suzuka,tsukuba o Fuji Speedway ci starebbe bene. imho,il divertimento è assicurato ma sopratutto sarà intenso e adrenalinico. :!!: Edited December 24, 2010 by corradox
Recommended Posts