[PS3] Gran Turismo 5 - Page 127 - Console Corner - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[PS3] Gran Turismo 5

Recommended Posts

Guest corradox
Posted (edited)

@gabba 73

fatti un giro su questa

(mio video-mio giro a Monza),considerando la tua grande esperienza nelle sim:

http://www.youtube.com/watch?v=2md8EF-a640

questa non è una macchina,è una Formula uno virtuale..... :sticazzi:

qua,quando schiacci ti caghi in mano... :sticazzi:

da quando gioco ai giochi di guida questa è l'unica vettura che mi mette in sogezione,cioè prima di schiacciare ci penso sempre...molto.

Edited by corradox
Posted (edited)

questo video sintetizza l'ia di gt5... :asd:

cmq il film del video è stupendo,rappresenta la vera Cannonball,corsa clandestina reale degli anni 70 in USA...coast to coast senza regole.... :sticazzi:

il problema è che sono troppo aggressivi e se ti giri è finita......loro con l'effetto scia(assurdamente sproporzionato) fanno la loro gara e se sono troppo lontano li rivedo a fine gara che prendono un caffè.

in questi giorni mi sono dedicato in modo concreto con ARCA 2008 ed è molto bello !!!

Edited by Uff
Quote accorciato
Guest corradox
Posted (edited)

il problema è che sono troppo aggressivi e se ti giri è finita......loro con l'effetto scia(assurdamente sproporzionato) fanno la loro gara e se sono troppo lontano li rivedo a fine gara che prendono un caffè.

in questi giorni mi sono dedicato in modo concreto con ARCA 2008 ed è molto bello !!!

a daytona ho vinto per un centesimo,mi ha dato pure il trofeo... :asd:

ps

con l'utimo aggiornamento è possibile prendere EXP e CR anche nell'online.

per me i PD devono puntare principalmente sull'online,sarebbe bello l'introduzione di campionati ufficiale.

Edited by corradox
Guest corradox
Posted

elenco completo dei fix contenuti nella pacth 1.05 da ben 608 mb:

Seasonal Events

[seasonal Events] have been added to the upper left side of the [GT Mode]

Guest corradox
Posted (edited)

la Ferrari

F40

20101222112701_SanGimignano-Piazza_1.jpg

20101222112831_SanGimignano-Piazza_2.jpg20101222112901_SanGimignano-Piazza_3.jpg

20101222112926_SanGimignano-Piazza_4.jpg

da guidare è un portento,tra l'altro il sound del motore mi ha stupito.che sia l'effetto della pacth...

Edited by corradox
Posted (edited)

Altra anomalia: dicono dei danni meccanici offline, ma nella carriera non ci sono (solo su arcade).

L'ho scritta pure su un altro forum questa cosa: possono fare tutte le patch che vogliono, in primis dovrebbero corregere altre parti del gioco e non inserire features futili che se ci sono o meno non ci cambia l'esperienza.

Ci sono, ci sono (sono come quelli online, saranno pure discutibili ma li hanno messi).....basta semplicemente attivarli ........ :idea::wink::cool:

Edited by TurboGigi69
Posted

Altra anomalia: dicono dei danni meccanici offline, ma nella carriera non ci sono (solo su arcade).

L'ho scritta pure su un altro forum questa cosa: possono fare tutte le patch che vogliono, in primis dovrebbero corregere altre parti del gioco e non inserire features futili che se ci sono o meno non ci cambia l'esperienza.

Ci sono, ci sono (sono come quelli online, saranno pure discutibili ma li hanno messi).....basta semplicemente attivarli ........ :idea::wink::cool:

dove si attivano nella carriera? potresti spiegarmelo?